Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    14/07/2008    2 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”Zitti tutti!La sposa..è pronta!”

Un coro di oh!!!ma soprattutto,finalmente!,si levò al passaggio della ragazza.Era appena comparsa sulla porta,fasciata in un kimono bianco con petali rosati,i lunghi capelli legati sul capo,con qualche ciocca a sfiorarle il viso.Siccome il padre della sposa era deceduto,e quello dello sposo era esploso,a portarla all’altare ci pensò l’unico dei ragazzi ancora libero,se per libero si intendeva avere una piovra mora attaccata al braccio che ti chiamava “Gaara-sensei”

”Sei bellissima,Sakura..”

La rosa arrossì abbassando lo sguardo,a braccetto con il Sabaku.Era stato il suo ragazzo per molto tempo.Poi gli impegni di Suna l’avevano assorbito e si erano persi di vista.Poi era arrivato Deidara e dopo tre mesi di fidanzamento le aveva chiesto di sposarlo.Quando l’aveva detto a Gaara quello aveva abbassato lo sguardo e le aveva rivelato che,appena tornato,le avrebbe voluto fare la stessa proposta,quindi ora era tutto un po’..ingarbugliato?

”Grazie..”

All’altare Deidara tremava cercando qualsiasi via di fuga,intrappolato li dall’amico-testimone,che guardava divertito la scena,ma impassibile.Quando si accorse dell’arrivo della sposa l’Agi divenne di tutti i colori e porse la mano alla ragazza,tremando.Tsunade risvegliatasi dal sonno,alzò il capo dal libro del matrimonio,sbadigliando e sorridendo agli sposi,allargando le braccia e recitando.

”Oggi,siamo qui riuniti,per celebrare il matrimonio di questi due ragazzi..”
”Sensei vada avanti..”
”Oh,ok..allora vi dichiaro marito e mogl..”
”No!Troppo avanti!”

L’Hokage era ufficialmente entrata nel panico.Si era scordata quello che doveva dire e c’èra una folla di persone attentissime(che mezza chiesa dormisse non importava molto)che pendevano dalle sue labbra.Voltò lo sguardo e rabbrividì.L’unica alternativa era Hidan pronto con la scimitarra e l’abito da parrino in un angolo.Naaa!Avrebbe sacrificato i presenti.No doveva agire!

”Bene,allora:Qui riuniti davanti i Kami e la Foglia vi unisco in matrimonio.Se qualcuno a qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre..”
”Io mi oppongo!”

La sposa e lo sposo,o presunti tali,si voltarono insieme agli unici presenti ancora non entrati in coma verso l’entrata della chiesa.Un uomo molto simile ad un serpente,che ad un uomo,vi sostava sorridendo melifluo.Sakura deglutì

”Orochimaru..il matrimonio di Sasuke e Karin si celebra nell’altra chiesa..”
”Oh,scussssssatemi..e tanti auguri e figli..masssssschi..”

E il Sennin scomparve urlando un “Sasssssuke-kun!Arrivooooo!!!”.Tsunade sospirò tornando ai due che erano decisamente sconvolti.

”Ok,ora che il pazzo è andato..”
”Io mi oppongo a queste nozze!”
”Ancora?!”

Stavolta con un’entrata ad effetto(vetro della chiesa rotto più precisamente) apparve davanti ai presenti in tutto il suo splendore il giovane Uchiha,vestito a festa,le mani ai fianchi lo sharingan attivo.Sakura fece per parlare ma quello le si avvicinò per poi nascondersi dietro di lei e guardarsi attorno..

”Sasuke,ma cosa..?”
”Proteggimi Sakura!Io con quell’arpia di Karin non mi sposo!!!!”
”…”
”AHHIAAAAAAAAAAAAAA!!!!”

Il povero Uchiha venne fatto volare per tre metri fino a passare di nuovo dal buco che aveva fatto nella finestra entrando.Hidan sghignazzò preparandosi al sacrificio.Mentre Zetsu per una volta d’accordo con se stesso sospirò serio
”Questo matrimonio non sa da fare..”
Tsunade fece per re iniziare per la seconda volta quando Deidara stanco prese Sakura per le spalle rosso in viso urlando

”Non ti amo!Amo Maturi!”

La ragazzina mora si staccò dal Sabaku con gli occhi a cuoricino,mentre il Biondo seguito da un serio assente..ok da Sasori si fiondava sulla ragazza abbracciandola e baciandola.L’Hokage ormai si era nascosta dietro l’altare e si stava facendo un goccetto di sakè.Gli invitati stanchi,vennero liberati e si dispersero.La tanto acclamata torta nuziale venne divorata da un famelico Choji e nella sala non rimasero che Gaara e una Sakura stupefatta e sull’orlo delle lacrime.

”Io..io..Gaara..”

Il ragazzo le sorrise raggiungendola sull’altare,e inginocchiandosi ai suoi piedi prendendole la mano.Quella arrossì dolcemente abbassando lo sguardo

”Sakura Haruno,vuoi sposarmi amarmi e rispettarmi per tutta la vita finchè morte non ci separi?”
”Ehi questo dovrei dirlo io!Hick!”

La rosa ignorò il ritorno in carica dell’ubriaca Tsunade annuendo,e stringendogli le mani.

”Si lo voglio,lo voglio con tutto il cuore!Ti amo Gaara..”

Una giovane coppia,all’altare si sorride dolcemente.
Si vede che sono innamorati.
L’Hokage da loro la benedizione,e sono pronti per il fatidico si..

Ecco come finisce la nostra storia,cari ragazzi!Finisce con un nuovo inizio!Con Sakura e Gaara insieme per sempre!E con altresì fastidiosi amici,incollosi parenti e situazioni assurde..ma questa..è un’altra storia.

Fine


Sigh!Sob!Sta volta è finita sul seriooooo!!!Ringrazio a chi mi ha seguito a chi ha letto e a tutti quanti!Vi voglio bene ragazzi!!!
P.SRami non mi è arrivato il capitolo,chi sa perché..
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli