Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: RomyShiki    17/04/2014    2 recensioni
Arya Leson è una ragazza innocente, corraggiosa,fragile ma anche pericolosa,dopo 3 lunghi anni,decide di ritornare a casa per sua sorella. Va in una nuova scuola,che disprezza già da subito,dove si fa alcuni amici e incontra uno strano ragazzo molto interessato a lei ,chiamato Dean Riston . Sulle prime lei lo ignora,non volendo avere legami stretti,tanto meno con uno dei Riston,una famiglia che si nutre dei poteri delle dotate fingendo di amarle,uccidendole infine. Arya conoscendolo meglio,scopre che è diverso che non è il ragazzo arrogante che voleva farsi credere,e questo la fa innamorare di più. Lei capisce di essersi cacciata in un guaio,sa di amarlo ma non sa che fare, decide di andare avanti...Ma cosa succederà?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo
Circa cinque mila anni fa un'uomo fece un patto con il diavolo, per diventare potente,acquisendo nuovi poteri . 
Creando la sua razza, purtroppo il diavolo chiese una cosa in cambio per  questi poteri i suoi primogeniti o la sua primogenita. 
Quando nacque la primogenita Leon decise di nasconderla perché  mai si sarebbe aspettato di poter trovare l'amore e quindi avere un figlio e non avrebbe mai sacrificato la propria figlia. .
Il diavolo arrabbiato fece una maledizione cioé che la primogenita di ogni generazione avvenire non avrebbe mai avuto pace,avrebbe dovuto scappare e nessun uomo l'avrebbe amata,poiché ne avrebbero avuto paura.
La bimba quando crebbe ,seppe del suo destino che prima o poi  sarebbe morta e lo accettò,ma intorno al suo sedicesimo anno di vita incontro un giovane di cui se ne innamorò,lei per la prima volta venne ricambiata purtroppo il loro amore non poteva  avere luogo,se lui avesse amato lei ,sarebbe morta  e se lei avesse amato lui ,sarebbe morto dal dolore di perderla.
Cosi i due cercarono una soluzione,la trovarono ma purtroppo fu troppo tardi.
Nelle generazioni avvenire accaderono le stesse cose,e le anime dei due innamorati non ebbero mai pace,tutto arrivò fino a oggi il ventunesimo secolo.

Dove una bimba dai occhi azzurri e la carnagione chiara chiamata Arya nasceva nell'agghiacciante freddo dell'inverno. 
I genitori addolorati nel sapere il suo destino,andarono a cercare qualunque cosa per salvarla purtroppo furono uccisi nella ricerca.
Lei crebbe senza sapere niente conoscendo l'amore di una sorella e di una nonna alquanto buffa.
Arya seppe del suo futuro esattamente a 13 anni,accettandolo e cercando di sopravvivere a lungo, cosi infine ritorna a casa non volendo perdere altri momenti felici  di sua sorella. Ma proprio  in quella città la maledizione la colpii,conobbe un ragazzo il suo  nemico, poiché si nutriva dei poteri delle dotate,ma dopo poco tempo lei se ne innamorò .
I due giovani cercheranno di trovare un modo per stare insieme..
Andando alla ricerca della cura per la maledizione..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: RomyShiki