Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    17/04/2014    3 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Su gamberetto, non fare così > Gajeel, con fare impacciato, cercava di consolare una Levy commossa dalla scena dei due amanti che finalmente potevano riabbracciarsi. 
< E' che, sono così... > sillabava tra i singhiozzi mente un braccio le cingeva la vita < si, sono carini > sussurrò goffamente il moro, spostando lo sguardo altrove. 

< Natsu, Natsu! > la bionda pronunciava ripetutamente quel nome, non riuscendo a realizzare che quella era la realtà e non un sogno. 
Aveva il volto nascosto nel maglione verde del ragazzo, ormai intriso di lacrime. 
< Lucy, sono qui > le disse, come a volerle giurare che lui c'era, era lì con lei, con corpo e mente, non pensava ad altro che a lei. 

E Lucy riuscì a cogliere il messaggio che voleva darle, perciò alzò lo sguardo, rivolgendolo a Natsu. 
Stavano sorridendo entrambi. 

Dopo tempo immemore, le loro labbra si unirono, dando il via ad un turbine di emozioni tangibili anche all'esterno. 
Felicità, commozione, incredulità, amore, tutto in un semplice e commovente bacio. 

Dai loro occhi trapelava tutta la sofferenza causata loro dalla distanza, ma anche la gioia di rivedersi, di riabbracciarsi, di poter vivere nuovamente a pieno quell'amore così profondo. 

< Lu-chan! > un urlo interruppe quell'idilliaco momento, e due esili braccia cinsero da dietro la vita della bionda, ancora in balia delle lacrime. 
< Levy! > tutta la sua attenzione e le sue coccole si rivolsero verso l'amica, che dal canto suo era vergognosamente felice. 

< Mi sei mancata > sussurrarono l'una all'altra all'unisono, come se fossero in simbiosi, mentre Levy nascondeva il viso nell'incavo del collo della ragazza. 
< Ho tante cose da raccontarti, nelle lettere non ce la facevo ed ecco... > biascicava la turchina, tra i singhiozzi e con un sorriso in volto, ma non fece in tempo a concludere, che l'altra la strinse ancora di più nell'abbraccio, facendole capire che non c'era bisogno di parlare. 
A loro bastava il silenzio. 

Nel frattempo i due dragonslayer si assumero l'impegno di andare a recuperare i bagagli di Lucy, prima che glieli potessero rubare e, mentre questi si stavano recando verso il treno, tre chiome dai colori rosso, blu e turchese, fecero il loro trionfale ingresso dall'entrata della stazione. 

Le due ragazze, Erza e Lluvia, stavano correndo affannosamente, cercando di raggiungere la bionda e senza nemmeno darle il tempo di rendersene conto, la strinsero in un goffo abbraccio, nel quale era inclusa Levy (anch'ella ignara dell'arrivo delle sue Nakama). 

Mentre le quattro, tutte con lacrime agli occhi e nasi colanti, si stavano concedendo un momento di tenerezza, un' albina in forma di demone, una piccola dragonslayer dell'aria avente l'espressione di chi sta per piangere da un momento all'altro, un'altra albina accompagnata da un altro dragonslayer a sua volta seguito da un ragazzo dai capelli verdi visibilmente spaventato e un vecchietto, irruppero poco dolcemente nel luogo d'incontro. 

< M-Mira! > Freed chiamava terrorizzato la sua amata, la quale dal canto suo ringhiò qualcosa tipo < perché non mi avete invitato? > per poi scoppiare rovinosamente a piangere. 
< Mira-nee, Wendy-chan andiamo anche noi! > Lisanna, con un sorriso confortante e i lacrimoni agli occhi, prese per mano le due e si unirono tutte all'abbraccio. 

< Nonnetto, è tornata > esclamò Laxus, accennando un sorriso < eh già > rispose il Master < Finalmente >. 


Erano secoli che non aggiornavo, perdonatemi *si scusa mentre scansa gli oggetti che le vengono lanciati*! 
Carissimi lettori/trici, ho un triste annuncio da farvi. 
In seguito a diversi problemi personali, gravi ma non gravissimi, e di famiglia, credo che questa fanfic si concluderà a breve. 
Come avrete notato, sto aggiornando davvero raramente, e mi dispiace davvero tantissimo, ma non ce la faccio con la testa a scrivere. 
Già questo capitolo, il cui inizio l'avevo già scritto, è molto arronzato e scarno, e credo che se continuassi a scrivere peggiorerei maggiormente. 
Probabilmente il prossimo sarà l'ultimo, anche se avevo tantissime idee ma, com'è mio solito, non riesco a portarle a termine. 
Mi ero molto calata nei personaggi e forse sembrerà molto,molto stupido, ma scrivere questa fanfic è stato più impegnativo e piacevole di quanto avessi previsto, e in un certo senso mi ha 'cambiata'. 
Scrivere qualcosa non inerente a se stessi permette di analizzare obiettivamente la realtà che ci circonda ed io ho cambiato punto di vista su alcune cose. 
Analizzare il mondo dal punto di vista dei miei amatissimi Natsu, Lucy, Levy, Gajeel, Erza, Gerard etc... mi ha fatto cambiare prospettiva. 
Ma non voglio continuare a parlare di cose personali, sappiate solo che mi sono affezionata tantissimo alla fanfic e ai miei lettori, che ringrazio infinitamente, che hanno sopportato tutti i miei angoli autrice, tutti i miei scoraggiamenti e tutto il resto. 

Vabbè, ora la smetto, un bacione a tutti! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98