Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    17/04/2014    2 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: la caduta dignità di Aurora
 
La sera successiva su Eraklyon tutto era pronto per il grande ricevimento, tra gli invitati d’alto rango, c’erano presenti gli specialisti con i loro rispettivi figli, i sovrani dei regni della dimensione magica, Flora a tenere compagnia alla principessa Crystal è assieme a quest’ultima c’era sua figlia Camelia.
 
Aurora aveva passato buona parte della mattinata a scegliersi un vestito adatto per l’occasione, mentre per la sua nuova acconciatura si era fatta aiutare dalla sua nuova amica Camelia.
 
I capelli celesti della fata del ghiaccio erano legati da un fermaglio color ghiaccio in una coda lunga, poggiata sulla spalla sinistra, un sottile velo di trucco per risaltare ancora di più la sua bellezza.
 
I vestiti di Aurora per l’occasione comprendevano in: un lungo vestito azzurro chiaro con tenui sfumature bianche, uno spacco le scopriva la gamba fino al ginocchio, la schiena era quasi completamente scoperta, con le spalline legate dietro al collo, ai piedi sandali a tacco alto, tutto tempestato di piccoli zirconi, le mani inguantate da lunghi guanti azzurri.
 
“Certo che fanno le cose in grande, Oh fanno cosi, tanto per soddisfare il loro smisurato ego”, pronunciò fra sé la fata del ghiaccio guardandosi intorno, soprattutto nel cercare il suo amato Alex,
 
Aurora scorse in lontananza la regina delle fate terresti Roxy con indosso un elegante vestito di colore lilla, vicino a Lei c’era suo figlio, il principe Alex, con indosso un abito nero e grigio fumo, Lui si accorse della fata del ghiaccio e andò subito verso di Lei, la quale gli sorrise dolcemente.
 
“Sei incantevole stasera Aurora!”, pronunciò Alex rivolgendosi alla ragazza dai capelli azzurri, la quale sorrise con il viso imporporato di un tenue rossore.
 
“Risparmiami le moine ma. Grazie Alex, anche Tu!”, disse la fatina dei ghiaccio rivoltasi a lui, il quale sorrise, quando in sottofondo, si udì le delicate e soavi note di musica Soft, che indicava l’inizio delle danze.
 
“Mi permetti l’onore di ballare con me Aurora?!”. Chiese il ragazzo dai capelli corvini rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale si guardo intorno con un sorriso.
 
“Davanti a tutti?. Sai che non me la sento!”. Rispose Aurora rivolgendosi ad Alex, il quale sorrise prendendole la mano, avvicinandosela dolcemente a sé e gli sussurrò.
 
“Immagina che siamo soli e segui la musica e i miei passi!”, disse Lui in un sussurro rivolgendosi ad Aurora, la quale sorrise, le poggiò una mano sulla spalla e segui i suoi passi iniziando a danzare.
 
********
Darcy e Stormy assieme ad Elettra e Selina, raggiunsero il salone della guerra, dove c’erano già presenti Icy, Tritannus e Valtor, intenti a guardare la sfera di comunicazione, che mostrava le immagini in tempo reale di ciò che stava accadendo su Eraklyon in quel momento.
 
“Allora Icy per quale motivo ci hai fatti chiamare così di corsa?. Spero che ne valga la pena!. Stavo parlando con mia figlia Elettra, sul fatto che lo vista allontanarsi più volte sia nella notte che poco fa!”. Pronunciò Stormy rivolgendosi alla sorella maggiore, la quale si volto a guardare la minore con sguardo serio.
 
“Quando vi chiamo io Stormy. E’ sempre importante!. Una delle nostre streghe in qualche modo mi ha detto che Alex stia per fare qualcosa ad Aurora, voglio soltanto sincerarmi che mia figlia stia bene!”, pronunciò Icy rivolgendosi alla strega delle tempeste, la quale come anche Darcy e Selina andarono a guardare, Elettra però si mise le braccia conserte, con sguardo pensieroso.
 
- Quando sono uscita stanotte e poco fa a cercare zia Dark Bloom, non sono riuscita a trovarla, è come se Lei e il suo palazzo siano capaci di spostarsi senza lasciare tracce e ricomparire a loro piacimento, non so ma non credo a una singola parola di ciò che stai dicendo zia Icy! -, pensò fra sé la strega dai capelli violetti guardando le Trix e i loro compagni, intenti a osservare la sfera di comunicazione.
 
“Se quell’Alex non è stupido come dici Tu Icy, non commettere errori!”, pronunciò Darcy ma con il risultato di beccarsi un’occhiataccia gelida da parte della sorella maggiore in questione.
 
“Non mi sono mai fidata dei figli delle fate, Lui non merita Aurora e se commetterà qualcosa, insegnerò proprio a mia figlia a non perdonare!”, pronunciò Icy rivolgendosi a sua sorella Darcy, la quale rimase intenta a guardare la sfera di comunicazione.
 
**********
Alla fine della musica Aurora mentalmente imprecò sul fatto che sia durata cosi breve, seppur essersi sorbita venti brani di Walzer non erano nulla, quando stava con il suo amato Alex, il quale la guardò negli occhi, con le sue mani nelle mani di Lei.
 
“Chiedo il consenso ai sovrani di Eraklyon e, pubblicamente farò il mio importante annunciò Aurora!”, pronunciò Lui rivolgendosi a Lei, la quale lo guardo carezzandogli con la mano la guancia.
 
“Muoio dalla curiosità!. Amore mio!”, sussurrò Aurora rivolta a Lui, il quale sorrise e si volto incamminandosi verso il patio dove cerano i sovrani di Eraklyon ossia Sky e Diaspro.
 
“Alex aspetta, non vuoi rendere omaggio alla principessa di Domino, sai questione di etica, mia madre e alquanto rigida in certi aspetti!”, pronunciò Chiara rivoltasi al principe di Tir Nan Og, il ragazzo corvino si volto verso di Lei.
 
Chiara con indosso un abito mermellato candido, tempestato da piccoli rubini e in filo d’oro e una lunga gonna a coda d’aragosta rossa, dei copri braccia sottili in filo dorato intrecciato, si avvicino a lui.
 
“Oh ciao Chiara. Chiedo scusa ma sono rare le volte che partecipò ai ricevimenti!”, pronunciò Alex rivolgendosi con gentilezza facendo il baciamano alla principessa di Eraklyon dai capelli platino, la quale sorrise guardando con la coda dell’occhio Aurora, la quale stava letteralmente con i pugni serrati dalla rabbia.
 
“Posso capirti. Che ne dici di fare un brindisi, non so se starò ancora qui al quello ufficiale ho un mal di testa che non ti dico!”, disse Chiara porgendogli a Lui, un calice di vetro lavorato a mano, con all’interno un liquido rosso simile al vino.
 
“Va bene. A cosa vuoi brindare Chiara?!”. Chiese Alex rivolgendosi alla principessa dai capelli platino, la quale si prese un calice e ci pensò su.
 
“Alla felicità di entrambi!”. Rispose Lei rivolgendosi a Lui per poi fare un brindisi, Alex guardò con la coda dell’occhio Aurora, il principe di Tir Nan Og non voleva perdere tempo e fare il suo annunciò ufficiale, ma doveva avere anche avere l’occhio per l’etica, cosa che rispettava anche come gli aveva insegnato Nebula.
 
“Brindo anche alla tua di felicita Chiara!”. Pronunciò Lui prima di bere in un lungo sorso il vino, la principessa di Eraklyon fece lo stesso.
 
“Ora ti chiedo perdono Chiara ma ho un importante annunciò da fare, con consenso dei tuoi s’intende!” aggiunse Alex rivolgendosi alla ragazza dai capelli platino, la quale sorrise.
 
“Ho anch’io un annunciò da fare prima che torni nelle mie stanze!”, disse Chiara rivolgendosi a Alex, ed insieme raggiunsero il patio. Mentre in lontananza Aurora stava scoccando occhiatacce gelide nei confronti della principessa di Eraklyon che era da un anno e mezzo che cercava di provarci con Alex.
 
Sky si alzò in piedi e dopo aver concesso di parlare il figlio di Roxy e principe di Tir nan Og quest’ultimo, si toccò la testa con una mano per un breve secondo per poi guardare gli invitati.
 
“Prima di parlare: desidero ringraziare i sovrani di Eraklyon per avermi concesso la parola per l’importante annunciò che ho da comunicarvi: Qui davanti a tutti voi vi annunciò pubblicamente il mio fidanzamento con la persona più bella, tenace e dolce, che ho conosciuto nella mia vita, e anche della dimensione magica che avrò onore  di passare con lei il resto della mia vita. Colei che ci onora della sua presenza!”. Pronunciò Alex con tono principesco rivolgendosi a tutti i presenti, Roxy osserva suo figlio, Aurora arrossì all’improvviso.
 
“La principessa Chiara di Eraklyon!”, aggiunse il principe di Tir Nan Og, ma proprio mentre alcuni applaudirono Aurora, ne restò sconvolta, al punto di arretrare di un passo mentre i suoi occhi azzurri si riempirono di lacrime.
 
Chiara annunciò che era ormai ufficiale il suo fidanzamento con Alex, ma a un tratto l’aria inizio a diventare gelida.
 
“Tu!”, pronunciò Aurora tra le lacrime, prima che si gelassero sollevando lo sguardo con gli occhi azzurri ora più simili al color del ghiaccio.
 
“Mi hai illuso, hai giocato con i miei sentimenti Alex!. Ti credevo migliore ma sei soltanto. UN FIGLIO BASTARDO CON LA PUZZA SOTTO AL NASO COME TUTTI QUI PRESENTI!”, urlò la ragazza dai capelli celesti prima di trasformare in ghiaccio l’erba sotto ai suoi piedi.
 
“Ebbene imparerai a cosa succedere a prendersi gioco dei sentimenti di una strega, in particolare di me!!”, aggiunse Aurora prima di trasformarsi nel suo aspetto di strega di primo livello.
 
Le vesti dell’ex fata del ghiaccio comprendevano in: Stivali al ginocchio a tacco alto, pantaloni di pelle blu con sfumature glaciali un corsetto azzurro con bordi bianchi, i capelli legati in una coda di cavallo, un filo di ombretto blu sotto gli occhi ed eye-liner nero marcato.
 
******  
Darcy e Stormy erano furibonde con Alex, Icy e Tritannus dovettero fingere di essere della stessa espressione delle due Trix, Valtor sorrise in modo enigmatico come anche del resto Selina.
 
Elettra però assottigliò seriamente gli occhi, era si furiosa con Alex che aveva trattato come una scema Aurora eppure, non riusciva a credere a quello che vedeva con i propri occhi, la faccenda le puzzava.
 
“Andiamo sorelle ho voglia di vedere con i miei propri occhi Aurora dargli una lezione!”, pronunciò Icy celando una risata divertita, cercando di rimanere furiosa per non farsi scoprire. Darcy e Stormy annuirono e crearono un portale per poi entrare.
 
Elettra però usando un’ incantesimo insegnatogli da sua madre scomparve nel nulla e comparve fuori dalle mura di Torre Nuvola e volò sperando stavolta di avere fortuna nel trovare il castello di sua Zia Dark Bloom, infatti lo trovò e con suo stupore, il castello era capace di volare nonostante fosse di dimensioni il doppio della scuola per streghe, si ricordo che quando era entrata dentro si sentiva leggera, evidentemente il maniero era capace di spostarsi a piacimento della padrona.
 
******
Nel suo maniero, precisamente nella sala del trono Dark Bloom stava osservando da dietro la vetrata, l’orizzonte attraverso la coltre di nebbia del suo palazzo volante, ripensava alle parole dette da Icy riguardo a come andavano le cose con sua figlia Aurora, la fata oscura ridacchia in modo divertito.
 
“Qualcosa la diverte mia signora?!”. Chiese Kendra rivolgendosi alla sua signora, Dark Bloom sorrise appena guardando la sua devota ancella.
 
“Si è divertente quando qualcuno cerca di mentirti spudoratamente, credendo di esserci riuscita, Io sono sicura che Icy mi abbia mentito riguardo lei e Aurora, parlando della cara ragazza!”. Rispose la fata oscura per poi accorgersi di Elettra, la quale si stava avvicinando al suo castello.
 
“Elettra, la mia nipotina preferita, sono felice che sia venuta a trovarmi, anche se ha giudicare dal suo volto, non porta buone notizie!”. Aggiunse Dark Bloom fra sé, Kendra guardò la sua amata signora toccare la parete e l’intero castello si fermò in volo stazionario.
 
“Chissà cosa vorrà dirci mia signora!”. Pronunciò l’ancella rivolgendosi alla fata oscura, la quale aprì la finestra e raggiunse la terrazza, con indosso i suoi abiti di quando aveva affrontato le winx, ossia top cortissimo e pantaloni di pelle nera e stivali a tacco di pugnale.
 
Nota dell’Autore: Il piano di Icy Tritannus e Valtor ha dato i suoi nefasti frutti, il modo per farli separare e far perdere la dignità ad Aurora, che cosa succederà ora scopritelo nel prossimo aggiornamento.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999