Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    17/04/2014    1 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo con un leggerissimo mal di testa. In un batter d'occhio mi tornarono in mente tutti gli eventi della sera precedente. Sorrisi felice, io e lui insieme. Non riuscivo ancora a crederci. Guardai l'orologio che segnava le 9.30, strano, nonna non mi avrebbe lasciato dormire così a lungo. Presi il cellulare e notai di avere 3 messaggi. Uno da Et, uno da Matt e l'ultimo da... Mamma?! Decisi di cominciare da quello di Et, ma prima cambiai il nome con il quale lo avevo salvato.

Da: Amore <3
Ciao bellissima, ti ho portata a casa io ieri sera se te lo stavi chiedendo. Ti sei addormentata in braccio a me e non volevo svegliarti. Ci sentiamo oggi <3


Sorrisi. Sì, era il ragazzo giusto. Poi lessi quello di Matt:

Da: Fratellone <3
Buongiorno piccolina mia, bella la festa ieri sera vero? Guarda che lo so di te ed Et. Te la farò pagare per non avermi detto niente. A parte questo, sono davvero contento per voi. Se ti posso dare un consiglio sii paziente con lui, non ha mai avuto una storia seria. Ci vediamo oggi? Ho voglia di stare con la mia sorellina. 
A presto <3


Gli risposi:

A: Fratellone <3
Ciao Matt, scusa scusa scusa scusa se non ti ho detto niente. Volevo dirtelo con un po' più di calma. Perdona la tua cara sorellina e risparmiala dalla tortura :c 
Vieni a casa mia oggi alle 2.30. Ti voglio bene.
A dopo <3


Ok, ora toccava a quello di mamma.

Da: Mamma <3
Ciao tesoro mio, innanzitutto auguri (anche da parte di papà) 16 anni! Se vai in cucina dovrebbe esserci un pacco per te. Baci mamma e papà.


In effetti ci rimasi un po' male. Insomma, ho appena compiuto 16 anni! Mi aspettavo qualcosina di più. Almeno un "ti vogliamo bene". Decisi comunque di scendere in cucina a vedere questo misterioso regalo, ed effettivamente c'era veramente un pacchetto. Lo aprii. Un' I-Phone 5c, finalmente un cellulare normale! E poi vidi qualcos'altro... Una.. Tessera? Ma che caz?
Ehi Par, c'è anche una lettera.
Oh già, non l'avevo notata. Grazie Bee
Di niente.
Presi la lettera e cominciai a leggere:

Ciao amore mio (nostro),
ormai sono 16 anni. Sei cresciuta davvero in fretta, e la cosa che ci fa più male è quella di non poter essere lì a festeggiare con te. Ormai sei una piccola donna, sei responsabile e matura. Lo sappiamo, l'abbiamo sempre saputo. Per questo abbiamo deciso di farti un regalo un po' strano.
Come avrai notato accanto al telefono c'è una specie di tessera. Quella è un biglietto di andata e ritorno da Parigi per te e per tutti i tuoi amici. Puoi portare chiunque tu voglia, l'importante è che tu ce lo dica prima, così vi facciamo preparare la casa. Esatto. La casa, perché vivrai da sola o comunque con chi ti porterai per un mese intero. So che ce la puoi fare. Come appena detto la durata è di un mese, dal 29 luglio al 31 agosto.
Ci manchi tantissimo e non vediamo l'ora di rivederti.
Scusaci se non siamo mai stati presenti nella tua vita, scusaci se non abbiamo fatto bene i genitori, scusaci i miliardi di errori che abbiamo fatto. Ma vogliamo che tu sappia che ti vogliamo bene, davvero tanto, troppo, e che facciamo tutto questo per te, per assicurarti un futuro felice. Sto pregando con tutta me stessa (mamma) che arrivi presto quel 29 luglio per passare finalmente del tempo con la mia piccola bambina.
Salutaci Matt, Dana e la nonna e dille che ci manca tantissimo e che non potremo mai ringraziarla abbastanza per quello che sta facendo per noi.
Ricordati Paris, noi ti amiamo. Più di noi stessi.
A presto
Mamma e Papà.
P.S. Da mamma: chiamami appena leggi la lettera, non preoccuparti del fuso orario.


Quando finii di leggere stavo piangendo. Ma non di dolore, anzi, l'esatto contrario. Erano lacrime di gioia. Avevo i genitori migliori del mondo, su questo non c'erano dubbi. Chissene frega se non sono mai presenti. Ho il loro amore e questo mi basta. Decisi di mandare subito un messaggio a tutti i miei amici che avrei invitato cioè: Matt, Dana ed Ethan.
Tanti dicevamo ahahaha
Ahahaha visto?
In meno di 3 minuti ricevetti 3 risposte affermative così chiamai mamma.
-Pronto?-
-Ciao mamma- risposi emozionata
-Amore mio! Che bello sentirti! Aspetto che metto in viva voce. George alza quel tuo sedere dalla poltrona e vieni qui che c'è tua figlia al telefono- in sottofondo sentii un "Arrivo Amanda"
-Con comodo signor Swift- Io scoppiai a ridere.
-Ok ci sono. Ciao topina- Topina era sempre stato il mio soprannome, da quando avevo 5 anni e da allora non ha mai smesso di chiamarmi così.
-Ciao papi! Tutto bene lì da voi? E' bella Parigi?-
Mamma:-Oh si, qui tutto bene. Parigi è una città fantastica! L'amerai, sono sicura-
Io:-Non vedo l'ora di conoscere la città che porta il mio nome-
Papà:- Anche se teoricamente sei tu che porti il nome della città-
Io:- Ahahaha dettagli dai-
Mamma:-E tu tesoro? Tutto bene?-
Io:-Oh si, qui è tutto fantastico- sorrisi ripensando ad Et.
Mamma:- Perfetto... Senti Paris.. Avete deciso? In quanti venite?-
Io:- In 4-
Mamma:-Tu e chi?- Chiese curiosa
Io:-Io, Dana, Matt e.. Ethan-
Papà:-Chi è Ethan?- Eccolo lì. Il papà iperprotettivo, quell'immagine mi fece sorridere.
Io:- Oh è ehm.. Un'amico di Matt e.. ehm.. ecco- Che faccio? Glielo dico o no? 
Mamma:- E..?- Ma si, glielo dico. Non mi è mai piaciuto tenere segreti con i miei.
Io:- Ed è il mio ragazzo.- Conclusi raggiante.
Mamma e papà:- COSA?!-
Io:- Ehi calmatevi, mica ho detto che sono incinta!- Dissi ridendo.
Mamma:- Oh tesoro mio, sono così contenta! Non vedo l'ora di conoscerlo. E com'è?-
Io:- E' bellissimo e dolcissimo. E' perfetto mamma. Te ne innamoreresti anche tu-
Papà:- Amanda, non mi tradiresti vero?- Mamma ed io scoppiammo a ridere.
Mamma:- Tranquillo, tanto ormai è impegnato.-
Io:- Sì, e guai a chi me lo tocca-
Papà:- Da quanto state insieme?-
Io:- Da pochissimo in realtà. Me lo ha chiesto ieri sera alla mia festa organizzata da Dana. E' stato così dolce- Spiegai.
Mamma:- Quando arrivi a Parigi mi racconterai tutto. Promesso?-
Io:- Promesso mamma-
Papà:- Dai topina, noi adesso dobbiamo andare. Il lavoro ci chiama. Chiamaci quando vuoi..-
Io:-D'accordo. Vi voglio bene-
Mamma e papà:-Anche noi tesoro. A presto-
Io:- Ciaoo- E riattaccai.
Dopo aver parlato con i miei mi sentivo felice e rilassata. Poteva andare meglio di così?


*MY SPACE*
Ta daaa. Non ve l'aspettavate, ammettetelo u.u. Un viaggio a Parigi ** e lì si che ne succederanno di cose. Adesso chiudo la bocca (anzi, fermo le dita)  perché altrimenti vi rivelo tutto e non va bene.
Come vi pare? Ve gusta? O siete in bagno a vomitare? Spero vivamente la prima opzione ahaha.
Anyway passiamo alle cose importanti come sempre:
Ringraziamenti: ringrazio marti_1269 (che non è mai contenta oh AHAHAHAHA tranquilla, arriverà anche il momento di Dana e Jay), DrunkBunny e le lettrici silenziose. Poiiii ringrazio imieiocchineituoi per aver messo la storia tra le seguite e faby_99 per averla messa tra le preferite ow ** (se volete lasciarmi una piccola recensione mi fareste felicissima)
Ora scappo. Devo finire di scrivere il capitolo 27 (ee sono avanti io ahaha)
A domani con un nuovo capitolo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99