Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scaburn    17/04/2014    5 recensioni
– Allora, come ti sembra?-
-Come mi sembra mi chiedi? Mamma! Quello potrebbe essere tuo figlio! Ti rendi conto?-
-Sentimi signorinella, sono ancora tua madre-
-Tua madre un ca..volo! Mamma quello ti usa solo, io so com’è fatto! Vuole solo benefici e poi ti pianterà-
-Non è vero! Sei solo invidiosa! Quello è un uomo d’oro, maturo, intelligente, bello e tra poco ci sposeremo quindi fattelo piacere!-
-Tanto non vi sposerete! Quello ti U.S.A-
-Da domani vivrà qui che ti piaccia o no!-
No, non poteva essere, mia madre non poteva sposarsi con Harry Styles ed io avrei fatto di tutto per non farle fare questo sbaglio enorme.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner

Capitolo 3 – Auto e piccioni

Finite le lezioni non vedevo l’ora di andare a casa e buttarmi nel mio letto e dormire per tutto il resto della mia vita.
Però sfortunatamente doveva sempre esserci lui a distogliermi dal mio mondo magico e perfetto fatto da persone che hanno tutte la faccia di Brad Pitt e a ricordarmi quando faccia schifo la vita.
-Ciao figliola- mi salutò entrando nella mia macchina –Mi spieghi perche cazzoporco sei nella mia auto?-
-Mh..credo proprio che ti farò andare da uno psicologo, hai problemi a contenere la rabbia-
-Senti chi parla! Harry esci immediatamente dalla mia auto o ti faccio uscire dal finestrino-
-Mhm, si certo- non mi dava nemmeno ascolto, semplicemente annuiva mentre schiacciava il touch screen del suo cellulare ma non appena lo mise in tasca e mi arrivò un messaggio lo squadrai con occhi piccoli, sbloccai lo schermo ‘’Giuro che se lascio Harry a piedi faccio in modo che quel tuo culo sodo diventi flaccido’’.
Ookay, uno, perché mia mamma è fissata con il mio sedere e due come fa a sap…bastardo, ecco con chi stava parlando!
Non che avessi paura di mia madre anzi, però diciamo che era una che si faceva rispettare ed era capace di chiudermi in bagno per una settimana.
-Oh Harry lascia che ti porti a casa per mostrarti tutto l’affetto che provo nei tuoi conforti!-
-Oh Ariana sei sempre così gentile-
Finito il nostro scambio di ‘’battute’’ partii a tutta birra, meno tempo avrei passato con lui in uno spazio tanto piccolo meglio sarebbe stato per me.
Ero talmente nervosa che avrei potuto distruggere il volante, o il cambio ed Harry ne era più che consapevole mentre rideva dei miei movimenti goffi dettati dalla nervosità.
L’ultima volte che io e lui siamo stati in una macchina da soli non eravamo proprio in queste posizioni, lui era sul sedile del conducente ed io sopra di lui e questo lo sa bene.
Bleah!
Certe volte mi fa schifo la vecchia me, quella festaiola e soprattutto quella che usciva con Harry Styles.
Qualcuno mi spieghi che tipo di sortilegio avevo alle orecchie e agli occhi.
A quei tempi sentivo e vedevo solo con gli ormoni.
Ora ho imparato ad usare occhi e orecchie.
Niente più Styles ti allunga la vita di almeno 10 anni.
Peccato che però mia mamma non lo sappia.
Dopo svariate canzoni alla radio che sembra sempre una cazzo di scatola magica che mette sempre la canzoni più orribili e insensate quando tu sei già in una sensazione orribile e insensata e qualche altro messaggio tra Harry e mamma arriviamo a casa, e per la felicità quasi mi lancio fuori dalla portiera ma questi sono dettagli.
Harry invece, com’è consueto fare ad un ‘’innamoratissimo fidanzato’’ si precipitò subito da mia madre in mezzo al salotto, le poggiò le mani sui fianchi e cominciarono a baciarsi.
Bleah!
Mia madre sembrava una ragazzina con la crisi ormonale che a momenti si scopava il ragazzo davanti a me
-Hm, hm!-  tossii  - un po’ di contegno per favore!- alla mia richiesta i due si ricomposero e lei si sistemò la maglia tutta sorridente.
Era persa, del tutto.
E anche la mia voglia di cibo.
Quindi me ne andai in camera mia, assicurandomi di chiuderla per bene a chiave e seduta sull’amata sedia a dondolo di nonna cominciai a studiare i miei appunti per l’ora che per il giorno successivo temevo più di tutte: citologia di cui principale obbiettivo è  interpretare in chiave evolutiva le variazioni della struttura e della composizione dei cromosomi in…
Ad un certo punto del pomeriggio però sentii dei strani rumori provenire dalla mia finestra e quando la aprii per vedere se degli uccelli vi avessero fatto il nido vicino mi arrivò un sasso sul braccio  e sporgendomi lentamente verso l’esteriore vidi Styles tutto intento a sfondarmi le finestre-PORCO SANTO Harry te lo taglio se non la smetti!-
-Ah ma allora non sei morta!-
 –Senti  coso, cosa vuoi fare, rovinarmi le finestre? Ti ha per caso chiuso fuori mia mamma perché ce l’hai troppo piccolo per lei?- dissi io con innocenza sbattendo le ciclia 1000 volte per secondo –oh cara mia lo sa tua mamma, lo so io e lo sai anche tu che non è questo il motivo- bene bene, 1 Styles, 0 Grande.
-E allora cosa stai facendo?-
-Ti sto chiamando a cena-
-Esistono cose come i messaggi e bussare alla porta ma ti capisco, tu sei più un tipo da piccioni- ammicai facendo l’occhiolino 1 Styles, 1 Grande.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scaburn