Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    18/04/2014    0 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mattino seguente,Richard e Kahlan uscirono dalla loro stanza per recarsi in sala del trono. Maestosa,con delle enormi finestre affiancate da delle tende rosse e le gigantesche colonne di marmo bianco che sorreggevano il soffitto in legno scuro riccamente decorato con ghirigori e riccioli d'oro. In fondo,una predella sulla quale si ergeva il trono di Lord Rahl. Richard si avvicinò all'orecchio di Kahlan << Farò aggiungere uno scranno... >>. Lei rise lievemente mentre Cara li raggiungeva << Buongiorno! Dormito bene? >> << Dormirò meglio sapendo che Kahlan vegna accettata >> rispose lui << Per questo ho riunito tutti i soldati e le Mord-Sith qui a palazzo.. >> disse mentre una miriade di guardie entravano ordinatamente e in silenzio,nella sala del trono. Richard salì sulla predella mentre Cara preparava una sedia per Kahlan,che si sedette assumendo un viso impassibile. Richard aspettò che i soldati e le Mord-Sith si sistemarono,poi si alzò in piedi << Buongiorno. Voi sapete che sono il vostro nuovo Lord Rahl e a tempo debito,verrà svolta la cerimonia. Dovete sapere che io sono diverso da mio fratello Darken Rahl. Potremmo assomigliarci in aspetto e sangue,ma io non sono come lui. Soprattutto per quanto riguarda la scelta di una donna. >>. Una Mord-Sith si fece avanti << Perdonatemi,Lord Rahl. Ma non credo che la qui presente Madre Depositaria sia la giusta compagna per il mio signore. Le Depositarie hanno dei poteri pericolosi per voi e inoltre,sono infide come le streghe. >>. Kahlan non potè udire certe parole e si alzò in piedi << Come osi,tu sudicia assassina! >>. Richard la prese per le spalle << Calmati. >>. Lei gli lanciò uno sguardo che lo fece quasi tremare << Ha offeso il mio Ordine,mia sorella morta per colpa di una come loro. Non sopporterò una tale insolenza >> << Non è questo il modo di risolvere le cose >>. Kahlan,pur non volendo,gli mollò uno schiaffo << Questo da te non me lo aspettavo >>. Richard rimase immobile mentre Kahlan si allontanava verso le scuderie. Voleva andarsene e sul serio,stavolta. Lui continuò a fissare la parete in marmo << Voglio che la Mord-Sith che ha offeso Kahlan,muoia. Scuoiata viva. >>. Il suo tono era pericolosamente basso. Cara annuì << Come desiderate. E... con la Madre Depositaria? >>. Cara aveva paura di porre quella domanda. Lui la fissò << La fermerò io >>. Corse come non aveva mai fatto in vita sua. Arrivò nelle scuderie e vide Kahlan che sellava il proprio stallone bianco. Le si avvicinò << Kahlan... Potresti calmarti?! >> << E' la seconda volta che me lo dici. Smettila >> sbottò lei mentre stringeva il laccio della sella. Richard la prese per un braccio,ma lei si ritrasse << Non toccarmi >>. Lui continuò a tenerla per il polso mentre Kahlan si dibatteva. Alla fine,Kahlan si ritrovò attaccata al muro con Richard che le teneva i polsi. << Cosa vorresti fare? Convincermi che quelle stronze mi accetteranno? O che mi difenderai proprio come adesso? - lui non seppe come rispondere – Lasciami >>. Lui le lasciò i polsi e abbasso gli occhi << Scusami. Avrei dovuto difenderti e invece,sono rimasto zitto. Non è stato giusto nei tuoi confronti. Se vorrai andartene,capirò. Io voglio solo dirti... che ti amo... >>. Kahlan potè vedere una lacrima rigare la guancia di Richard mentre si allontanava. Rimase lì,ferma con la testa che vagava nei pensieri più vuoti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always