Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    18/04/2014    4 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Capitolo 40: Spiaggia! (parte 1)

-Forza Gohan, non sei ancora pronto?- chiese la ragazza dalla porta, aspettandolo pazientemente.
-U-un attimo… non riesco a trovare il costume…- fece, ribaltando letteralmente l’armadio.
-Ma non ce l’hai già addosso?-
Lui si voltò verso di lei, fermandosi improvvisamente:-Hai ragione! Come sono sbadato…- disse sbattendosi una mano in fronte e dandole un veloce bacio sulla guancia, come ringraziamento.
-Allora credo di avere tutto! Andiamo-disse prendendola per mano e uscendo velocemente dalla stanza.
 
Erano già passati più di sei mesi dall’incubo Majin Bu e il drago Shenron era stato evocato ormai già da un pezzo... ora non rimaneva che godersi quella meritata pace.
Quella era la loro prima estate insieme e Videl aveva pensato che, almeno per qualche giorno, lei e Gohan si sarebbero potuti rilassare sulla spiaggia privata di suo padre; tornando poi a casa al tramonto.
 
 
Partirono nel primo pomeriggio, arrivando e avendo così più tempo da trascorrere insieme.
La cosa bella della spiaggia privata? Gohan la notò subito: erano soli!
Nessun bambino urlante, nessuna radio squillante del vicino d’ombrellone e nessun affollamento di persone dentro l’acqua… un paradiso!
 
Si sistemarono sotto un ombrellone e si misero in costume.
Il ragazzo indossava un classico costume maschile, di quelli a calzoncino, verde e nero.
Quando invece Videl si tolse il suo vestitino estivo, Gohan non poté fare a meno di sgranare gli occhi e di pensare per un attimo a cose… poco innocenti.
Si, insomma… indossava un bikini di colore arancione, molto carino, ma che lasciava poco all’immaginazione!
-Allora, hai finito di sbavare, tu?!- fece la ragazza, notando l’espressione da pesce lesso che aveva assunto Gohan, guardandola.
 
Lui si sistemò all’ombra e cominciò a leggere un libro (più precisamente quello assegnato dalla scuola come compito per le vacanze estive), mentre Videl si mise tranquillamente al sole e chiuse gli occhi, beandosi di quel tepore estivo.
Il rumore delle onde era veramente rilassante e Gohan era assorto nella lettura salvo che, mentre girava pagina, un occhiatina al fisico di Videl ce la inseriva sempre.
Si sentiva così fortunato ad averla tutta per se…
-Posso chiederti un favore?- fece Videl ad un certo punto, sorridendo.
-C-certo!- rispose lui, pensando in un primo momento che la ragazza avesse notato i suoi sguardi fugaci.
Lei si alzò e andò a rovistare nella sua borsa, per poi tirare fuori un tubetto di crema.
-Potresti spalmarmela sulla schiena? Sai, non vorrei scottarmi!-
 -Certo, capisco:  non c’è problema-  rispose senza tuttavia pensare alle conseguenze.
Videl cominciò inizialmente a spalmarsi la crema sulle braccia e le gambe, in un modo che a Gohan parve fin troppo sensuale per una come lei, poi venne il turno del ragazzo.
Non era sicuro se ce l’avrebbe fatta o no… effettivamente si vergognava un po’, anche se intorno a loro non c’era nessun altro…
Eppure la pelle nivea di Videl era così… così… bella!
Sarebbe stata comunque un ardua impresa, per uno timido come lui… già… ardua!







Angolo autrice:
Buon giorno a tutti!
Lo so, è strano che io aggiorni di mattina presto, ma... vacanze!!! XD
Bene, ora passiamo alle cose serie (?) il capitolo:
-Non mi convice molto, lo ammetto, ma mi serve come introduzione alle altre parti che lo seguiranno, perciò...;
-Premetto che il prossimo non sarà così innocente come questo... diciamo che è proprio da Rating Giallo;
-Domanda delle domande: Gohan sopravviverà alla fine della giornata o... Videl lo ucciderà di imbarazzo?

Breve avviso, per chi segue la mia piccola storia (Momentaneamente Great Saiyaman): l'aggiornamento arriverà al più presto, esattamente non so quando, ma spero entro domenica! ^^
Beh, un grazie gigantograndoso a tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo: Kazuha95, Videlked e Drizzle_93.
Al prossimo capitolo!

Sweet Black

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black