Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    18/04/2014    3 recensioni
Ciao a tutti!! sono tornata!! questa storia e ispirata un po' al film di Percy Jackson sarà una storia piena di avventure,amicizia, amore e molto altro!! be' spero di avervi incuriosito!!!
dalla storia:
< giò:poteri? Non siamo normali? Cosa sta farfugliando prof.? >
< Prof..partiamo dal presupposto che voi non siete semplici esseri umani voi siete mezzosangue o semidee come preferite.......vostro padre è .......... >
questo è una parte di un capitolo se vi ho incuriosito passate!! ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 

vorrei dedicare la prima parte della storia alla mia migliore amica
Giorgia(ogni riferimento è puralmente casuale;)) che aspettava
questa parte da molto tempo! be eccola amore mio!
e buon viaggio per oggi Amò! bene oravi lascio leggere il 
capitolo in pace!

ps:alla fine del capitolo ci saranno delle immagini come sempre!<3

 

 

 

POV GIORGIA

 

 

Io e Niall andIAMO nella sua camera,è molto bella,quasi tutto li dentro era verde,di tutti i tipi,ma è molto accogliente,il letto è a due piazze,questo vuol dire che dobbiamo dormire attaccati?? O MIO DIO!!

Io:ehm...Niall?

Niall:si?

Io:non è che hai percaso qualcosa visto che non ho il pigiama?

Niall:si,te lo stavo tirando giusto fuori,ecco,tieni!

Io:grazie! Vado in bagno a farmi una doccia!

Niall:ok

ho proprio bisogno di una doccia calda rilassante!

Andai in bagno,mi spoglio ed entro in doccia appena sento che l'acqua è calda.

Finita la doccia mi rimetto l'intimo e guardo le cose che mi ha imprestato,una maglietta verde chiaro,ma la infilo e mi arriva fino a metà coscia,direi che va bene,prendo le mie cose e le butto a lavare,poi torno da niall e lo vedo disteso sul letto con dei pantaloni della tuta e il petto nudo. Ok,sono MORTA! *-*

io:fatto!

Niall:ok! Buona notte!

Io:notte!-e mi infilo sotto le coperte girandomi su un fianco dando la schiena a Niall,non so perchè,probabilmente pensa che mi sono addormentata ma lo sento dire :sei bellissima!

E poi lo sento circondarmi la vita con il suo braccio e mi trattiene a se,e io lo lascio fare,mi sento cosi protetta quando lui è vicino a me,e adesso sono al settimo cielo!! in questo momento adoro mia sorella per avermi obbligata a dormire con lui! E dopo poco mi addormento con il calore del corpo di niall su di me!

 

 

 

POV HOPE

 

ci avviammo verso la metropolitana e prendemmo il primo treno.

Io:bene,adesso che ci siamo seduti qualcuno ci può spiegare perchè dobbiamo portare questi vestiti?

Chirone:be,questi vestiti sono uno dei tanti doni di vostro padre,lui vi adora e vi adorava,ha sempre desiderato delle figlie femmine e ha sempre detto che voi siete il suo orgoglio,lui vi ha sempre tenuto sott'occhio e vi ha lasciato cosi tanti doni perchè poi vi ricordaste di lui,questi vestiti però,oltre che calzarvi alla perfezione,vi servono per i vostri poteri,in un certo modo li rende più potenti e allo stesso tempo li controlla,quindi se incontriamo dei mostri saprete come combatterli senza che noi ve lo spieghiamo!

Giò:ooook.....

harry:bè in effetti siete molto sexy!-dopo questa frase Chirone gli tira uno scappellotto dietro la testa e mentre harry si massaggia la parte dolorante noi incominciamo a ridere!

Chirone:non provarci con loro!

Harry:ma ho solo detto che sono belle!

Tutti:hahahahahahaah

giò:e nostra madre?

Chirone:vostra madre è già nel campo mezzosangue,aspetta solo noi,e mi sa che sara più difficile di quello che pensavo....harry,la vedi anche tu?

Harry:si!!

Chirone:Zayn,Liam e Louis andate ad attaccarla prima che lo faccia lei e state attenti chiedete aiuto se non ce la fate!

Zayn,liam,louis:ok-con questo si avviano agli ultimi posti dove seduta solo un'innocua vecchietta,cosa sta succedendo??

Giò:cosa sta succedendo?

Chirone:vedete quella vecchietta?? bè è un mostro mandato da Ade per catturarvi,adesso guardate!-appena i ragazzi si avvicinarono alla vecchietta,questa si trasformò in un mostro orribile con un pungiglione di scorpione al posto della coda è tre volte ognuno dei ragazzi ed è davvero grosso!

Io:o mio dio! E tu li lasci combattere da soli quel...coso!??? ma sei impazzito? È enorme!

Chirone:lo so,ma sanno cavarsela sono molto bravi!-in effetti riuscirono ad indebolire quel mostro passo dopo passo fino a disintegrarlo!

Io:o mio dio!

Giò:waw!

Chirone:gia! Bravi ragazzi!

Ad un certo punto sentii la pietra che avevo al collo scottare tantissimo, sembrava incandescente,mollai uno sguardo a Giorgia e la stessa cosa succedeva a lei con la pietra che portava come braccialetto!

Io:ma che??

gio:che sta succedendo?

Io:ho un brutto presentimento,non hanno mai fatto cosi!

Chirone:ragazze che succede?

Io:bè,noi abbiamo delle pietre che ci aveva regalato la mamma al nostro 9 compleanno,a me ha regalato una pietra azzurra,in questo momento non mi ricordo il nome,che porto come collana e giorgia invece ne ha una marrone che porta come braccialetto,quando ce le ha date ci aveva detto che dovevamo portarle sempre con noi,non perderle MAI per nessuna ragione,ci disse anche che erano “magiche” in un certo senso,ovviamente noi non ci credemmo e pensammo che era soltanto un racconto di fantasia,da quel giorno non ci siamo più tolte queste pietre di dosso, ma una cosa che non avevano MAI fatto in questi anni sta succedendo ora,si stanno scaldando in un modo impressionante,non riusciamo neanche più a tenerle! E secondo noi forse vogliono avvisarci.....magari di un pericolo!-finito di dire questa frase e vediamo il tetto aprirsi e spuntarne un mostro a 9 teste,ORRIBILE! In quel momento le pietre erano davvero incandescenti! Molto più di prima,i ragazzi scattarono e colpirono il mostro più e più volte,cercarono di tagliare le sue teste ma appena ne tagliavano una al suo posto ne spuntavano altre due!! poi vidi che il mostro aveva ferito Harry e lui era per terra privo di sensi! Ok,adesso era una questione personale con quel mostro!!! Sentii di nuovo l'acqua scorrere dentro di me come un mare in tempesta,non sono mai stata cosi arrabbiata!

Io:ragazzi....toglietevi!!! MOSTRO SCHIFOSO!-detto questo scagliai colpi su colpi, di fuoco,ma sta volta non di acqua,volevo che sentisse il dolore! Il mostro emetteva dei gridi acuti ad ogni mia palla e poi con il colpo finale vidi la mia pietra uscire dalla collana,fluttuare davanti a me e poi emanò una luce abbagliante,tanto che dovetti coprirmi gli occhi!

Appena li riaprii vidi che la pietra non c'era più,al suo posto c'era una spada lunga e affilata!

Il mostro era ancora vivo anche se senza forze,cosi sferzai il colpo che lo avrebbe ucciso definitivamente con la spada al centro del suo petto e il mostro si dissolse in granuli neri per poi scomparire del tutto!

La spada si ritrasformò in pietra e si riposizionò al centro della collana,mi girai e andai a vedere come stavano i ragazzi e come stava Harry.

Io:ragazzi tutto bene?

Louis:sisi tutto bene,harry però ha una ferita profonda sul braccio!

Io:ehm...ok..vediamo se riesco a fare come l'ultima volta!-detto questo concentrai di nuovo l'energia nelle mani e rimarginai la sua ferita fino a che non diventò una sottile striscia rosa,questa volta non svenni,fu più facile e dopo aver curato lui,rimarginai anche le ferite che si erano procurati i ragazzi.

Io:be,direi che ho fatto un buon lavoro! Hahahaa

gio:oh si! Ci puoi scommettere sorellina!! ahahahahha

io:guarda che dovrai incominciare a fare anche qualcosa tu pigrona!!

giò:haahaha mi conosci troppo bene! Ahahha

io:ovvio!! ahhah

chirone:ora cercate di dormire che è stata una giornata impegnativa sopratutto per te Hope! Su tutti a nanna!

Tutti:notte!


ecco qui  il capitolo! spero vi piaccia! recensite e ditemi cosa ve ne pare! un bacio alla prossima!!

 

ecco qui le foto delle collane! quella azzurra è quella di hope mentre quella marrone è quella di Giorgia! e questi sono i mostri:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501