Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WoW_Yes    18/04/2014    0 recensioni
"ehi!! Misa-chan" "ehi Yuki" strano... le ragazze della mia classe non mi parlano molto, in verità nessuno mi parla, ero una ragazza molto strana a scuola venivo presa in giro con un nomignolo che odiavo "gattina" mi chiamavano così perchè avevo degli "adorabili", come dicevano tutti, segni sulla faccia che ricordavano ai baffi di un gatto
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 3

"ti sei svegliata finalmente"
Mi alzo di scatto dove sono? e quella chi è? ho capito sto ancora dormendo per svegliarmi mi pizzico la guancia " non stai dormendo finiscila di pizzicarti" disse lei con un sorriso divertito " chi sei?" dissi in un misto tra paura e curiosità " saprai tutto a tempo debito" poi si avvicinò " vedo nei tuoi occhi la tristezza e la solitudine ma anche la spenzieratezza e l'ingenuità di una bambina" sposti lo sguardo da un altra parte con un gesto stizzito, mi da fastidio quando mi fissano negli occhi. Detto questo esce dalla stanza blaterando qualcosa sul portarmi del cibo. OK se prima ero confusa adesso lo sono ancora di più. Non credo di essere nel mio mondo non so... e come se fossi finita in un anime ... "chissa se..." mi alzo di scatto e mi precipito davanti al grande specchio che c'era nella stanza e si... sono un anime che strano i miei segni a forma di baffi spiccano ancora di più.

Sento bussare.... Entra la stessa ragazza dai capelli rosa che mi ha portato qui " ti ho portato del cibo" sorride lei "grazie " ne sforzo uno io... non ci capisco ufficialmente niente ...

POVS SAKURA
Questa ragazza è davvero uguale a Naruto, mi ha sorriso, o ha cercato di farlo, quando dovrebbe essere arrabbiata perche l'abbiamo strappata al suo mondo.

Mi siedo di fronte a lei mentre mangia con estrema lentezza guardando cosa sta mangiando, poi fa una pausa mi guarda con incertezza e timidezza, sembra una bambina che tenera eppure abbiamo la stessa età, "sei venuta per dirmi che ci faccio qua?" mi chiede con curiosità " no sono venuta per portarti da mangiare" OK devo cambiare discorso con la sua tenerezza potrebbe farmi parlare troppo " parlami un po di te" mi guarda un po incerta forse starà pensando se raccontare o no la sua vita ad una sconosciuta poi sospira rassegnata " bhe... che dire... sono orfana che ha sempre vissuto da sola, si è sempre mantenuta da sola, non ho amici perchè le persone dicono che non essendo cresciuta con dei genitori credono sia una cattiva ragazza" è uguale a lui con la differenza che Naruto alla fine si è riuscito a farsi degli amici... lei no.... " bhe... ora c'è l'hai un amica" lei sorride " grazie ehmm... come ti chiami?" oh giusto che stupida non gli ho detto il mio nome " Io sono Sakura Haruno" dissi porgendogli la mano " io sono Misaki... Misaki e basta" disse sorridendo con una naturalezza inumana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WoW_Yes