Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WoW_Yes    17/04/2014    0 recensioni
"ehi!! Misa-chan" "ehi Yuki" strano... le ragazze della mia classe non mi parlano molto, in verità nessuno mi parla, ero una ragazza molto strana a scuola venivo presa in giro con un nomignolo che odiavo "gattina" mi chiamavano così perchè avevo degli "adorabili", come dicevano tutti, segni sulla faccia che ricordavano ai baffi di un gatto
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Sono le 10.00 il mio turno è finito così tolgo quell'orribile divisa striminzita di quell'orribile bar dove lavoro e mi avvio verso il mio appartamento in qualche modo dovrò pur mantenermi. Arrivata a casa mi faccio doccia mi guardo allo specchio, chissa perche quelle ragazze hanno chiamato proprio me per un aiuto con i ragazzi, in effetti sono una ragazza normale sono piccola e minuta ho dei banalissimi e lunghissimi capelli lisci biondissimi anche se io ho sempre ammirato i capelli scuri e dei banalissimi occhi azzurri, li ho sempre odiati i miei occhi perche sono limpidi attraverso di loro gli altri possono vedere come sto... invece gli occhi scuri sono misteriosi, l'unica cosa di diverso sono i segni a forma di baffi ma quelli non credo siano considerati attraenti, ma che ci penso a fare! volevano prendermi in giro!.

Metto il pigiama e mi riguardo allo specchio ma invece del mio riflesso vedo il riflesso di un altra persona una ragazza dai capelli rosa e dei splendidi e limpidi occhi verdi, devo essermi addormentata nel bagno e sto sognando ... mi avvicino allo specchio piano intanto la ragazza mi aveva posto la sua mano " afferra la mia mano Misaki" come sapeva il mio nome? e cosa più importante che ci faceva nel mio bagno!? " chi sei?" azzardo in un sussurro " non importa adesso, non ti farò del male afferra la mia mano" non so perchè ma gli afferrai la mano e da quell'attimo tutto buoi.


POVS SAKURA
" Hokage l'ho presa" ritorno alla mia realta con la ragazza in braccio, devo ammetterlo era davvero bellissima aveva i lineamenti di una bambola perfetta e somigliava davvero tanto a suo fratello. " bene Sakura grazie per il tuo aiuto questo e considerata una missione di livello A" misi la ragazza sul letto salutai l'Hokage e usci, dovevo dale la notizia a Naruto "Sakura.chan!!" parlando del diavolo... " l'avete trovata?" da quando ha scoperto di avere una sorella gemella non sta piu nella pelle di vederla , mi fa un po tenerezza , dopo l'arrabbiatura che ha provato nel saperlo solo dopo 18 anni adesso e così impaziente che è diventato più iperattivo di prima. " si ma adesso dorme l'Hokage ti informerà quando si sveglia" Lui sospirò rassucurato e felice " ok grazie mille Sakura"

POVS MISAKI

Non voglio ne alzarmi e ne aprire gli occhi oggi non andrò a scuola deciso! non voglio vedere quelle 3 galline e poi stanotte ho fatto un sogno troppo strano. "uff quanto e scomodo questo cuscino devo ricomprarne un'altro"
" ti sei svegliata finalmente Misaki"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WoW_Yes