Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Arimi_chan    14/07/2008    5 recensioni
Spero via piaccia! E' la prima che scrivo sui my chemical romance...come avrete capito dal titolo è ambientata ai tempi della scuola.... Odio ed amo quel posto. Lo odio perché c’è un sacco di gente che non sopporto. Un esempio? Matthew Sanders e quei quattro deficienti che si porta dietro, ovvero i suoi compagni di band. Si fanno chiamare Avenged Sevenfold. Ma che cazzo di nome è? E’ anche impronunciabile. Invece la adoro perché è l’unico posto dove posso avere il mio meritatissimo momento di celebrità insieme alla mia band. I My Chemical Romance.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Capitolo15*

*Capitolo15*

So che ve lo siete chieste, ma no, non sono morta. E la Grè e la Jè lo sanno, sono stata a rompergli le scatoline per tanto tempo. Ma il corso di recupero di matematica, la poca ispirazione e il mare, mi hanno tenuta lontana dal computer. Ma adesso sono qui e mi dovrete sopportare.

claudy: Oh cara, non preoccuparti, non sono così cattiva...ma povero Rev, non si dicono queste cose! Lui è mitico!!! Un bacione...simmy...

ElfoMikey: Vuoi uccidermi eh? Sicura? Io poi piango...e poi non ti potrò più vedere...e poi non possiamo più parlare per msn...e poi....basta. Grazie mille per tutto...ti voglio bene!...simmy...

Chemical Lady: Amore mio calmati!!!!! Non voglio essere la  causa della  tua morte...(Grattati)...è solo una fanfiction! amore  ci sentiamo subito...ti lovvo!...simmy...

Ok, dopo aver ringraziato, posso anche farvi leggere...un bacio e un grazie a tutte!

 

-Frank-

 

Sono passate due ore da quando Jamia è uscita, furente, da casa mia. Cosa mi prende? Mi sono comportato come un bambino.

La devo chiamare, ora, adesso. Non posso aspettare, devo chiederle scusa, o9 lei sarà solo un ricordo lontanissimo.

Prendo il telefono e compongo il numero, tutto d’un tratto una musichetta, a me familiare, mi riscuote dai miei pensieri. Fisso il televisore.

Nooooooooooooooooooooooooooo le tartarughe ninja! Io le adoro, non mi perdevo una puntata da bambino.

Il mio preferito è Michelangelo, forse perché è un po’  stupido.

Mikey dice che gli assomiglio, e quando gli ho chiesto il perché, mi ha risposto che non alludeva alla passione che abbiamo per la pizza. Gli altri ridevano, ma io non ho capito  bene perché. Comunque, per me è un onore essere paragonato al mio personaggio preferito dei cartoni animati…oltre Pikachu, ovviamente.

 

 

-Zacky-

 

 

Chiamo Gee e gli dico che la  festa per il nostro primo mesiversario è rimandata, non posso presentarmi in queste condizioni. Jimmy ci ha messo tutta la passione che aveva in corpo per  picchiarmi. Il dolore fisico, ma anche quello morale, mi bruciano e feriscono il mio  orgoglio.Matt cerca di far calmare Jimmy e lo convince a rientrare per parlarne.

“Jimmy, mi rivolgo prima a te, hai sbagliato.

Zacky è nostro amico, e dobbiamo rispettare ogni sua scelta e, anche se contrari, appoggiarlo e sostenerlo. Non c’era e non c’è tutt’ora, motivo per insultarlo o per prenderlo a pugni.

Adesso mi rivolgo a tutti.

Il comitato  studentesco ci ha imposto una collaborazione con un gruppo della nostra scuola, non ho scelto io il gruppo, e abbiamo il  compito di comporre una canzone da presentare al festival di fine anno. Per i prossimi tre mesi questo non sarà più il box che  useranno solo gli Avenged Sevenfold, ma proveremo con i My Chemical Romance. Discussione chiusa e archiviata. Non voglio sentire obiezioni, e adesso, tutti ai vostri posti che dobbiamo provare!”

Bel discorso, soprattutto quello che ha fatto a Jimmy.

Non pensavo Matt potesse  fare tutta questa paura. Sarà colpa delle occhiate  che lanciava a quel maledetto estintore, vi hanno raccontato la storia dell’estintore?

 

-Jamia-

 

 

MI sono appena svegliata. Sono nuda nel mio  letto, ciò significa che non è stato un sogno, e che tutto è successo veramente. Ho lasciato Frank e ho fatto sesso con Ray

Guardo insistentemente il soffitto, come se potesse rispondermi alle milioni di domande che mi vorticano nel cervello. Quelle risposte che solo una persona può darmi. Sposto lo sguardo verso il telefono. Perché non mi hai ancora chiamato? Perché vuoi farmi soffrire così tanto?

Quasi quasi chiamo Alicia, e le chiedo di uscire. Devo togliermi Frank dalla testa per un pò!

IL telefono squilla, vuoi vedere che Alicia ha avuto il mio stesso pensiero?

No, non ha avuto il mio stesso pensiero…è Frankie…

Titubante, decido di rispondere.

“Pronto?”

“ Posso venire? Vorrei parlarti.”

L’amore. L’amore è una brutta cosa. Quando ami una persona, non saresti capace di dirgli di no, di lasciarlo, non vorresti che soffrisse e vorresti questa persona sempre al tuo fianco.

“Meglio di no, Frank.”

Mi  pesa troppo questa risposta. Ma, amore mio, cerca di capirmi.

“Voglio solo parlare Jamia. So di aver sbagliato, ma farò di tutto per riaverti!”

L’amore sa anche sorprenderti, ed è in quel momento che capisci che la persona che hai accanto, l’avrai per tutta  la vita.

“Ok Frank, vieni.

 

 

 

-Gee-

 

 

Non ho ancora capito il perché, ma non potrò festeggiare il mio mesiversario con Zacky.

Gli andrò a chiedere spiegazioni. So dove lui e quei quattro provano, e non è tanto lontano da qui.

Devo anche parlare con Matt. Il comitato studentesco ci ha imposto una  collaborazione con loro.

Arrivo. Brian sta fumando una sigaretta, mi guarda con aria indifferente e mi dice: “Ti chiamo Zacky?”

Cerco di essere il più amichevole possibile…sia io che lui, abbiamo dei precedenti.

“Vorrei parlare con Matt!”

“Te lo chiamo subito!”

Entra nel box, e poi, e vedo uscire Matt.

Mi tende la mano, io lo guardo senza capire niente.

“Dobbiamo collaborare per tre mesi Gerard. Tregua?”

“Tregua!”Rispondo stringendogli la mano.

“Matt, per caso dom…hey, e tu che ci fai qui?

“Caro Zacky, sto conversando amichevolmente con il tuo boyfriend. Geloso?”

“Io?” Risponde  Zacky.

“Ti va di entrare e parlare con i ragazzi? Sanno già della collaborazione.” Mi chiede Matt…qui, gatta ci cova.

Zak mi fa un cenno con la testa, lui li conosce bene.

“Solo se mi offrite una bella birra ghiacciata.”

“Matt, và a prendere la birra!”

Matt guarda  Zak con un punto interrogativo in faccia.

“Hey, io sono il capo, io do gli ordini. Zacky, vai a prendere la birra!”

“Matt, era una scusa per poter salutare Gee!”

“Ehm…se non ricordo male la birra è finita! La vado a comprare? Ah, un consiglio, dietro il box si sta da Dio!”

Rido come se fossi impazzito, Matt è simpatico e spassoso.

Zak mi porta dietro il  box e mi saluta con un poco casto bacio sulle labbra.

“Non sei venuto solo per parlare con Matt, vero?”

Perché mi chiedo io, perché mi conosci così bene?

“Speravo non te ne accorgessi. Perché non possiamo uscire? E’ il nostro primo mese insieme!”

Lo vedo sbuffare, poi si toglie gli occhiali da sole.

“Chi ti ha conciato in quello stato?”

“Jimmy, lui non…”

“Io gli spacco il culo a quello!”

“No Gee, calmati, è tutto ok. Mi ha chiesto scusa, non c’è bisogno di reagire in questo modo.”

Dovrei crederlo?

 

 

-Matt-

 

 

Faccio entrare Gerard e Zacky nel box. Per Johnny e Brian sono indifferenti, Jimmy è ancora  un po’ confuso e arrabbiato.

Brain porge una birra a Gerard, ma lui sembra un po’ titubante e non la prende.

“Volevo metterci del veleno per topi, ma poi mi sono ricordato che da noi l’omicidio è punibile solo con la pena di morte, quindi…”

Nessuno ha riso, siamo tutti seri.

“Faceva pena come battuta Haner!”

“Stà zitto Sullivan!” Lo riprende Brian.

Gerard inizia a ridere, così come me e Zacky.

“Zacky, potrai mai perdonarmi?”

L’uomo più orgoglioso del mondo ha chiesto scusa?

“Jimmy, tutti sbagliano!”

Adesso si abbracciano affettuosamente, tutto è tornato come prima, anzi, forse anche meglio.

“Senti bello, poca confidenza con il mio ragazzo! Sono estremamente geloso!”

Gerard è stato come una manna dal cielo, adesso si è sistemato tutto. Anche il rapporto tra i due gruppi, anzi, sono curioso di conoscere il resto.

“Oh, scusa Way…ehm…Gerard. Però, voglio fare da testimone al vostro matrimonio!”

Jimmy beve troppo ultimamente…

“Ma no, al massimo li sposi tu! Il reverendo Sullivan!”

Adesso ho capito! Hanno bevuto e non mi hanno detto niente!

“Beeellooo! The reverend….Fighissimo! da domani, anzi, da oggi, non sarò più Jimmy. Chiamatemi The rev!”

Spero solo che i My Chemical romance siano un po’ più intelligenti!

_________________________________________________________

Bene, finito. Ci vediamo alla prossima...simmy...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan