Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    18/04/2014    1 recensioni
Ciaoo a tutti!! Eccomi qui con una nuova fanfiction che parla di SasuSaku,fatemi sapere con una piccola recensione che cosa ne pensate!! Grazie!
Dal primo capitolo: Erano le 7:30 del mattino,Sasuke dormiva beatamente nel suo letto finché qualcuno decise di interrompere quel sonno...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal terzo capitolo:Il moro stava quasi per uscire dalla stanza, finché fu fermato dalla rosa
-"Senti Sasuke..."
-"Che cosa c'è?"
-"Se ti senti solo, puoi dormire qui se vuoi, tanto il letto è a due posti..."
-"Aaah, e va bene, siccome tu ti senti sola e hai paura dei fantasmi, ti farò compagnia io stanotte!" Esclamò il giovane
-"Ma veramente io??!!" Ribattè lei ma fu fermata dal moro che entrando nel letto le sussurrò: -" Shhh!! Dormi adesso" 
-"Ok!! Buonanotte!! E già è la terza volta che lo dico!" Disse la rosa 
Sasuke rise e si girò verso Sakura,la strinse a se e si addormentarono abbracciati...
Eh si...quella sera, Sasuke aveva capito cosa significa essere innamorati!

Capitolo 4: E adesso?
Il mattino seguente Sakura si svegliò... Si guardò in torno,si mise a sedere sul materasso e per sbaglio mise la mano su qualche cosa di morbido...
La rosa girò il capo e vide Sasuke che dormiva tranquillamente e pensò che non c'era niente di più tenero...sembrava un angioletto! Le accarezzò il viso e lui girò la testa verso di lei...quasi come se volesse ancora carezze, Sakura sorrise, era dolcissimo, doveva ammettere che sotto sotto anche per lei quel ragazzo era speciale...molto speciale.
All'improvviso squillò il cellulare...
DRIIIIIN, DRIIIIIN!
-"Si? Pronto, chi parla?"
-"Sono Gaara, ascoltami Sakura, c'è una cosa importante che ti devo dire!" Esclamò l'uomo alquanto agitato
-"Buongiorno Kazekage...si, mi dica"
-"Ci sono delle persone che sono bloccate in un negozio da degli spiriti maligni, le forze dell'ordine non sanno che fare! Potreste dargli una mano?!"
-"Si, arriveremo il più presto possibile!"
-"Ricevuto" è detto così, Gaara riattaccò.
Sakura posò il cellulare e si avvicinò a Sasuke con l'intento di svegliarlo...
-"Hey...Sasuke, svegliati....dobbiamo raggiungere il Kazekage..." Disse con tono dolce
Il moro aprì lentamente gli occhi e si mise a fissarla...lo stesso fece la rosa, che non poté fare a meno di ricambiare lo sguardo di quel bel visino...era uno sguardo magico, quasi come se Sasuke volesse dirle qualche cosa attraverso gli occhi...scuro nel chiaro...nero nel verde... Dopo qualche minuto, il moro annuì con il capo e per svegliarsi meglio, strusciò la guancia contro il cuscino e poi si mise a sedere sul letto...
-"Ma buongiorno!" Disse lui
-"Buongiorno" rispose lei
-"Uff, nemmeno il tempo di svegliarmi come si deve...subito in missione! Prima o poi sai dove gliela ficco la sabbia al Kazekage?!" disse Sasuke dirigendosi verso il bagno, mentre Sakura se la rideva...era incredibile quel ragazzo...senza fare cose esageratamente divertenti, riusciva comunque a divertire con le sue abitudini quotidiane.
Dopo pochi minuti, Sasuke uscì dal bagno e fece una breve colazione e poi insieme, i due raggiunsero il Kazekage, che, preoccupato com'era, rischiava di prendersi un'accidente.
-"Finalmente siete arrivati, dobbiamo aiutare quelle persone e in fretta!"
-"Si!" Risposerò i due
Entrarono nel negozio dove, le persone venivano tenute come ostaggi da una specie di demone che si avvicinava sempre di più a loro con l'intento di fargli del male. Sasuke colpì la creatura che cadde a terra e approfittando di quei pochi minuti che aveva, liberò gli ostaggi e li fece uscire sani e salvi, finché....
-"Aaaaaaaaah, aiuto Sasuke!!!" Urlò qualcuno
Il giovane si girò e vide che lo spirito, aveva preso Sakura e le stava puntando una specie di spada infuocata al collo...Sasuke infuriato, strinse mani e denti e pensò a tutte le soluzioni del mondo, finché il mostro disse:
-"La rivuoi, vero? Allora vieni a prenderla!!"
Sasuke fece per attaccarlo, ma la creatura svanì nel nulla.
-"SAKURAA!!! NOOOOO! .....Perché lei!!" Urlò il ragazzo, che disperato si lasciò cadere a terra
-"Sasuke!" Esclamò Gaara, raggiungendo il moro
-"Che ti è successo?!" Chiese
-"È tutta colpa mia, mia e solo mia! Non dovevo perderla di vista" rispose il moro con una voce che ad ogni parola sembrava spegnersi sempre di più
-"Colpa tua? Perché, che cos....Sakura dov'è?!" 
-"Sakura..." E dicendo così Sasuke, preso dai sensi di colpa, chiuse gli occhi.
-"No, Sasuke, non è colpa tua! Sasuke!!! Un ninja medico! Presto!!"

Eccomi qui con il quarto capitolo! Mi scuso per il troppo tempo trascorso, è da tanto tempo che non aggiorno, perdonatemi vi prego!! T.T xD
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vi ringrazio per averlo letto e se volete potete lasciare una piccola recensione, a me fa sempre piacere riceverle e sapere i vostri pareri!
Alla prossima!!
Ciaooo
Baci SasuSaku_4ever
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever