Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: BlackDavil91    14/07/2008    1 recensioni
inuyasha e kagome...la fine di una storia difficile...mille pericoli s'insidiano nella loro vita....andrà a finire tt bene?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo possente corpo la sovrastava...le toglieva il respiro...il fiato sul collo...lo sentiva...le dava fastidio ma non aveva più la forza di dimenarsi...doveva arrendersi all'evidenza...Inuyasha era imprigionato da una barriera e non poteva salvarla...era sola. Contare unicamente sulle sue forze sarebbe stato inutile...ormai doveva prepararsi al peggio. Pochi secondi dopo, il principe dei demoni s'inarcò nuovamente avvicinando il viso al suo orecchio:
SESS_ ti ricordi quando mi dissi che avresti fatto tutto quello che volevo?
lei rabbrividì poi rispose di si con una voce flebile...
SESS_ bene...perchè...io voglio fare l'amore con te.qua.davanti a mio fratello.
I suoi occhi si spalancarono totalmente increduli. Non era possibile...tutto questo era talmente irreale che sperava di trovarsi in un brutto sogno...ma era la verità...le lacrime la invasero totalmente...la disperazione la stava sopraffacendo..avrebbe fatto qualsiasi cosa..ma quello no...non voleva...davanti all'uomo che amava poi...sarebbe stato una vera e propria brutalità:
K_ t-ti scongiuro....disse piangendo e tremando...questo no. Non davanti a lui. Per favore...
SESS_ mi servivi per questo fin dall'inizio e ora che sono ad un passo da ciò che desidero...non ho intenzione di tirarmi indietro per colpa di una sciocca ragazzina.
Non riusciva nemmeno a capire se era più disperata che arrabbiata per tutto quello che stava accadendo. Il mezzodemone, al limite della sopportazione, continuava a scagliarsi contro la barriera...ma erano tutti tentativi vani...inoltre vederla in quello stato... sotto le grinfie di quell'essere così spregevole che al solo pensiero di fratellanza...rabbrividiva disgustato...urlava di lasciarla...lo minacciava..gridava qualsiasi cosa...tentava in tutti i modi di salvarla ma in cuor suo sapeva bene che l'unica cosa che gli interessava era la sua spada...deglutì nervoso e esordì:
I_ se...se ti cedo Tessaiga...la lascerai andare?
il demone si voltò verso di lui con un sorriso maligno "stampato" sul volto:
SESS_ si. Ma...c'è ancora una cosa...
I_ cioè?
N_ Se ti arrenderai ancora prima di combattere e mi consegnerai l'ultimo frammento....allora...sarà libera.
Il mezzodemone scattò all'indietro e vide Naraku. Era appostato sul muro più alto della fortezza e accanto a se presiedeva come sempre Kagura:
I_ tzk...te lo scordi..
N_ allora...dimentica che la ragazza esca viva di qui.
I_ tu..sei...sei solo un lurido porco...non è combattere lealmente questo...
L'uomo emise un ghigno disgustoso e lo fissò:
N_ non voglio essere leale. Voglio solo appropriarmi di ciò che mi spetta...
I_ non ti spetta certo l'ultimo frammento.
N_ bene...allora... guarderai con i tuoi occhi la sua fine...il suo sguardo s'incontrò con quello di Sesshoamru che a sua volta s'inarcò maggiormente su Kagome:
SESS_ ora stai buona...e non rompere.
lei gemette terrorizzata. Stava per succedere.
I_ nooooooo lasciala!! non la toccareeeeee
troppo tardi.
Il demone avvicinò lentamente il suo viso al seno della ragazza...sorrise..si gustò fino in fondo la suspance e il terrore dei presenti...poi con uno scattò feroce morse con i canini il raggiseno fino a strapparlo in mille pezzi...lei urlò. Sesshomaru s'inferocì ulteriormente colpendola al viso con un pugno poderoso.
Inuyasha era immobile. Le sue iridi dorate si erano incupite..erano buie...tremava come un bambino piccolo...avrebbe voluto piangere per la disperazione. Non sapeva che fare. Inoltre il fratello si girò a guardarlo e sorrise. Era la gioia del trionfo. Troopo bello per essere vero. Kagome a quel gesto si coprì con le mani il seno bianco latte e urlò ancora più forte. Desiderava essere tra le braccia di Inuyasha e stringerlo fino a sentirsi completamente protetta...fino a sentire il suo calore. Il demone le afferrò i polsi e con una foza inaudità li sbattè a terra fino a provocarle dolore. Osservò il suo seno. Si eccitò e sporgendosi passò la lingua su di essi provocandole un fremito di piacere. Poi s'insinuò facilmente tra le sue gambe delicate...lei non tentò nemmeno di opporsi...se doveva succedere...voleva che tutto ciò finisse al più presto. Sentì il contatto...rise nuovamente. La desiderava da morire. Lentamente sentì la morsa attanagliata al polso venirle meno...con la mano le afferrò la gonnellina verde...poi la guardò un attimo negli occhi...si leggeva in volto la sua stanchezza...questo gli piaceva molto. Con uno strattone strappò anche quell'indumento...a quel gesto il mezzodemone si rizzò in piedi come l'impulso improvviso di fare qualsiasi cosa per salvarla. Sesshomaru lo guardò e rise nuovamente. S'inarcò ancora su di lei. la baciò sul seno più volte fino a che si sentì completamente appagato da quel gesto. Si tirò su un attimo per poi ridiscendere verso le sue gambe...Ma qualcosa lo interruppe...il suo sguardò diventò colore del fuoco. Ora era veramente imbestialito. Inuyasha sorrise...era così felice che avrebbe voluto urlare. Kagome sentì il corpo di Sesshomaru sollevarsi fino a che non ne parcepì più il contatto.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: BlackDavil91