Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _shrader    18/04/2014    1 recensioni
Credo che tutti una almeno una volta ci siamo chiesti cosa successe ad Hogwarts all’epoca dei grandiosi Malandrini.
Cosa accadde per far cadere Lily Evans nelle braccia di James Potter?
Cosa fermò le scie di cuori infranti creati da Sirius Black e da Dorcas Meadows?
Cosa decise di fare Remus Lupin per godersi l’ultimo anno di scuola?
Cosa fece alzare la testa dai romanzi a Mary McDonald?
Cosa portò al grande sacrificio compiuto da Alice Prewett e Frank Paciock?
Cosa spinse Rick Collins e Marlene McKinnon a combattere insieme?
Cosa diede il coraggio a Jhon Kristopher “J.K.” McKinnon per dichiararsi a Emmeline Vance?
Cosa diede il coraggio a lei per dichiararsi a sua volta?
Cosa portò Regulus Black a ribellarsi al Signore Oscuro, senza dirlo a nessuno?
Cosa convinse Severus Piton ad arruolarsi nelle schiere di Voldemort, per poi ribellarsi più avanti?
Cosa successe a Peter Minus, che lo cambiò così tanto da consegnare i suoi amici al nemico?
............per scoprire cosa ne penso io, basta leggere..…………
P.S. E' la mia prima long, non picchiatemi se è un obbrobrio
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Frank Paciock, I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo piano e un pranzo movimentato  
Rick e Marlene si incontrarono al 3° piano.
-Hai trovato un modo per dirlo a tuo fratello- chiese lui.
-Forse...- rispose lei incerta.
-Vai, spara- commentò il Grifondoro.
Marlene rabbrividì- Non usare quella parola-.
-Oh... scusa Lene. Mi dispiace, è l'abitudine- si corresse Collins.
La giovane McKinnon odiava qualsiasi parola avesse a che fare con le pistole, quando aveva 6 anni, durante una protesta vicino a casa sua, in America,  avevano sparato a Marlene che si era salvata per miracolo. Da quel momento Lene ha iniziato ad avere paura delle pistole e J.K. ad avere paura di perdere la sorella.
-Allora il piano è... se io inizio a fare commenti carini su di te e tu si di me in sua presenza, ma non dobbiamo essere insieme, poi gli e lo diciamo e boh- spiegò Lene.
-Se non abbiamo un piano migliore, questo può andare- acconsentì lui.
-Potevi pensarci tu- si difese la ragazza.
-Io pensavo a cose meno "pensose"- rispose lui con un sorriso malizioso prima di baciarla.
-Oh oh.. Rick vacci piano con lei, abbiamo un campionato da vincere e io come farei senza una cacciatrice- commentò James che, con i malandrini, stava passando di lì.
Rick e Marlene si staccarono un po' imbarazzati ma, poi Rick pensò "quante volte è  successo che James o Sirius si facessero una ragazza davanti a me", così disse- Fanculo Capitano- e tornò a baciarsi con Marlene, che all'inizio rimase stupita, ma poi rispose al bacio.
Remus trascinò via gli altrui prima che potessero fare battutacce.
-Io dovrei andare- disse Marlene imbarazzata.
-Ti accompagno, dove devi andare?- chiese lui.
-Antiche Rune.... uff... che noia- rispose lui.
-Allora vámonos- ordinò lui trascinandosi dietro lei che rideva.
-Da quando parli spagnolo- chiese lei.
-Non lo parlo, però ogni tanto a Mary scappa di parlare in spagnolo, soprattutto se si tratta di parole poco belle, e io ho imparato qualche parola- spiegò Rick.
-Già è vero lo notato anch’io, a volte impreca anche in italiano o in francese- commentò lei.
-Si in effetti ma, sono troppo simili quelle lingue. Mi confondono- confessò lui- ecco la sua aula principessa-.
-Grazie, mio amato principe- rise lei, controllò che non ci fosse nessuno vicino e gli diede un piccolo bacio a stampo.
-Mi mancherai tanto- disse lui prendendo in giro quelle coppiette diabetiche che giravano per la scuola.
-Taci idiota-. 
**
Il resto della mattinata passò velocemente e Rick iniziò la prima fase del piano "C.L.D.A.J.K." cioè "Come Lo Diciamo A J.K.".
Ci provò durante Storia della Magia
[-Non trovi che tua sorella... giochi bene a Quidditch?- chiese a J.K.
-Ehm... si è molto brava- rispose lui.]

Durante aritmanzia
[-Sai Lene ha un bel sorriso- commentò.
-Ah ah- rispose l'altro]

e durante il pranzo:
[-Tra le ragazze credo che Marlene sia quella più simpatica- 
-Ovvio, ha preso da me-]

Rick non riusciva a capire come procedeva il piano.
Anche Marlene ci provò nei pochi momenti col fratello:
[-Sai Rick è molto simpatico- commentò.
-Si lo so, perché?-
-No niente, così per dire-]

oppure
[-Non trovi che Rick abbia una risata trascinante?-
-Si, forse-]

Ma neanche lei capiva come procedeva il tutto.
-Ehi Marlene, come va?- chiese Sirius mentre si sedeva vicino a lei.
-Ciao Sirius, tutto bene e te?- disse lei.
-Uene uene- rispose Black con la bocca piena.
-Black potresti evitare di parlare con la bocca piena. Fa quasi dimenticare il tuo fascino- disse Dorcas.
-Meadows, il mio fascino è per sempre- gli disse in risposta Black. 
Tra Sirius e Dorcas c'era sempre stata un'intesa, entrambi erano del idea che l'amore fosse stupido e che poche persone siano davvero innamorate.
Dorcas aveva capito che l'amore non esisteva quando ha scoperto chi era l'assassino di sua madre.
Sirius l'aveva capito vivendo a Grimauld Place, tra i Black non c'era amore, c'era rispetto a volte, ma amore mai. Un Black non ama. 
E così entrambi rifiutarono l'idea del amore e si dedicarono più al divertimento, lui provandoci con qualsiasi ragazza, lei con qualsiasi ragazzo.
Erano anche stati insieme, più di una volta. Forse Dorcas è la ragazza con cui Sirius era stato di più, e Sirius è il ragazzo con cui lei era stata di più. Ovviamente non si trattava di appuntamenti seri.
-Infatti non ho detto che non hai fascino- ribatté la Meadows con un sorriso malizioso sul volto.
-Ma voi due sapete solo flirtare?- chiese Marlene, squadrando tutti e due.
-Disse quella che qualche ora fa stava... Ahi Marlene mi hai fatto male- disse Black massaggiandosi il ginocchio- tranquilla ho capito, io non ho visto e non ho sentito-.
-Bravo ragazzo- disse Marlene.
-Di cosa state parlando?- chiese Mary, che era appena arrivata.
-Del fatto che questi due flirtano sempre- rispose la McKinnon.
-Ah ok, interessante- valutò Mary.
-E tu McDonald che ci racconti?- chiese Sirius.
-Che appena sento un altro prof. dire che quest'anno ci sono gli esami... picchio qualcuno- disse lei.
-Mary è da stamattina che lo dici e non ho ancora visto un ferito- le comunicò Dorcas.
-Secondo me, McDonald sei una che può far male, se vuole- ammise Felpato.
-Visto Dorcas, qualcuno che lo pensa esiste- affermò fiera Mary.
-Che cosa pensa chi esiste?- domandò James che era appena arrivato con Remus e Peter, loro avevano deciso di seguire Aritmanzia, ma Sirius aveva preferito Babbanologia, giusto per dare fastidio ai genitori.
-Esiste qualcuno che pensa che io possa essere pericolosa- riaffermò la ragazza.
-Se ti fa piacere sei nella mia classifica delle 10 ragazze più pericolose - le disse allora James.
-E chi sono le altre?- chiese Marlene.
-Allora c'è: la Evans, Mary, Te, Dorcas, Alice, mia madre, la McGranitt, la Trusk (l'ex-battitrice dei Serpeverde), la prof. di Difesa del 2° anno, Emily Frey (che mi ha picchiato quando l'ho lasciata) e la mamma di Frank (quella donna è super pericolosa)- elencò Potter.
-Perché stavi parlando di mia mamma?- chiese Frank con Alice affianco.
-Stavo elencando le 10 donne più pericolose che conosco e tua mamma è tra quelle- rispose Potter amabilmente.
-E ci sono anche io tra quelle- comunicò soddisfatta Mary agli altri due. 
-Si e anche io, Lene, Alice e Lily- aggiunse svogliata Dorcas.
-Io non sono così pericolosa, forse sono un po' pericolosa, ma non ai livelli di Augusta- esclamò Alice- e nessun altro è pericoloso quanto lei-.
-Stai sempre parlando di mia madre nanerottola- aggiunse un po' offeso Paciock.
-1° non chiamarmi nanerottola- quando Alice disse questo Frank sogghignò- 2° non mi interessa se è tua madre ma è pur sempre la donna più pericolosa che io conosca-.
-Non è pericolosa, è solo un po' protettiva- la difese Frank.
-Un po' protettiva?! stiamo parlando della stessa donna che mi ha minacciato perché pensava che ti distraessi dallo studio?!- esclamò indignata la ragazza.
-Okay okay hai ragione tu amore mio- disse lui baciandola. 
-Aspettate un attimo- disse allarmata Alice- dove è finita Lily?- 
-Io non lo so, pensavo lo sapessi tu- disse Mary- non segue Aritmanzia con voi?-.
-Si, ma non lo vista e ho pensato che non la facesse più- spiegò la Prewett.
-io lo vista l'ultima volta a pozioni- disse Dorcas- stava parlando con il Capitano- continuò guardando in direzione di James.
-Cosa? Si ha parlato con me, ma non le ho detto niente di male. O almeno credo- si difese Potter alzando le mani.
-Dimmi subito cosa le hai detto esattamente- urlò Alice preoccupata.
-Le ho chiesto gentilmente se le andava l'idea di essere solo amici- rispose lui.
-Sappi che lo scoprirò cosa è successo, e se la tua versione non corrisponde. Ti conviene nasconderti, e bene- lo minacciò l'altra alzandosi per cercare Lily.
Gli altri ragazzi si guardarono senza sapere cosa fare: Sirius e Peter tornarono a mangiare; Remus, Frank e le altre ragazze seguirono il loro esempio; James invece per alzarsi ma, Remus e Mary lo fermarono.
-James, se hai detto le cose che ti avevamo suggerito, sono più che sicuro che non sia colpa tua-  affermò il primo.
-E poi lascia fare  Alice, è meglio così- confermo l'altra.
James si risedette dispiaciuto e iniziò a mangiare.
***
Alice intanto stava cercando Lily e la trovò in dormitorio che piangeva.
-Lils, amore mio, perché stai piangendo? E per Potter? O per altro?- chiese preoccupata.
-No... non centra Potter... non ha fatto niente lui... E' per...- iniziò a dire la rossa singhiozzando.
-Allora per cosa?- chiese apprensiva Alice.
-per... per... Piton- finì l'altra scoppiando di nuovo a piangere.
-Quel.... ah non trovo neanche un insulto che lo descriva bene a pieno- disse la Prewett.
-Non voglio più vederlo, è un bastardo. Deve uscire dalla mia vita. Per sempre- disse decisa Lily, che smettendo di piangere.
-Ti sei decisa finalmente, non sai da quanto lo aspettavo- sospirò Alice.
-Ah ah ah, quanto sei simpatica Prewett- rispose la Evans riuscendo a sorridere.
-Evans, non so te... ma io ho fame, quindi muovi il culo e scendiamo- ordinò Alice.
-Sei una fogna nanerottola- la prese in giro Lily, quando era con Alice riusciva subito a tornare felice.
-Nanerottola?! Ma se sei più bassa di me!- esclamò Alice.
-Ma se sei più bassa di me- la scimmiottò la rossa.
-Taci rossa- le ordinò l'altra.
Quando arrivarono in Sala Grande entrambe stavano ridendo. 
James si rilassò quando le vide e fece uno dei suoi sorrisi più solari.
-Ehi Lily, dov'eri finita? Eri andata a dormire perché ti sei stancata troppo a parlare ieri sera?- le chiese Dorcas, che si era un po' preoccupata, anche se non lo dava a vedere.
-Dorcas, le tue chiacchiere mi hanno tenuta sveglia fino alle 3 e mezza di notte- rispose Lily- Ora passami il cibo-.
-Agli ordini rossa- disse l'altra prendendo il vassoio vicino a lei e passandolo alla ragazza.
-Di cosa parlavate?- chiese la Evans mentre mangiava.
-Del fatto che io sono pericolosa- esclamò ancora felice Mary.
-Aaah interessante, comunque io non ne ho mai dubitato da dopo che ho conosciuto tuo fratello- sorrise Lily.
-Ah lui sì che è pericoloso- annui Dorcas, pensando a quando avevano passato tutte una settimana a casa di Mary e suo fratello gli e ne aveva fatte di tutti i colori, il fratello di Mary aveva sette anni in più di loro e, finiti gli studi, era andato a vivere in Italia.
-Una volta mi ha quasi obbligato a uccidere il mio lupetto di peluche- ricordò amaramente Mary.
-Hai un lupetto di peluche?- chiese Sirius.
-Si, io adoro i lupi, sono così belli- disse la ragazza sognante- però sono anche pericolosi, mio zio, in Germania, una volta ha combattuto contro un branco di lupi che volevano uccidere le sue pecore-.
-E' interessante sapere che per quanto tu li trovi pericolosi, li ami lo stesso- disse James guardando eloquentemente Remus.
-Perché guardi così Remus? E' per caso contro i lupi?- chiese Mary.
Le altre ragazze, sapendo che se la risposta fosse stata affermativa Mary non avrebbe più parlato con Lupin, iniziarono a fare gesti negativi a James per farli capire che doveva dire assolutamente di no.
-No.... Non è assolutamente contro i lupi- si assicurò a dire Potter, pure Lily aveva fatto cenno di negare tutto, forse gli conveniva ascoltarla per una volta, e poi lei conosceva la situazione di Remus perciò aveva capito cosa volesse dire James con quello sguardo.
-Sappi che io scoprirò se mentite. I lupi sono sacri per me, non toccatemeli- aggiunse minacciosa la McDonald.
-Lo sapevamo già. Io vado, ho erbologia- disse Lily alzandosi.
-Aspetta Lily, anche noi dobbiamo venire- le rispose Remus.
-Già e anche noi- disse Dorcas.
-Quindi mi abbandonate tutti?- constatò triste Lene.
-Mi dispiace cupcake- le disse triste Alice.
-A dopo Lene- la salutò invece la Evans trascinando via la sua miglior amica, che faceva sempre salire il diabete a lei e Dorcas.


Hola people, eccomi qua con un nuovo capitolo.
Purtroppo l aprossima settimana non riusciro ad aggiornare perchè vado via con una mia amica e non avrò il computer e, come se non bastasse, il mio telefono è molto stupido, perciò non ci riusciro proprio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ringrazio le preferite, le ricordate e le seguite. Vi amo a tutte.
Alla prossima, 
_tribute_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _shrader