Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteLightMoon    18/04/2014    1 recensioni
La guerra è finita ed è appena cominciato l'ottavo anno ad Hogwars. Hermione non sa se gioire oppure piangere disperatamente. Infatti la felicità dell'essere ancora viva e avere vinto combatte con il dover stare accanto a Draco senza peró stare effettivamente con lui. Perchè, come è possibile stare insieme al ragazzo che ama, quando da una parte c'è lei salvatrice del mondo magico, dall'altra lui mangiamorte pentito. Eppure Hermione non perde la speranza..... E quando Silente chiede a lei e a Draco di raggiungerlo nel suo studio per metterli al corrente della verità su loro stessi la speranza continuerà a crescere.
-dal quinto capitolo-
Maschio e femmina saranno,
Purosangue uno, il contrario l'altro,
Dapprima a morte si odieranno,
Poi sotto un altro aspetto di vedranno,
Straordinari poteri avranno,
Insieme si completeranno
e, solo uniti, il nemico sconfiggeranno.
E' la mia prima dramione spero vi piaccia
Diamante
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo V

Chiarimenti

-Non lo avete ancora capito?- disse la McGranitt- I bambini speciali siete voi-

Un silenzio sbigottito seguì le parole della professoressa. Gli occhi di Hermione rischiavano di uscire dalle orbite mentre la mascella di Draco stava per staccarsi dalla sua faccia. Dall'espressione di Silente si vedeva che si aspettava quella reazione dai due ragazzi. Li guardò apprensivo e così la McGranitt. I professori si scambiarono uno sguardo e annuirono.
-Ragazzi, forse volete una spiegazione- disse la donna.
-No, è tutto chiarissimo- rispose sarcastico Draco guadagnandosi un'occhiataccia da parte dei due adulti.-Che c'è?! Era solo una domanda- aggiunse alzando le mani sopra le spalle. Hermione si portò una mano sulla fronte e scosse la testa.
-Sei impossibile, Malfoy- gli disse sconsolata, per risposta ricevette l'occhiata assassina del ragazzo.
-Granger, Malfoy- li riprese Silente- ascoltate!-
-Ci scusi- esclamarono in coro.
-E comunque vorremmo la spiegazione, come fate a sapere che siamo noi?- chiese Hermione.
-Allora- incominciò la McGranitt- abbiamo osservato il vostro comportamento, le vostre parole, i vostri amici e le vostra famiglie. Infatti poco prima dalla nascita dei Primi* fu annunciata una profezia. Dice così:

Maschio e femmina saranno,
Purosangue uno, il contrario l'altro,
Dapprima a morte si odieranno,
Poi sotto un altro aspetto di vedranno,
Straordinari poteri avranno,
Insieme si completeranno

e, solo uniti, il nemico sconfiggeranno.

Ecco perchè voi: siete maschio e femmina, siete un purosangue-tu Draco- l'altro il suo contrario cioè nato babbano-te Hermione-, voi vi odiate odiate a morte, ma è da un po' che avete cambiato atteggiamento uno verso l'altra- dopo queste parole sia Hermione che Draco avvamparono, il ragazzo fece per parlare, ma Silente lo interruppe con un cenno-non negate, continuate a provocarvi si, ma non come prima, inoltre siete entrambi molto potenti-.
-Ehm, però anche Harry è potente- fece notare Hermione. La McGranitt annuì-
-Sì, anche noi ci abbiamo pensato, all'inizio pensavamo che fosse lui, poi abbiamo letto e analizzato la profezia. Harry non è purosangue. E degli scritti ci hanno confermato che la nostra intuizione era giusta. Lui doveva essere purosangue e nato all'inizio di giugno, il mese in cui si passa dalla primavera all'estate. Lei nata babbana e nata a metà settembre, poco prima che l'estate lasci spazio all'autunno. A quanto ci risulta voi combaciate con questi tratti. Quindi sì, siamo sicuri che i Bambini Speciali siete voi.-
Hermione e Draco si guardarono sollevando le sopracciglia come per dire:”Ma ci credi!?”.
-ah, un'altra cosa, non parlate con nessuno di quello che vi abbiamo detto. Con un gesto della mano Silente li congedò.

Uscirono dallo studio della preside come in trans. Rimasero affiancati per un po' prima di riprendersi e rendersi conto con chi e dove erano. Con un saluto impacciato e distaccato si divisero. Spedita Hermione ritornò nella sala comune dei Grifondoro. Appena mise piede nella torre fu “aggredita” da Harry, Ron e Ginny curiosi di sapere quello che era successo. La tempestarono di domande, ma Hermione non rispose limitandosi ad attraversare la sala in silenzio. Con passo veloce si diresse verso la sua stanza e si chiuse dentro con uno scatto del polso. Il chiavistello suonò interrompendo la raffica di domande da parte dei suoi amici.

Draco camminava lentamente, ripensando alle parole della prof e di Hermione. Arrossì quando arrivò alla parte dove lui e la ragazza si erano guardati, soprattutto perchè non aveva potuto impedire alla sua mente contorta di pensare a quanto fosse bella. Arrivato di fronte al muro della casa dei Serpeverde si fermò poi disse la parola d'ordine ed entrò. Zabini gli andò subito incontro ma Draco fece un cenno di diniego con la testa e si diresse verso la sua stanza chiudendosi a chiave dentro.

*i primi maghi speciali

Angolo dell'autrice pazzoide e con i sensi di colpa

non uccidetemi vi prego *schiva una serie di pallottole tirate contro il suo petto*. Lo so sono in stra ritardo, ma date la colpa alla scuola: in questo periodo tra interrogazioni e compiti in classe ho avuto il tempo a malapena di dormire. Comunque vi è piaciuto il capitolo? È un po' corto ma il bello verrà non preoccupatevi.
Draco:ho seri dubbi in proposito.
Io: zitto tu non hai il diritto di fare del sarcasmo.
Draco:guarda che non ero sarcastico dicevo sul serio
Io:non hai il diritto di parola allora!
Draco: ma....ma....
Io:zitto!!! *lo fulmina con un'occhiata di fuoco e poi lo spegne con una secchiata di acqua gelida* muahahahahahaha come sono cattiva.
Ok, dopo questa uscita dubito molto della mia sanità mentale (“E ci credo!””Be quiet, Draco”)

spero che vi sia piaciuto. E per favore recensite ci tengo.
DIAMANTE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon