Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: _Marlee_    18/04/2014    1 recensioni
Prima amicizia poi amore, un passaggio difficile, perche lasci la certezza di una migliore amica per l'incertezza di qualcosa che non sai definire.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita è perfetta. Ma lo ammetto, io ho un concetto diverso di perfezione rispetto a tutto il resto del mondo, ho un lavoro fantastico, ogni sera torno tardi, esco con gli amici che poi sono i miei colleghi, mi diverto con loro dentro all'ospedale e anche fuori. Ormai da un anno sono diventata la strutturata di ortopedia, è sempre stato il mio sogno. Non amo le relazioni, anzi sono quasi allergica, appena qualcuno si appiccica piu del dovuto mi irrita e lo allontano da me. Ma come dicono tutti, GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO. Ecco perche anche questa sera come tutte quelle precedenti passo a prendere la mia ragione di vita, la mia compagna di avventure fin da quando eravamo entrambe specializzande “Scendi che le birre da Joe ci aspettano” Io e lei eravamo molto diverse, io ero molto piu espansiva, piu classica, per via del mio lavoro molti mi considerano quasi un uomo, poi spesso sono goffa, diciamo che lo charme non fa parte di me, invece lei era elegante e incredibilmente chic, io tante volte mi sono persa nella sua cabina armadio, mentre io non ce l'ho neanche una cabina armadio. Ha scarpe di tutti i generi, centinaia di vestiti e chissa quante borse. Lei non può uscire di casa se prima non è tutto in ordine, mentre io vivo in un appartamento con una coinquilina super disordinata e io mi sono lasciata contagiare. Non credevo al senso letterale della frase GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO prima di conoscerla. Lei viene da una famiglia importante del sud degli Stati Uniti poi si è trasferita con suo fratello in California e poi per la sua carriera è dovuta trasferirsi qui a Seattle. Io vengo da una famigliola della periferia di Phoneix, tutt'altro che ricca, anzi per pagarmi gli studi ho dovuto lavorare giorno e notte. Nonostante lei sia ricca non le piace darlo a vedere, perche dice che il suo cognome e il suo conto in banca le hanno aperto troppe strade che avrebbe preferito aprirsi da sola. Eccola che scende da quei tre gradini all'entrata della sua villa “Qual'era il problema questa volta? Non trovavi il piega ciglia?” chiesi io senza guardarla e mettendomi a guidare “Peggio, non riuscivo a trovare questo” disse mostrandomi un brillantino e solo poi notai che indossava un solo orecchino “Arizona, stiamo andando da Joe, non ad un galà di beneficenza” dissi io “Bhe questo lo immaginavo, guarda come sei vestita” continuò lei cercando qualcosa nella sua borsa “Io non ho bisogno di vestiti per farmi guardare” conclusi io sperando di aver lesionato leggermente il suo ego, ma potevo immaginarmelo che non era cosi, lei è testarda e sicura di se, niente le da fastidio, a parte le ipotesi e le bugie. E' piu forte di lei, non riesce ad ipotizzare niente, nulla in assoluto, quando arriva un bambino in ospedale prima di dirle cos'ha lei deve essere certa di quello che dirà, e poi le bugie, bhe non le sa dire, appena lo fa le si crea un conflitto interiore e psicologico che gli provoca un'orticaria al collo “Comunque affascinare una donna è molto piu complicato che affascinare un uomo, io ho bisogno del vestito” disse lei “Guarda che sei tu che fai la difficile, c'è Mark Sloan che pagherebbe per uscire con te” lei mi guardò con aria per niente stupita, come potevo immaginare che lei non lo sapesse gia? Ovvio, lei sapeva sempre tutto. Appena arrivammo al bar, ordinai due birre poi lei modificò l'ordinazione “Champagne grazie” chiese cortesemente a Joe “Un giorno riuscirò a farti bere una cavolo di birra” “Non credo, bere dalla bottiglia è anti igenico, uno studio eseguito alla Yale ha riscontrato che nelle bottiglie di birra, nelle lattine e nelle bottigliette d'acqua c'è un altissim..” “Google, la pianti per favore? Ne ho fin qua di studi, ricerche e microrganismi” dissi io iniziando a bere la birra “Oh sono ancora viva dottoressa So Tutto Io”. Eravamo legate piu che mai e per questo che a volte potevamo permetterci di insultarci senza conseguenze. Appena arrivò Mark si avvicinò ad Arizona “Dottoressa Robbins, che piacere vederla, sta illuminando il locale” “Smettila Sloan, non verrò a letto con te neanche stasera” disse lei sorridendole. Ecco un'altra cosa che lei aveva di diverso era quel sorriso, non lo perdeva mai, non capitava neanche un giorno che lei non avesse quella super arma disegnata sul viso “Dai Sloan se non hai altro da fare, io sono a casa da adesso in poi” dissi io “Dai Callie, siamo appena arrivate, devi portartelo a letto cosi prest.. oddio ma sono le 2 di notte” esclamò lei “Se mi hai fatto aspettare in macchina quasi quaranta minuti è possibile che tu non ti sia resa conto che non sono piu le 23,00 comunque la c'è una mora che ti fissa da quando siamo entrate, potrebbe essere la tua prossima preda, notte Dottoressa Robbins” le diedi un bacio sulla guancia e poi scappai con Mark, che era sempre entusiasta. Sapevo che Arizona non sarebbe tornata da sola.  






Lo so che il primo capitolo è sempre un po troppo vago, ma vi assicuro che quelli seguenti saranno un po piu movimentati. Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni. 
#AspettandoUnPoDiIspirazione 
Bacii. #CalzonaFamily 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_