Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny McCartney    18/04/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto succedere dopo la Guerra di Hogwarts? Bhe, io sì, e questo è come potrebbe essere andata:...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Un gufetto grigio con buffi ciuffetti di piume arruffate sulla testa e di minuscole dimensioni, girava intorno la Torre di Astronomia, stringendo una lettera nel becco. Il piccolo postino sembrava molto eccitato e pronto per portare la lettera a Grimmauld Place, dove ad aspettarla c’era Kreacher che svogliatamente la passò al suo padrone, il quale (anche se non l’avrebbe mai ammesso), iniziava a piacergli.
Harry ringraziò l’elfo domestico ed aprì la lettera divisa in tre parti:
 
Ciao Harry,
per fortuna la scuola è quasi finita, non ti vedo da un sacco! Non ci crederai mai, ma abbiamo vinto il campionato (i Serpeverde hanno stracciato i Corvonero e noi abbiamo battuto discretamente i Tassorosso), e pensare che ero convinto che quest’anno i corvi fossero imbattibili! Sono davvero felicissimo; quando ieri è finita la partita io, Hermione, Ginny, Dean e Gallagher siamo andati ai Tre Manici di Scopa, il pivellino è forte per essere del quarto anno!
 Ti assicuro: le cose non potrebbero andare meglio di così.
Ron
P.S. ti ricordi Honky? Verrà a casa con me, mi diceva sempre che avrebbe amato servire una famiglia, così gliel'ho proposto e lui ha accettato!!

 
 
Caro Harry,
ho preso una nuova penna e sono felicissima di inaugurarla per scriverti. Qui le cose vanno alla grande: Grifondoro ha vinto il campionato, come ti ha scritto Ron, e gli esami sono andati abbastanza bene, come non si è minimamente preoccupato di dirti. Ron ha avuto per lo più “Oltre ogni previsione”, anche se ho dovuto aiutarlo in Pozioni, in cui rischiava di prendere “Troll”. Ginny è riuscita ad ottenere molti “Eccellente”, ed è risultata la migliore in Volo e Difesa Contro le Arti Oscure. Io ho conseguito tutti “Eccellente” a meno di, ironicamente, Babbanologia. Buffo, vero?
Quasi pienamente soddisfatta,
Hermione
 

 
Caro Harry,
sono l’ultima e toccherà a me inviare Leotordo quindi posso scrivere tutto senza avere problemi che Ron e Hermione leggano … IO QUEI DUE NON LI SOPPORTO PIU’! Sono stomachevoli tanto la sdolcinatezza, non potevo neanche ripetere con Hermione per l’esame che la ritrovavo avvinghiata a mio fratello, bleah ! Insomma, lei è bella e intelligente, perché deve stare proprio con mio fratello? Ad ogni modo, passiamo alla grande notizia: si è saputo che all’ultima partita di Quidditch sono venuti degli osservatori e mi è stato chiesto di fare un provino – tieniti forte – per le Holyhead Harpies, però dicono che il provino è solo una formalità e posso considerare la divisa verde-oro già mia. Non vedo l’ora, sai che hanno preso anche Angelina? Sono davvero felice per lei, e non riesco a credere che potrei giocare di nuovo con lei!
Ovviamente, aspetto con più ansia il nostro matrimonio a Luglio…
Schifata da Ron e Hermione (noi non siamo così, vero?) e sempre tua,
Ginny

 
Gli occhi verdi esitarono ancora un po’ sull’inchiostro, poi Harry posò la lettera su uno scaffale, sorridendo e scuotendo la testa. Gli mancavano molto ma era felice, felice perché tutto andava bene: esattamente come doveva andare.


P.S. il gufo morde
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny McCartney