Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    18/04/2014    8 recensioni
[..] Mi piaceva baciarlo,era come una scarica di adrenalina,una droga. Lui era il male,eppure mi attirava così tanto […]
[…] Kristen,devi dimenticarlo. Lui non fa per te,non è il ragazzo giusto. Le persone come lui portano solo guai,ti ha fatto soffrire,ti sta facendo soffrire e se continuerai così ti farà soffrire ancora. Sei la mia migliore amica,non voglio che tu stia male..
Ovviamente non possono obbligarti ma posso consigliarti,da buona amica,di allontanarti da lui,ti creerà solo problemi..Lui è pericoloso,Kristen,lui è il male. [...]
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 34.
                                                   

                                         -The end..-


"Eravamo in una stanza,solo io ed Harry. Era come se io fossi una terza persona,vedevo la scena ma non la stavo vivendo. Harry mi disse che mi amava e io alzai di corsa lo sguardo,come incredula di ciò che aveva appena pronunciato." Il sogno che feci molti giorni prima apparve nella mia mente, era come un sogno premonitore. La scena che avevo sognato stava accadendo realmente in quel momento. Mancava solo il Ti Amo..
-Allora..-iniziò Harry, facendo svanire i miei pensieri.
-Come te la passi?-chiese. Come te la passi? Diceva sul serio?
-Sei serio?-chiesi strabuzzando gli occhi.
-In realtà no. È che è la prima volta che non so come iniziare un discorso.-
-Lo hai già iniziato.-specificai.
-Si, infatti. Beh, quindi a Styles non può resistere nessuno eh..-disse con il suo solito sorriso strafottente,ecco l'Harry che conoscevo..
-Riesci ad essere stronzo anche in momenti come questi? Complimenti.-dissi io ironica.
-Eih bimba, sono pur sempre Harry Styles. Che Harry è se la battuta non c'è? -rispose con quel suo sorriso beffardo, non era cambiato per niente e in un certo senso, ne ero felice.
-Te l ho già detto che non devi chiamarmi bimba?-chiesi, sperando che la smettesse. Anche se quando lo pronunciava le mie gambe tremavano e il mio cuore, per un attimo, smetteva di battere.
-Dovresti saperlo che non mi interessa-. La sua testardaggine era immensa, quasi pari all'amore che provavo per lui.
-E tu dovresti sapere che a me da fastidio.-ribattei.
-Provo un certo piacere ad infastidirti quindi continuerò a farlo.-
-E io provo un certo piacere a prenderti a pugni...dovrei farlo?-chiesi sorridendo e avvicinandomi leggermente, non lo avevo mai fatto. Di solito era lui che mi veniva vicino e io prendevo le distanze, questa volta era diverso.
-Fai pure, se vuoi. Rovineresti il mio bel faccino però, ricordate che non lo ha nessuno.-
-Credo che sopravviverò benissimo senza il tuo "adorabile" faccino.-
-Ah si? E come faremo poi a baciarci?-
-Semplicemente, non lo faremo. Come se baciarti fosse la cosa più importante del mondo, ma ti prego..-dissi io, anche se dentro di me sapevo di essere ironica. Non era la cosa più importante del mondo, ma giù di lì.
-Lo è. Devo rubare il tema della prof e leggere cosa hai scritto?-disse, bastardo che non era altro.
-Oh Styles,non ce ne è bisogno.Piuttosto come diceva il tuo? 'Non mi importa delle altre.Io amo lei e il suo sorriso' Hai qualcosa da dire?-chiesi, credevo di averlo incastrato ma Harry era pieno di sorprese, tutte riservate per quel giorno poi.
-Io lo ammetto, mi piaci. Mi piaci da impazzire e lo urlerei al mondo intero se fosse necessario. Il problema sei tu..-
-Io non sono un problema Styles...se voglio posso dirlo anch io,non mi faccio problemi-dissi sicura. Ammetterlo così, ad alta voce, esserne convinta, un po' mi spaventava. Era davvero lui il ragazzo giusto per me?
-E allora perché ancora non lo hai detto?-chiese alzando le sopracciglia.
-Perchè ancora non ne ho avuto l'occasione...e poi non me lo hai chiesto,quindi-lasciai la frase in sospeso.
-Perfetto. Mi ami?-chiese diretto, una mossa che non mi aspettavo.
-Io...beh, sai. Mio nonno mi ha sempre detto segui il tuo cuore quindi teoricamente dovrei seguirlo..giusto?-chiesi. Non so neanche io il perché di quella domanda a dirla tutta..
-Teoricamente dovrei risponderti "Solo se ti renderà felice" e io non lo so. La tua vita con me sarà un inferno, litigheremo probabilmente ogni ora del giorno, tutti i giorni. Saranno periodi difficili quando andremo a convivere e io non sono cosi bravo con i bambini. Io posso solo assicurarti che ti amerò sempre, comunque vadano le cose. Non ti abbandonerò mai, resterò sempre al tuo fianco. Non ti prometto la felicità ma ti prometto l'amore. E diciamo che sono anche in contraddizione perché, forse, con te, l'amore e la felicità sono la stessa cosa..-
-Io non so cosa faremo del nostro futuro. Non so nemmeno se staremo ancora insieme tra un paio di anni e non so neanche se avremo dei bambini,anche se mi piacerebbe averli,soprattutto con te. Credo sia strano pianificare il proprio futuro a soli 18 anni, non sai come andranno le cose, magari queste sono solo parole buttate al vento.. Comunque,per ora so solo che ti amo e che voglio starti accanto per,beh,fino a quando possiamo e riusciamo, soprattutto. Siamo così diversi eppure così simili..Io voglio stare con te finchè posso,non so cosa potrà succedere l'indomani,ma fin a quel momento voglio godermi ogni singolo secondo con te-dissi e non riuscii quasi a finire di pronunciare la frase che due labbra rosee si fiondarono sulle mie, baciandomi con dolcezza, come se fosse la prima volta per entrambi.
-Ti amo.-
-Cosa..?-chiesi, ero spiazzata. Mi schiarì la voce e ripresi a parlare.
-Non me lo avevi mai detto direttamente, non me lo avevi mai detto e basta. Io credevo che non lo facessi perché non ho niente in più delle altre ragazze. Non ho un fisico da urlo, non ho un bellissimo carattere, sono stronza, acida e probabilmente anche una gran rompicoglioni.-dissi,era uno dei miei tanti difetti quello di sottovalutarmi. 
-Lo vedi? Tu non ti senti mai abbastanza. Non ho bisogno di un fisico da urlo per innamorarmi e anche se non hai un bellissimo carattere per me lo è, ci contrastiamo. Mi piacciono le ragazze acide, stronze e scazzate più del dovuto. Piuttosto, cos' hai in meno delle altre ragazze? Perché devi sempre credere di non essere abbastanza?-
-Io non sono come loro Harry, io non mi apro facilmente. Siamo così diversi,come faremo a stare insieme? Probabilmente ci ritroveremo a litigare dopo neanche un secondo! Magari dopo esserci scambiati dei baci dolci,dopo esserci detti 'ti amo' a vicenda,dopo aver fatto l'amore,litigheremo..-dissi mettendomi le mani sul viso e continuando a parlare.
-Io non sono perfetta, non sono abbastanza per te.-
-Ti giuro che vorrei regalarti i miei occhi solo per farti vedere quanto tu sia perfetta. Magari non per gli altri, no per il mondo, non per la società, ma per me lo sei. Litigheremo? Beh, faremo pace. Nei rapporti si litiga sempre ma ci amiamo e faremo pace per forza. Io non riuscirò a stare più di dieci minuti senza di te sapendo che abbiamo litigato, farei io il primo passo. E poi tu sei abbastanza per me, è per questo che ti voglio, per questo che ti amo. -disse accarezzandomi il viso. Io ero sconvolta, ovviamente in senso positivo, era tutto un sogno per me.
-Non so che dire Harry,è davvero tutto così perfetto. Solo che ho paura che possa crollare tutto da un momento all'altro. Ho paura per noi,che un giorno litigheremo tanto da dividerci,che tu possa trovare un altra,più bella,intelligente,magari anche alta visto che sono un tappo di sughero..-
-Perché pensi che mi basi solamente sull'aspetto fisico?-
-Perchè è la prima cosa che si nota quando si incontra una persona e perché hai un determinato carattere che ti porta a mettere gli occhi su una bella ragazza. Rimane comunque il fatto che io ho paura di perderti. Perdere i tuoi abbracci,i tuoi baci, di perdere te e tutto quello che mi fai provare. Io..-mi bloccai improvvisamente, abbassando lo sguardo. Dovevo dirlo, semplicemente perché era ciò che provavo.
-Io ti amo Harry e ho paura che prima o poi ti stancherai di me e dei miei modi fare, che troverai un'altra persona che ti renderà più felice.-
-Io ho bisogno di te per vivere, per essere felice. Io non ti lascerò mai, non posso, non ci riuscirei anche se lo volessi. Ed è tutto così strano, il mio cuore batte a mille ed è la prima volta, capisci? Io non ho mai provato queste sensazioni e se le provo è solo grazie a te. Io..oddio, non lo so Però ti amo, tanto. Questa è l'unica cosa che so..- -Ti amo anche io.-dissi avvicinandomi a lui e baciandolo, era la prima volta che facevo il primo passo. Era una bella sensazione sentirsi dire quella cosa, mi ero sentita amata come non mi ci sentivo da tanto tempo. Ero felice.
-Hey bimba, direi di andare ora, altrimenti ci chiuderanno qui dentro.- Bimba. Ora quel soprannome aveva un'aria così dolce.
Annuì. Presi lo zaino e aprii la porta per uscire, percorremmo l'intero corridoio mano nella mano, fino al cancello.
-Allora baby, quando scopiamo?-chiese ad un tratto. Io mi lasciai sfuggire una leggera risata, era unico.
-Quando compirai 25 anni, se staremo ancora insieme, ci farò un pensierino.-
-25 anni? Scherzi?-chiese disperato.
-Hai ragione.. facciamo 26.-
-Sai, si vede che devi ancora imparare tante cose..-disse.
-E pensa, hai il miglior insegnante di tutti proprio a tua disposizione-
-E chi sarebbe? Io non lo vedo..-dissi guardandomi intorno.
-Molto spiritosa, davvero..-
-Comunque, la prima regola che devi rispettare è: "Non si scopa solo quando hai il ciclo". Quindi per tutti gli altri giorni, io sono libero.-disse sorridendo maliziosamente.
-La mia invece è "Non si scopa e basta".-
-La tua è una di quelle regole che andrebbero abolite all'istante..-
-Possiamo parlare di altro?-chiesi, quell'argomento mi rendeva sempre nervosa. Lui sorrise e continuò a camminare, senza dire nulla. Io feci lo stesso. In poco tempo arrivammo a destinazione, non vedevo l'ora di salutarlo e stringerlo a me.
-Domani ti vengo a prendere alle 8, puntuale.-annunciò. Lentamente si avvicinò fino a farmi sbattere contro la porta in legno. Posò la sua grande mano sul mio collo, infilando le dita tra i miei capelli. Chinò leggermente la testa e fece scontrare le nostre labbra. Passione, voglia, sicurezza..amore. Ecco cosa emanava quel bacio, amore. L'amore che io avevo riservato solo ed esclusivamente per lui, tutto l'amore che avevo. Ci staccammo dopo qualche minuti ed io, istintivamente, sorrisi. Aprii delicatamente la porta e sussurrai un "Ti amo", stampandogli un bacio a fior di labbra. Lui sorrise e rispose "Anche io ti amo". Dei brividi salirono lungo la mia schiena nel sentire quelle parole uscire dalla sua bocca, per la seconda volta. Chiusi la porta alle mie spalle e, con la schiena contr'essa, scivolai lentamente a terra. Era la giornata più bella di tutta la mia vita. Non facevo altro che sorridere, come se non ci fosse un domani, come se non fossi consapevole di ciò che stava accadendo,come se non ci credessi realmente.


*Tre mesi dopo*


-Kris, non si chiude! Da quando sto con Niall non faccio altro che mangiare pizze, sono ingrassata tantissimo-si disperò Alex, cercando di chiudere il meraviglioso vestito che stava per indossare. Color rosa antico,scollatura a cuore che metteva in risalto il seno,lungo per nascondere le gambe che Al tanto odiava. Ci aggiunse degli orecchini lunghi che attiravano l'attenzione sul suo dolce volto e alcuni bracciali che le scendevano delicatamente lungo il polso. Aveva un filo di ombretto e mascara ma in compenso il rossetto era rosso fuoco.
-Non può non entrarti!-esclamai uscendo dal bagno per aiutarla a tirare su la zip.
-Per un pelo..-sospirò guardandosi allo specchio.
-Vado giù a prendere un bicchiere d'acqua, l'ansia mi sta mangiando viva.-continuò. Sorrisi e terminai di prepararmi. Avevo scelto un vestito blu elettrico con la scollatura a cuore, lungo fino alle ginocchia. Era stretto in vita e quest'ultima era evidenziata dall'infinitá di brillanti presenti in quel vestito. Le scarpe erano blu con il alcuni brillanti per riprendere il tutto. Il mio trucco era più pesante di quello di Alex, avevo puntanto molto agli occhi a differenza sua. Le labbra le lasciai al naturale. Feci un giro su me stessa e mi meravigliai, ero bellissima. Raggiunsi Alex in salotto ed insieme, accompagnate da mio padre, ci dirigemmo a scuola. Avevano preparato tutto: luci, cibo, musica.. La scuola aveva un aspetto completamente diverso così, cominciava quasi a piacermi. Quando superammo la soglia della palestra, quasi tutti gli alunni erano già in pista che si scatenavano. Intravidi dei ricci. Era lui. Corsi, per quanto i tacchi me lo permisero, e lo abbracciai da dietro. Lui si voltò leggermente e mi sorrise.
-Fatti vedere..-disse. Mi spostai e feci un giro su me stessa, chissà a cosa pensava in quel momento.
-Sei assolutamente meravigliosa.-continuò sorridendo, probabilmente come non aveva mai fatto. Cominciammo a ballare, era un lento. Le mie mani sul suo collo, le sue posate delicatamente sui miei fianchi.
-Volevo dirti che puoi farlo.-esordì. Ero confuso a dir la verità, tanto che corrugai le sopracciglia.
-Posso fare cosa?-chiesi.
-Puoi dare una scossa al mio cuore.-. Give Your Heart A Break, la canzone, l'aveva letta.
-Lo farò.-risposi ridendo.
-Niente può mettersi fra me e te, neanche Dio può separci. Tu ed io, per sempre.-recitai alcune frasi della canzone. Sorrise, mostrando le sue dolci fossette, e mi diede un bacio sul naso. In un attimo le sue labbra scesero più in basso, sino alle mie. All'inizio cercavo di contenermi ma dopo la passione prese il sopravvento, lo baciai come non avevo mai fatto.
-Ti amo Kristen.-disse guardandomi negli occhi. 
-Ti amo Harry.-. Si, lo amavo perdutamente. Lo amavo perché le mie giornate erano più belle se c'era lui ad infastidirmi, lo amavo perché ogni cosa era migliore se fatta con lui, lo amavo perché rendeva ogni piccola e insignificante cosa la più bella che potesse esistere, lo amavo perché stavo bene con un suo sorriso, lo amavo perché era tutto quello che avevo sempre desiderato. Solo che non me ne rendevo conto.. Ma ora lo so. Io lo amavo, e lo amo tutt'ora. Per sempre.



*Angolo Autrice*

*Piange* *Si dispera* *Si strappa i capelli* 
La storia è finitaaaaaaa!
Eh vabbe,tutto ha una fine,tranne l'amore che provo per voi,mie amatissime lettrici <3
Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta,ci ho messo tanto amore mentre la scrivevo e spero che le emozioni che volevo trasmettere vi siano arrivate.
Ovviamente questa non è la mia ultima storia :3
Ho già in mente di scriverne un'altra ma ho seriamente bisogno del vostro aiuto:
Normale o sovrannaturale?
Quale dei ragazzi come protagonista?
Considerate che probabilmente questa volta sia lei che lui saranno un po' ribelli,molto simili apparentemente insomma.
Io avevo pensato a Zayn che dà sempre l'aria da cattivo ragazzo ma avendone già scritta una su di lui sono un po' indecisa.
Se avete suggerimenti non esitate a darmeli,sono ben accetti.
Ci vediamo amori miei,la storia la pubblicherò fra qualche mesetto,almeno il tempo di organizzarla.
Vi amo e ricordatevi che io vi osservo sempre :3 <3
GRAZIE A TUTTEEEE <3



 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u