Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Franshy_    18/04/2014    1 recensioni
pagine di diari sui pensieri dei personaggi di kodocha..ma cosa succederebbe se grazie a questi diari Sana e Akito si chiarissero una volta e per sempre?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Caro Diario.. (Fuka Matsui)III.
Caro diario,non saprei proprio cosa scrivere della mia vita...incominciamo con gli aggettivi che mi descrivono: solare,spiritosa,testarda,intelligente,carina,dall'accento strano. La mia migliore amica? Fino a qualche mese fa avrei detto sicura "Sana Kurata" ora non so piu niente.
Non ci sentiamo piu,e se avvolte succede e solo quando c'e scuola. Entrambe nn ci siamo mai interessate a chiedere come stava l'altra..no perchè appena ci vediamo subito pensiamo "e molto allegra questo vuol dire che sta bene" ma nn è vero. L'apparenza inganna e sana e sempre stata sempre capace di nn far vedere le sue debolezze o i suoi sentimenti,io no. Io no sono sempre stata una frana,Sana solo che nn se ne accorge di quanto soffro..la sua ingenuita supera i limiti. Il mio ragazzo? Akito Hayama. O almeno credo lo sia ancora.  E sempre distaccato da me,sempre con quell'aria assente quella presenza glaciale che fa rabbrividire chiunque .. ho sempre pensato che lui nn avesse quella luce negli occhi che tutti hanno quando sono felici..be mi sbagliavo. Lui c'e l'aveva..eccome! Solo che quella luce solo una persona e capace di accenderla: Sana. L'unica che esiste per lui. Quando c'e lei io finisco nel dimenticatoio,ovviamente.
Ho sempre pensato: quando Sana ritorna dai suoi viaggi di lavori lunghi,rovina sempre tutto. Quando se ne va io e Akito siamo felici come due innamorati..-o almeno io- sempre insieme. Quando ritorna tutto questo finisce. Come se fosse stato solo un 
sogno lontano...che non potrà mai essere realizzato. Una volta avevo pensato; perche quella guastafeste di Sana non sparisce una volta per sempre?! Almeno io e Akito saremo finalmente felici insieme. Ma c'e un problema: lui non e felice quand'e con me. Lui e felice quando lei ritorna. E ogni volta che lo guardavo guardare Sana pensavo: e se fossi stata io il terzo incomodo fin dall'inizio e non lei?! Nonostante Akito dica di amarmi io so che lui vorrà sempre lei nonostante possa amare anche me. Se sana non fosse cosi ingenua a quest'ora sarebbero felici e contenti mentre io? Io sarei distrutta! Avvolte sono grata a Sana della sua ingenuita perche almeno mi lascia momenti in piû da vivere come una favola insieme ad Akito. Problemone: la realta non e una fiaba. Ed entrambe hanno sicuramente una fine,bella o brutta. Io lo so gia come sarà la mia fine,e spero la incontrero il piu tardi possibile.
Questa e la mia vita,rispecchiata solo dalle due persone piu importanti,che un giorno entrambe distruggeranno la mia intera esistenza,ah no ho sbagliato; me l'hanno gia distrutta.
Fuka
_________________________________________________
*Si nasconde dietro la scrivania*

PERDONATEMI PER L'IMMENSO RITARDO.

In questi mesi non sono riuscita molto a pubblicare per un problema dopo l'altro heheheh.
Ma vi prometto che al prossimo aggiornamento non ritarderò! :P
Alluuura ragazzuole mie heeh credo che questo sia il capitolo migliore dei precedenti.
Forse perchè il Pov.Fuka mi è riuscito meglio degli altri(?) Forse ... 
Credo di essermi rispecchiata un po' troppo nei sentimenti di Fuka sopratutto sull'ultima frase.
                     
''Questa è la mia vita,rispecchiata solo dalle due persone più importanti,che un giorno entrambe distruggeranno la mia intera esistenza,ah no ho sbagliato; me l'hanno gia distrutta.''

Dio..chi mai direbbe questa frase?! E troppo da film per essere usata nella vita reale.

Ah se ve lo state chiedendo: NO
Tutte queste frasi poetiche non le ho copiate da nessuno,nessun film,nessuna persona niente di niente.
Diciamo che pensando alla situazione di Fuka mi è uscito tutto spontaneo come se tutto quello che stava passando lei lo stessi passando io. *si impressiona delle cavolate che sta scrivendo*

Dio sembro una malata di mente HAHAHAHAH. c:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuta e che nonostante l'immenso ritardo di..quanto? 5 mesi? Wow come passa il tempo. ;P vabbè ritornando a noi nonostante tutto questo ritardo spero continuate a seguirmi.

APPROPOSITO! Prima di salutarvi e di sparire di nuovo(?) (No dai non vi incazzate schervavo u.u) vi dico:

BUON NATALE. anche se in ritardo

BUON ANNO.anche se completamente in ritardo

BUON CARNEVALE.anche se in ritardissimo.
(Mizzica quante cose da augurarvi fra poco non finisco più hahaah)

BUONA FESTA DELLE DONNE.go.ritardo.go

BUONA FESTA DEL PAPà.super ritardo

BUONA PASQUA.stavolta sono in tempo hahuhauha


UN BACIONE FORTE.

alla prossima carissime.




 
 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Franshy_