Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: FairyTail_Knightwalker    18/04/2014    1 recensioni
Lucy Heartphilia era una giovane maga 17enne appena trasferitosi a Magnolia, il suo sogno era quello di far parte della Fairy Tail, la Gilda più famosa di Fiore…
Ovviamente sapeva che per far parte di una Gilda bisognava prima fare un’accademia di specializzazione magica, ed è così che si ritrovò a frequentare la prestigiosissima Fairy Academy, l’Accademia delle Fate, li conoscerà maghi molto potenti che la faranno vivere pazze e romantiche avventure...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CAPITOLO 11-
-CLASS–

(Lucy)
Il giorno seguente.
Mi sveglia, come sempre, piena di energia non vedevo l’ora di iniziare gli allenamenti! Chissà chi sarebbe passato? Chissà com’è fare parte di Fairy Tail? Chissà se potrò stare ancora con i miei amici? AHHHHH, troppo domande, per ora devo solo pensare ad allenarmi duramente!
Finalmente arrivai a scuola “Ohi! Ragazzi!” il gruppo mi salutò “Lucy, vieni!” disse Erza posata come sempre “Che c’è Er-Chan?” risposi io.
“Ragazzi seguitemi!” la presidentessa scolastica ci portò davanti al palco dove si radunarono tutti gli studenti della scuola, la rossa salì sul palco e si sedette di fianco ad altri professori, ad un certo punto Mira-Sama si alzò in piedi e si avvicinò al microfono, appena sotto noi in prima fila a fissarla.
“Ehm ehm, ragazzi. Come detto ieri dal nostro preside Makarov, a breve ci sarà l’Esame Fairy. Quindi da oggi inizieremo un rigoroso e faticoso allenamento! Adesso in base al vostro tipo di abilità magica, sarete assegnati ad un professore e ad una classe con altri studenti del vostro calibro. Erza-San potresti venire avanti” Mirajane invitò Erza ad alzarsi e subito dopo si sedette al suo posto.
“Allora, tutti i maghi con abilità di governamento degli elementi, come vento, fuoco, terra e acqua, sezione ‘C’. La magia Esterna, cioè l’utilizzo di carte, bastoni o la creazione di oggetti, sezione ‘F’. Le abilità corporee, come i Take Over o lo Stone Eyes, sezione ‘B’. I possessori delle chiavi degli spiriti stellari, sezione ‘D’. Creazione di rune e Solid Script, sezione ‘E’. I Dragon Slayer, i God Slayer e i Devil Slayer, sezione ‘A’. Bene con questo ho concluso, ora potete andare ai vostri allenamenti, quindi se cortesemente potreste seguire i vostri professori. Grazie” Erza scese dal palco avvolta dagli applausi.
La folla si dileguò all’istante i raggiunsi i miei compagni “Ragazzi, voi che sezione avete?” urlai agitando il mio fogliettino “Io e Gajeel, la A…a quanto pare staremo insieme…” disse Natsu guardando male il metallaro “Io la F” ci raggiunse Erza, con la solita torta in mano “io e Juvia la C” disse Gray abbracciato a Juvia “Lucy!!!! Non potremo più stare vicine…io ho la E invece tu la D…” scoppiò in lacrime Levy “Tranquilla Levy, sei nella classe di fianco la mia…” scoppiai a ridere io “…Beh adesso devo proprio andare, mi stanno aspettando, ciao ragazzi!” agitai il braccio e corsi via, chissà cosa mi aspettava dietro quella porta.
Ormai non eravamo più in classi normali, ci allenavamo in capannoni resistenti alla magia in modo che non potessimo distruggere niente, entrai vidi minimo 25 maghi degli spiriti stellari, mi accomodai al banco e vicino a me si sedette una ragazza dai corti capelli albini “Piacere, io sono Yukino, tu sei…?!” chiese l’albina con un tono quasi impercepibile “Ehm…Lucy! Piacere mio” risposi goffamente.
La professoressa incominciò a fare l’appello, non era di Fairy Tail, almeno così mi aveva detto Yukino “…Yukino Aguria…Karen Lyrica…Loki…Lucy Heartphilia, bene abbiamo finito, allora mi presento io sono Solano Aguria, maga di classe S della Crime Sorciere e possessore di ben 30 chiavi d’argento…” non riesco a crederci ha così tante chiavi d’argento?! “…Allora ho sentito dire che tra di voi vi sono alcuni possessori di chiavi dello zodiaco, fatevi avanti! Per voi ci sarà un allenamento speciale” disse lei sedendosi sopra la cattedra, io mi alzai in piedi fiera di me stessa “Lucy Heartphilia, maga degli spiriti stellari e possessore di ben 10 chiavi d’oro!” un applauso partì, non credevo di riuscire a scatenare l’adorazione di tutti con solo due frasette, di fianco a me Yukino si alzò “Yukino Aguria, maga degli spiriti stellari e possessore di 2 chiavi d’oro…e della 13^ chiave…” Yukino si sedette imbarazzata “Perfetto, mi dispiace ragazze ma voi dovrete lavorare ancora più duramente quindi niente eccezioni!…” Solano-Sama ridacchiò e poi ci fece l’occhiolino…non avrei mai immaginato che nella mia stessa scuola vi fosse un’altra maga con le chiavi d’oro “…Quindi, questa settimana lavoreremo sul potenziamento della resistenza, fondamentale per l’evocazione di più spiriti contemporaneamente!” si sedette a gambe incrociate sulla cattedra “…Forza, che aspettate! Fate come me, inspirate ed espirate…trovate il contatto con la natura” noi tutti la seguimmo, dopo qualche minuto sentivo che la mia energia stava aumentando ma allo stesso tempo prosciugando, era come se stessi evocando più spiriti ma senza perdere la mia magia.
Le ore passavano e io ero sempre più stanca, non ce la facevo quasi più ma un suono famigliare mi salvò, la campanella era suonata!
“Bene ragazzi, vi ricordo che ripeteremo questo esercizio tutti i giorni per la prossima settimana, quindi riposatevi!” la prof. ci salutò, corsi fino a casa e appena entrata mi buttai sul letto “…Sono…Morta!” sospirai disperatamente “Chissà come sarà andata agli altri…Ahhh me lo farò dire domani…” nel giro di quel minuto mi addormentai profondamente.

_______________________________________________
Cose scritte a caso dall’autrice…ehm, volevo dire…ANGOLO AUTRICE:
Allora, eccomi qui *Schiva gli oggetti ma ne becca ugualmente uno in piena faccia* GOMEN'NASAI, GOMEN'NASAI, GOMEN'NASAI…vi chiedo perdono!!!!! Ç_ Ç
Lo so che non aggiorno da secoli ma ho avuto un sacco di casuali eventi disastrosi…che non vi elenco se no durano più del capitolo .-.
Mmmbeh??? Cosa ne pensate?? Chissà che allenamenti duri e faticosi aspettano i nostri giovani (futuri) gildani!?
Spero vi sia piaciuto, recensite ditemi cosa vi piace e cosa no (tranquilli accetto le critiche)
^-^
Un bacione e alla prossima *-*
FairyTail_Knightwalker

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker