Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    18/04/2014    0 recensioni
Ritornano le brevissime storie di One Piece! Quali sorprese aspettano la più simpatica ciurma del mondo Anime & Manga? Proseguono le vacanze e le avventure amorose dei nostri amici!
Se vi siete perse (o persi) qualcosa, e vi piace la storia, date un occhiata ai capitoli precedenti!
(Partite dal fondo ovviamente, la prima è: "Un nuovo amore")
Buona lettura :3
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aokiji si bloccò, osservando la figura appena uscita dagli alberi. Profumava più dei fiori nei quali si era nascosta.

 -"Mi spii? Guarda che oggi di ricerche ne abbiamo fatte a sufficenza, sono stanco, non mi metterò a cercare ancora."-

 Nami mise le mani avanti per scusarsi.

 -"No, no, niente del genere, volevo solo parlare. Diciamo che ho avuto dei...dissidi, con la ciurma, e non sapevo dove andare."-

 L’omone si accigliò accennando un sorriso.

 -"Oh ti sei stancata dei pirati? Fai obiezioni di coscienza adesso?"-

 Lei non rispose contorcendosi le mani.

 -"Ragazza, fa un po’ caldo per starmene qui impalato, preferirei andarmene a dormire."- Disse lui vedendo che la giovane non proferiva parola.

 -"Volevo...chiederti come mai hai lasciato la marina. Insomma, fare un po’ di conversazione."- Disse allora incerta.

 L’ex ammiraglio guardò il sole, che era ancora troppo alto per dormire sulla spiaggia. Poi lo sguardo tornò sulla ragazza che gli aveva recuperato la bici.

 -"Hai toccato il tasto sbagliato."- Sospirò lui pensando alla marina. -"Ma se vuoi parlare, ho un po’ di tempo libero."- Sospirando, si sedette all’ombra delle palme.

 Nami si maledisse per quello stupido errore. Sembrava davvero un uomo freddo quanto interesante. Forse conoscendolo meglio, avrebbe potuto riempire il vuoto che la tormentava.
Rubber però si metteva in mezzo. Era possibile che anche al capitano interessasse Aokiji? Era possibile che lui doveva sempre rovinare tutto?
Doveva risolvere questa situazione prima che qualcosa andasse per il verso sbagliato. Per un po’ parlarono di cose generiche, finchè Nami decise di affrontare l’argomento.

 -"E così cerchi un tesoro..."-

 -"Una gemma, pare che abbia particolari caratteristiche con il ghiaccio."-

 -"E Luffy?"- Lo incalzò lei. -"Avete fatto molte ricerche insieme in questi giorni."-

 -"Purtroppo è impossibile staccarselo di dosso. Avrei ovviamente preferito evitare di incontrare chiunque su quest’isola sperduta.
 Tuttavia, devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi. Non è un...banale pirata."-

 Quelle parole spinsero la lama del dubbio ancora più a fondo nel cuore di Nami, che cercò invece di simulare approvazione. Ma non riuscì a dire altro. 
In quel momento Aokiji si girò verso di lei e con la sua solita voce neutra terminò la  frase.

 -"E nemmeno tu, a essere precisi."-

 Nami rimase bloccata, attanagliata tra due emozioni che le chiudevano lo stomaco come una tagliola. Il fagiano blu si alzò, diretto verso un punto lontano della spiaggia. 
Passò qualche minuto a pulire minuziosamente i suoi bianchi vestiti, e poi si addormentò, calando la mascherina da notte sugli occhi.



 ~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Perchè ci ho messo tanto? Perchè si :P
Scusate per la formattazione ma come già detto precedentemente sto facendo a botte con l'editor di testo e html di efp :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter