Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Weasley Prior    19/04/2014    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la vita per Hermione se un certo Weasley si fosse innamorato di lei? E no, non parlo di Ron, ne di Charlie, ne di Percy, Bill o George ma di Fred, Fred Weasley. Direte " ma è impossibile!" E invece io lo renderó possibile, qui in Fred ed Hermione due persone mille emozioni.
Allora è la mia prima fanfiction siate buoni, inoltre (come ripeto spesso per giustificarmi xD) ho solo 11 anni, quindi abbassate le bacchette, calmatevi e evitate di distruggermi mentalmente.
Grif :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Fred

La luce del sole annuncia l'inizio della giornata,mi alzo a malavoglia mi chiudo in bagno.Mi do una rapida lavata e,rigirando più volte i jeans riesco finalmente a trovare il verso.La scuola è appena ricominciata e già voglio tornare a casa.L'unica cosa che mi mette energia è pensare che tra poco potrò dare fastidio alla Granger.Finisco di vestirmi ed esco.Inizio a scendere le scale fianco a fianco con il mio gemello(sempre meno bello di me),come al solito.Mi sistemo i capelli abbassando i ciuffi rossi ribelli
-Ti fai bello per la Granger?- ride George facendomi sobbalzare.
-Tutta invidia Georgie,tutta invidia!- esclamo io rimuginando su quello che ha detto,forse ha ragione...nahh non credo.Mi risponde con un'alzata di spalle,l'ho azzittito.Oltre ad essere il più bello sono anche il più intelligente!.
Ci muoviamo ad entrare in sala grande e,dopo esserci fatti spazio fra i milioni di studenti troviamo finalmente posto.
-Giorno!- dico io sedendomi rapidamente di fronte alla Granger.
-Gionno - "mastica" Ron ficcandosi in bocca un'altro pezzo di bacon.Rispondono un pò tutti e,subito dopo mi metto a mangiare.Senza accorgermene inizio a cercare lo sguardo di Hermione.Noto con piacere che fissa costantemente il suo piatto.E dico con piacere perchè probabilmente non mi vuole guardare.Fascino Weasley si chiama!E' cotta di me!

Pov Hermione

Saranno 20 minuti che fisso la mia tazza di cereali,come se potesse causarmi un vero interesse.Voglio solo evitare di incontrare il suo sguardo e,il mio intento è "Dis-innamorarmi" di quel Weasley.Sento il mio stomaco che protesta,probabilmente mi starà odiando.Afferro il cucchiaio e mi decido a mangiare.
-Un segno di vita,Granger! - esclama George divertito,che,mi costringe ad alzare lo sguardo.Incontro quello di Fred e,dopo essere avvampata riabbasso gli occhi.Insomma,dov'è finito il mio coraggio?!
Dritto dritto nel cestino,testa di zucca!Sei cotta di lui,non capisci che stai impazzendo?Digli quello che provi e avrai la coscenza a posto!
Una vocina indesiderata si fa largo dentro di me e,senza accorgermene inizio a muovere le mani come per scacciare le mosche.
-Sei carina Granger - sghignazza Fred sconvolto e divertito da quello che ho appena fatto.Afferro la borsa e,ancora rossa in faccia mi avvio a lezione.Sto per uscire dalla Sala Grande,quando mi scontro con qualcuno.
-Lurida mezzosangue,levati!Non ti meriti di scontrarti con me!-esclama Malfoy rialzandosi e massaggiandosi la testa.In effetti quell'affermzione mi sembra da vero deficiente
-Alzato dalla parte sbagliata del letto Malfoy?- rispondo io rialzandomi a mia volta.Noto "con piacere" che Fred si avvicina seguito a ruota da George.
-Ripeto.Non meriti di scontrarti con me! - è parecchio monotono e,io ho già la risposta pronta
-Non me lo merito perchè io,al contrario tuo,ho un cervello? -esclamo con aria superiore.In effetti mi sento più potente a parlare con Malfoy,bo sarà che è troppo stupido...mi riprendo dai pensieri e,vedo accanto a me un Fred alquanto divertito.Decido di andarmene,passo vicino al furetto e,gli sbatto i capelli in faccia alla "Pansy Parkinson" .
Entrò rapidamente in aula per aggiudicarmi il primo banco (non che ci sia molta concorrenza) e mi preparo ad un "interessante" lezione di storia della magia.Tiro fuori una pergamena,una piuma  e,inizio a prendere appunti appena il professor Ruf fa una delle sue entrate attraverso la lavagna.

Pov Fred (NDA scusate in questo capitolo sarà tutto da Fred ad Hermione)

Ho appena assistito alla Granger che risponde al furetto e se ne va a mo "faccia di carlino",rido in faccia a Malfoy,urtandolo vistosamente.
-Ridi perchè è la tua ragazza?- dice lui prendendo un leggero colorito roseo
-No rido perchè ti sei fatto prendere in giro da una ragazza - continuo ad urtarlo,non mi dispiace visto che ci ha provato più volte con la Granger.Aspetto il mio gemello e ci avviamo a lezione.Cammino quasi strascicando,perchè diamine durano così tanto le lezioni?
-Freddie quando hai intenzione di far cascare la Granger completamente ai tuoi piedi?- chiede lui mischiando la serietà con la superficialità.Ci rifletto un'altro momento e poi in un tono sciolto rispondo
-Dai tempo al tempo Georgie,voglio solo farla impazzire un'altro pò- e,ho detto la verità,non è da me però amo vederla arrossire,prima o poi sverrà.
Entriamo in classe e ci fiondiamo negli ultimi posti,così da farci un bel sonno.La lezione inizia e sento solamente "Oggi ci eserciteremo con degli incantesimi di.." poi mi perdo nei miei pensieri.

Pov  Hermione

Ho appena finito di cenare e,mi metto in sala comune finendo il mio tema di pozioni.Prendo una delle poltrone davanti al fuoco,ci affondo incrociando le gambe e posandovi sopra la pergamena.Fisso il fuoco scoppiettante di color rosso vivo,il calore mi avvolge provocandomi una sensazione dii leggerezza,continuo a fissarlo come se quel fuoco potesse ricordarmi qualcuno.Fred.Cavolo più cerco di dimenticarlo più mi ritrovo a pensare a lui.
-Hey Hermione non è che mi potresti correggere il tema? - mi domanda Harry svegliandomi da quella bellissima sensazione.
-Oh,si appena finito di scrivere il mio gli do una letta - rispondo sorridendo ma continuando a fissare il fuoco.Mi riprendo completamente e continuo a scrivere.Sento un improvviso vocio entrare in sala comune,non c'è bisogno di girarmi per capire a chi appartengono.Alzo gli occhi al cielo e mi giro parecchio irritata
-Qui c'è qualcuno che cerca di non prendere una T , volete chiudere quelle fogne che vi ritrovate? - quasi urlo io.Meglio che facevo finta di nulla,Fred con una delle sue amichette che sono una palmo dal baciarsi.Sento una vena sulla tempia che inizia a pulsare rabbiosamente.
Rissa rissa fagli male aquella p...oco di buono che è con Fred!Lui è tuo!Non puoi lasciartelo portare via così!Insomma reagisci sei o no una grifondoro?
Quella strana vocina prende nuovamente posto nel mio subconscio e un pizzico di ragione(purtroppo) ce l'ha.Sono una grifondoro sono coraggiosa!Diamine non mi posso arrendere così! Inspiro profondamente più volte e,la vena pulsante si calma.Mi accorgo che quella ragazza è Julie.L'ho sempre odiata,non sarà difficile credo.
- Sentite se proprio dovete fare le vostre smancerie per lo meno andate da un'altra parte! - sbotto io facendomi "sfuggire" quello che stavo pensando.
- Gelosa? - si intromette George.E' ancora convinto di sapere quello che farò,ma lo voglio sorprendere,non mi farò mettere i piedi in testa così facilmente.
-Si ok?Mai visto una ragazza gelosa? - rispondo con un ghigno stampato in faccia,che si allarga ancora di più dopo la faccia esterrefatta del Weasley.
-E' una confessione Granger? - dice Fred spalancando la bocca.
-Ehy non ti allargare ora! - si mi sento soddisfatta,non voglio dargli spiegazioni,lo voglio tenere in suspense.Mi alzo e mi avvio verso i dormitori.Sento Harry che mi grida "E il mio tema?",non mi importa visto che ho appena notato con la coda dell'occhio Fred allontanarsi da Julie per sorridermi alle spalle.Mi sento realmente potente per una volta.Vado a domire con un sorriso che più da ebete,da deficiente,stampato in faccia.


Spazio autrice:

Oddio mi sento più potente di Hermione :') questo capitolo mi piace,lo ammetto :3 .Questa Julie non chiedetemi da dov'è uscita.Insomma Fred lo teniamo ben sulle spine e lasciamo la nostra Hermione col suo sorriso da deficiente sulla faccia.Non sono sicura che a voi piaccia però io ci ho provato :D .Credo che l'ultimo capitolo sarà l 30,odio finire con tipo 27 capitoli,lo so sono da mandare al San Mungo,perdonatemi solo le 0:22 e la mia testa fa strane cose.Poi,che dire..51 recensioni,51!C'è chi ne ha molte di più con molti meno capitoli,ma cavolo per me sono tantissimissime! Ringrazio chi mi ha messo fra preferiti/seguiti/ricordati,avrei voluto scrivervi tutti ma siete più di 50 O.O
Ora ringrazio chi ha recensito :
Krucci 
Kendra00
Kami Sama
Katniss_Elsa
Ginevra Anne Weasley
4ever_fremione
Fremione_Giady15
leeloo
Silvia_Stories
Ginevra 0002
Ninfadora Black
Leti_HP
Angy Riddle Malfoy
GaiaGryffindor
RosesWhite

Grazi mille a tutti <3
Ps miraccomando recensite vi prego ç_________ç
Baci Grif 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Weasley Prior