Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luly1961    19/04/2014    0 recensioni
e quando la vita ti ha voltato le spalle è perchè probabilmente c'è qualcosa di più grande per cui lottare!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quattro uomini. quattro vite spezzate dalla perdita dell'amore e dell'amicizia e dal fallimento. quattro promesse di ricominciare, di riconquistare, e riprovare. Harry vuole ricominciare ad amare, a prendere la sua vita in mano. ha deciso di prendersi un pezzo della vita di Hermione, e fare tutto ciò che non ha potuto fare lei. Ronald vuole trovare il vero amore e la sua passione. La vita senza passare almeno una volta in un corridoio di un ospedale è vuota. George deve rimettersi in sella, riconquistare Angelina e crescere insieme a lei la bambina. Fred deve accantonare l'amore per Fabio, e riprendere la sua vita in mano. Questa volta ho scelto quattro uomini, e non me stessa come protagonista. Voglio provare ad immedesimarmi in quattro uomini che hanno perso tutto e vogliono ricominciare. Voglio che non solo le femmine passino sempre per le grandiose, li voglio per una volta esaltare. Voglio per una volta vederli come sensibili e altruisti. Questa storia non è ancora cominciata. questa storia è la crescita interiore di quattro ragazzi che impareranno che non tutti i mali vengono per nuocere. Ora, incomincio seriamente, mi scuso lettori per questa breve digressione, che sono solita fare. Grazie a tutti coloro che leggono e recensionano. Mi state aiutando, e non sapete quanto. Buona lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luly1961