Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rightnow_iwish    19/04/2014    0 recensioni
Allyson è la tipica ragazza timida e facilmente presa in giro che ama lo stesso ragazzo da più anni. La sua vita è incentrata su due cose: i libri e la musica. Presto però capirà che tutto è possibile, persino per una ragazza timida come lei...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte nessun incubo. Solo un sogno. Un sogno alquanto strano.                     
Ero con Jade, seduta sotto un albero, il nostro albero, l’unico posto in cui potevamo permetterci di essere le ragazze pazze e prive di senno che eravamo. Jade suonava la chitarra, precisamente suonava everything has changed di Taylor Swift, la nostra canzone preferita, e io stavo canticchiando mentre giocherellavo con un fiore. Tutto ad un tratto lei si alzò e disse ‘Devo andare ora’ e, dopo aver messo la chitarra nella sua custodia, disse di nuovo ‘attenta Allyson, non tutti sono angeli caduti sulla terra’. Non so il perché di questa frase, so solo che mi ha lasciata abbastanza scioccata.
Se i sogni potessero ricevere l’oscar, io vincerei in tutte le categorie.
Mi alzo. Oggi è una grande giornata, da oggi sarò una persona diversa, lascerò che la felicità repressa finalmente esca fuori.
 
Quando scendo sotto Harry è in cucina. ‘Buongiorno! Ti sto aspettando da dieci minuti, cosa diamine fai la mattina?’ dice il riccio con la sua solita ironia ‘Buongiorno Haz! Non è colpa mia se le ragazze si devono preparare più accuratamente dei ragazzi’
‘E da quand’è che a te interessa?’ gli rispondo con una linguaccia.
Saluto mia madre e usciamo per andare a scuola.
‘Allora cosa mi dovevi dire di così importante?’
‘La prima è che da oggi smetterò di pensare a ciò che è successo otto anni fa e proverò a farmi degli amici’ mi guarda scioccata  ‘Dici sul serio?’  ‘Si, sono più seria che mai’.
Mi sento sollevare da terra; Harry mi prende in braccio e mi fa girare ridendo. ‘Tu sei pazzo!’ urlo, nonostante stia ridendo anche io come una stupida. Mi rimette a terra.  ‘E cos’altro dovevi dirmi?’  ‘Ieri..’  di nuovo penso. Come sempre non riesco a dire che Niall ha provato a baciarmi. ‘Ieri..?’ prendo un lungo respiro ‘Ieri Niall ha provato a baciarmi’ non dice niente. C’è solo uno strano silenzio. Ed è la cosa peggiore.
Odio quando le persone stanno in silenzio dopo che si è detto loro qualcosa. Fa solo capire la rabbia e la tristezza repressa in loro. Mi fa incazzare, ecco. Perché non devono dire niente, perché devono stare in silenzio? Non possono urlare, piangere, prendersela persino con me, basta che non stiano in silenzio.
Dopo una decina di minuti Harry smorza quel silenzio odioso che si era creato tra di noi ‘E tu?’  ‘Io cosa?’  ‘Hai ricambiato quel bacio?’  ‘No’  ‘Mi basta questo’.
 
 
 
Siamo davanti scuola quando Jen e Louis ci vengono incontro.
‘Ally!’ Jen mi abbraccia così forte quasi da stritolarmi ‘Ehi Jen mi stai soffocando!’   ‘Oddio scusa! Piuttosto, com’è che sei tutta così sorridente?’   ‘Niente di particolare, ho solo detto addio al passato’
Sorride. ‘Oh finalmente una buona novità!’
La campanella suona e siamo costretti a entrare.
 
 
Niall non è venuto a scuola, il che è un po’ strano, soprattutto dato che oggi aveva gli allenamenti di football e non se li perderebbe per nulla al mondo. Harry capisce che sto pensando a lui. ‘Possibile che pensi solo a lui?’   ‘Scusa se in fondo mi piace!’ per tutta risposta sbuffa, il che mi da fastidio. decido di ignorarlo per il resto della giornata.
 
A mensa ci sediamo insieme a Jennifer, Louis, Liam e Zayn i quali, guarda caso, non fanno altro che notare come sia felice.
‘Allora Ally cosa è successo di così bello da essere felici?’   ‘Qualcuno qui ha abbandonato il passato’ dice Louis ridendo. devo dire che Jennifer ha proprio buon gusto, Louis è proprio un bel ragazzo. ‘In che senso hai abbandonato il passato?’ mi chiede Liam piegando la testa da un lato ‘Nel senso che ho smesso di pensare alle delusioni e alla tristezza che il passato mi ha dato. Da oggi penserò solo alla felicità che non ho saputo dare in questi otto anni perché ero vittima del passato.’
‘Wow’ è l’unica cosa che i tre sanno dire. Harry e Jennifer mi guardano e sorridono. Sanno che finalmente ho capito che è questo che Jade vuole, che vada avanti, che non mi basi slo su di lei, ma che mi trovi qualcun altro pronto a salvarmi.

Spazio dell'autore:
Buongiorno gente! c: Oggi ho dato un po' di spazio anche a Liam, Louis e Zayn, da oggi saranno un po' più presenti di prima. Sono stata tipo mezz'ora a scrivere questo capitolo perchè avevo messo Austin Mahone e quindi perdevo tempo ballando in giro per la casa; sto uscendo pazza, lo so. Comunque, passiamo alle cose serie. Ringrazio perrieedwards per aver recensito e per i consigli che mi ha dato, ho provato a metterli in pratica ma non so se li ho messi bene in pratica, capitemi. Come sempre vi lascio il mio acount twitter e ask e aggiungo quello di tumblr se vi va di seguirmi. Vi auguro in anticipo buona Pasqua perchè non so se domani pubblicherò un nuovo capitolo o meno. Ciao a tutte! ♥
P.S: sotto vi lascio una foto di Jade, una di Louis, Liam e Zayn insieme  e il posto dell'albero c:

twitter: lukeysjacket
ask: ask.fm/BenedettaFazio
tumblr: voglioessereaccettata


Ecco Jade:

Zayn, Louis e Liam:


ed ecco il luogo dell'albero:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rightnow_iwish