Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enhebek one direction_    19/04/2014    3 recensioni
hope una ragazza italiana si trasferisce a londra insieme alla sua migliore amica stella. lì incontreranno 5 ragazzi famosi. tra cui harry di cui lei si innamora per il suo misterioso comportamento...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mattino dopo venni svegliata dalla luce del sole sulla mia faccia. mi alzai e aprì la finestra godendomi la fresca brezza di prima mattina che mi accarezzava la pelle. sentivo qualcuno che rideva così guardai di sotto e vidi 5 ragazzi, molto carini a dire il vero, giocare con le pistole ad acqua mentre la mia amica era a prendere il sole. decisi di preparare la colazione ed andare poi nella nostra piscina. andai di sotto e mi misi ai fornelli. dopo aver mangiato e aver pulito i piatti andai di sopra a scegliere il costume da mettere. optai per un costume blu come il mare lo indossai e scesi giù tuffandomi in piscina così da bagnare la mia amica. S: sei pazza giuro che appena esci da lì sei morta. io: uuuuuh che pauraaaa guarda sto tremando tesoro-ridiamo insieme. x: possiamo unirci a queste belle donzelle? mi giro per vedere da chi proveniva quella voce e vidi quei 5 ragazzi. S: certo che potete io: ma sei pazza? -gli mimo S: ma perchè qual è il problema?-mi mima io: non li conosciamo nemmeno- sussurro S: appunto buon motivo per conoscerli-sussurra esco dalla piscina pensando che la mia amica va pazza per i ragazzi carini come quelli. mi stesi sulla sdraio mentre osservavo quei 5 e la mia amica che giocavano in acqua. mi si avvicina il riccio che avevo visto la sera prima affacciato alla finestra. H: bella tu non vieni? io: no grazie H: e dai bambolina io:prima cosa non chiamarmi in quel modo seconda cosa quando dico NO è NO!! H: ti sei svegliata dal lato sbagliato del letto stamattina bambolina?-mi accarezza il braccio io: no sei tu che mi hai rovinato la giornata e non toccarmi H: acidina io: meglio di te lo sono di sicuro. Harry va via e io ritorno a rilassarmi. all'improvviso sento un'ondata di brividi attraversarmi il corpo sapevo chi era stato quel coglione. Iniziai a rincorrerlo per tutta la piscina e riuscì a buttarlo in piscina. io: così impari riccio! vado di sopra mi asciugo e mi rivesto. scendo di sotto e inizio a preparare il pranzo. S: i ragazzi rimangono a mangiare io: allora me ne vado io. S: e daiiiii fammi compagnia non essere così antipatica io: uff ok ma lo faccio solo perchè me lo hai chiesto tu S: yeeeh grazie sei unica-mi abbraccia e io ricambio io: però devo preparare la tavola e dopo devono sparecchiare N: va bene basta che si mangia io: va bene biondo dai aiutami. andiamo in cucina a preparare il pranzo e Niall cercava di mangiare tutto ma io non glielo permettevo. pronto il pranzo lo portiamo a tavola. lo mettiamo nei piatti e iniziamo a mangiare, ma sentivo che qualcuno mi stava fissando, così alzo lo sguardo e vedo il riccio fissarmi. Stella intanto flirtava con quello col ciuffo alzato aspetta come si chiamava? ah Zayn. il biondo si stava divorando ogni cosa, Louis stava raccontando battute e Liam faceva finta che erano divertenti, forse per non offendere l'amico. gli unici che stavano in silenzio eravamo io e il riccio. Stella vedendomi silenziosa cosa mai successa perchè io sono chiacchierona attira l'attenzione di tutti. S: hope io:dimmi S: hai cucinato divinamente io: ovviamente, come sempre daltronde. tutti scoppiano a ridere alla mia " battuta" tranne Harry. giuro odiavo quel riccio era proprio antipatico e si credeva di essere dio sceso in terra, ma non aveva capito che non era nessuno. *spazio me* beh forse mi odierete perchè è molto molto tempo che non aggiorno l'ff spero mi perdoniate e spero vi piaccia. recensite e grazie per i tanti lettori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enhebek one direction_