Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    15/07/2008    4 recensioni
Deidara Agi è un ragazzo Americano semplice,simpatico e appassionato d’arte.Lavora come fotografo part-time per un giornale New Yorkese .Il suo unico vanto,è essere Figlio d’Arte.Infatti suo padre è un famoso regista di Miami,andato in rovina dopo aver prestato tutti i suoi soldi ad amici,che non li hanno restituiti.
Sakura Haruno è una ragazzina viziata e bellissima,grintosa e appassionata d’equitazione.Lei?E’ la figlia del Re d’Inghilterra,una Principessina onorata e riverita che nella vita ha tutto:amici,vestiti,gioielli..e ora ha un nuovo capriccio..desidera a tutti i costi avere un amico Gay.
Due personalità tanto diverse non dovrebbero trovarsi,ma un viaggio di lavoro in Inghilterra per Deidara si trasforma in un’avventura che rischia di coinvolgerlo un po’ troppo..[paring variabili][lievi accenni yaoi ma non principalmente]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Deidara, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Emm emm..Conti di stare davanti alla porta ancora per molto?”

Mi volto piano,mooolto piano.Davanti a me sta un ragazzo di circa la mia età forse più grande di qualche anno,con lunghi capelli corvini legati in una coda bassa,pelle candida,occhi neri segnati da profonde occhiaie che mi guarda perplesso e divertito insieme.Forse ha capito che sono nuovo dell’ambiente.E’ appoggiato alla porta con le braccia incrociate al petto e mi squadra di tutto punto.Sigh,un altro gay!?

“Oh,no scusami..uhn..”

Mi guarda divertito inarcando un sopracciglio e passando di lato.Cazzo cazzo cazzo!Ho ripreso con questo cazzo di vizio di finire le frasi con “uhn”.Mi c’èrano voluti anni per dimenticarloooo!Forse però valorizzeranno di più la mia “condizione”di gay e non mi farò scoprire prima del tempo.Ehi!E’ un’idea!Nel frattempo il moro che ancora non ho capito di che sponda sia,si china sul frigorifero aperto cercando qualcosa e rimbucando con due birre.

“Vuoi?”
“Ok,uhn..”

Mi lancia la lattina ghiacciata che prendo al volo,anche se rischio di farla schiantare a terra visto che è praticamente CONGELATA e la mia mano sta diventando un ghiacciolo.Il moro mi fa cenno di sedermi su uno dei banchetti attorno al tavolo e si apre con nonchalance la birra prendendo a sorseggiarla,continuando a guardarmi di sottecchi.

“Che maleducato,il mio nome è Uchiha Itachi piacere di fare la tua conoscenza..”
“..Deidara..”
“Si Deidara.Mmm..non ti ho mai visto prima qui..”

Ok non l’hanno informato che la principessina confetto ha richiesto espressamente un amico gay e ora mi domando anche perché visto che a palazzo sembrano praticamente quasi tutti gay,o è una mia impressione?Prendo a bere anch’io tanto per fare qualcosa.Devo rispondergli..si?

“Si infatti…”
“Itachi!!!Ti ho trovatoooo!!!”

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma dove cavolo è finito quel ragazzo???!Non lo trovo da nessuna parte!Quell’Uchiha mi farà suicidare prima del matrimonio e impazzire molto prima!!!E Kakashi?!Non parliamo di lui!Per carità!E’ sparito e non si è fatto più vedere,Sasuke mi ha lasciata sola per andare a caccia di nuove conquiste e io sono qui che vago come una disperate per Tre ORE!

“Si..signorina..Sakur..Sakura..ha..ha bis..bisogno di q..qual..qualcosa?”

Mi volto decisa a incenerire chiunque mi abbia rivolto la parola.No non posso davvero!Davanti a me c’è solo la dolce timida,disponibile Hinata,che mi guarda,o meglio,si guarda i piedi rossa in viso in una sorta di inchino mal riuscito,perché nel frattempo le è anche caduto a terra il piumino con cui stava spolverando

“Oh Hinata!No..anzi si!Hai per caso visto Itachi Uchiha?”
“Il..il Signori..signorino..è..è andato in cucina..ma ora che ci pens..”
“Grazie di tutto Hinata!”

Non la sento nemmeno finire di parlare perché mi fiondo giù dalle scale.La ragazzina mora mi guarda perplessa scendere a razzo mormorando “Ora che ci penso giù c’è anche il signorino Deidara..”stranamente la moretta da sola non balbettava.
Corro corro corroooo!!!Butto giù un vaso cinese antico,regalo della madre di Naruto,ma non ci faccio caso.Ecco la porta della cucina!La spalanco senza vedere chi c’è dentro urlando

“Itachi!!!Ti ho trovatoooo!!!”
“Ehi,Confettino cos’è tutta questa esuberanza?Ti sono mancato?”

Chiede languido il maggiore degli Uchiha,visto che gli si sono fiondata praticamente a dosso.Sorrido annuendo anche se vorrei solo stritolarlo per avermi fatto penare tanto.Mi bacia.Le sue labbra hanno un vago sentore di birra.Ora che ci penso:chi è quello vicino a lui?

“Oh principessa Sakura,che piacere riverderti..uhn..”
“Deidaraaaa!!!Urgh!Tu conosci Itachi?!”

Devo sembrare una folle ai loro occhi e molto probabilmente lo sono.Itachi e l’Agi si squadrano ridacchiando e scuotendo il capo.L’Uchiha mi stringe forte tenendomi sulle sue gambe come una bimba piccola

“Ci siamo conosciuti ora..anche se non ho ben capito chi è lui..”


Ecco l’ottavo cappy!Un po’ cortino ma non ho tempo!Mi farò perdonare con il nono!!!!!!!!!!!Un baciottolo a tutti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli