Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Zay Cucciola    19/04/2014    4 recensioni
Tratto dal 1 capitolo:
Mentre Mary parlava io avevo paura che non mi sarei mai innamorata di nessuno. Il mio volto si riempiva di tristezza perchè vedevo che lei era sempre felicissima mentre io ero quella che non aveva trovato il ragazzo giusto.
Si prega non plagiare le mie idee.
Genere: Generale, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Pov. Zayn

 

La dottoressa mi chiamo in privato dicendomi che era ancora stordita a causa dei medicinali e che “secondo lei”, io sono una persona importante per Elena e che devo stargli vicino. Io non so se credere a quello che ha detto prima perché non ho niente che abbia di importante.

Entrai dentro la stanza e i suoi occhi si spalancarono come se avessero visto dell'oro o qualcosa di lucente che non ha mai visto.

- Zay...

Mi chiamò e con le mani cercò le mie che subito gliele presi iniziando a rassicurarla con le parole, era ancora molto debole.

- Sono qua. Come stai?

- Bene, ho solo un po' di mal di testa.

- Dovresti riposare. Dissi con tono più deciso.

- Si, lo so. Mi piacerebbe che tu stia qua con me.

Mi rispose con debolezza sapevo che dovevo stargli vicino come mi ha consigliato la dottoressa ma avevo bisogno di stare da solo per pensare a tutto ciò è successo, mi sento confuso e gli risposi in un modo che non avrei dovuto.

- Va bene, sto qua. Uno sbuffo alla fine della frase usci dalla mia bocca senza sapere il perché.

- Guarda che se devi stare qui per me, esci.

Dopo quella frase, io me ne andai pieno tra la rabbia nei miei confronti e tra mille pensieri che giravano nella mente.

 

Pov. Mary

 

Io e Juliette stavamo parlando, quando improvvisamente vidi uscire a tutta velocità e senza dire niente il mio “ex”. Provai a chiamarlo ma niente.

In quel momento il nostro pensiero si sposto su di lei, che stava piangendo.

- Ele, che c'è ? Domandai sapendo già la sua risposta.

- Mi portate un bicchiere d'acqua, e poi vi spiegherò tutto. Prima che io mi potessi alzare, la rossa mi superò.

- E' per Zayn ?

Non mi rispose mosse solo la testa, e io capii.

Inviai un messaggio a lui.

 

Ciao Zayn, forse non ti dovrei inviare

questo messaggio, però vorrei capire perché

sei scappato da Ele. Lei ha bisogno di te. Mary:)

 

 

Dopo averlo scritto lo inviai e aspettai la sua risposta. Bloccai il cellulare per infilarlo nella custodia. In quel momento entrò Juliette con la bottiglia dell'acqua naturale.

- Eccola. E adesso mi racconti. Disse porgendogliela.

 

Bevve un sorso e dopo che aveva bevuto, iniziò a raccontarci tutto. Io, Zayn lo conosco troppo bene. Sapevo che quello che ha fatto, l'ha fatto perché doveva pensare e riflettere, nella sua vita nessuno l'ha davvero aiutato solo io e il suo migliore amico tutti gli altri se ne sono sempre fregati.

E lui?

Lui aiutava tutti ma poi non veniva mai ripagato per quello che faceva, adesso ha paura che succeda anche con lei. Detto in poche parole: Zayn adesso non si fida. Decisi di dirle perché si era comportato in quel modo.

 

 

- Senti Mary, comunque vada io sono qua. Se mi vuole sa dove trovarmi. Mi rispose con tono freddo e distaccato.

 

 

Controllai il cellulare notando che mi aveva risposto:

Lo so Mary, scusa.

Ma io dovevo pensare.

 

 

Risposi in fretta:

Lo so, ma non è per me, che devi farlo.

Ora stacci vicino dopo poi vediamo.

 

Dopo di che, lo inviai.

 

Dopo aver inviato il messaggio, salutai Elena e la sua amica e me ne andai.

 

 

Pov. Juliette

 

Mary era andata via, io mi ritrovavo a fare compagnia alla mia migliore amica mentre qualcosa mi puzzava decisi di fregarmene e parlare.

- Come stai?

- Va meglio ma ho un po' di mal di testa. E tu? Mi sei mancata.

- Bene, anche tu. E' meglio che tu riposi, così domani starai meglio.

- No, July. Parliamo un po', ho bisogno di compagnia. Mi chiese lei, con voce quasi pregante e io la esaudii.

- Ok, di cosa parliamo?

- Boh.. Tu non mi racconti niente?

- In questi ultimi giorni mi sono preoccupata per te e... niente.

- Soltanto questo?

Mi sbalordii alla sua domanda, ma sapevo che scherzava.

- Si, perché? Le chiesi dimostrandomi scherzosa e spiritosa.

- Pensavo a avessi fatto altro.

- No, ti sbagli. Ti ho voglio bene! :)

- Anche io, tantissimo.

 

Pov. Narratore

 

Dopo ci fu silenzio per qualche minuto. July all'improvviso, voleva fargli una domanda ma appena si girò si accorse che la sua amica era crollata nel mondo dei sogni e sorrise a quel pensiero.

Elena, non si sarebbe potuta accontentare di meglio... la compagnia della sua migliore amica che gli era mancata moltissimo.

July rimase li, facendole compagnia. Mentre qualcosa gli stava puzzando, o forse proprio come Zayn era confusa, ma per lei qualcosa la stava torturando. Forse il pensiero della sua amica nel vederla da 1 giorno e mezzo distesa su quel letto senza mai alzarsi da li gli dispiaceva da impazzire. Anche, se adesso è più sollevata perché si è svegliata.

 

****

 

Mary, stava progettando di rivendicarsi per ciò che Elena gli ha fatto, cioè?

Il fatto che è gelosa del suo ex fidanzato “ Zayn”.

Nonostante fosse acqua passata a lei non andava giù, per lei è come se gli avesserò rubato il ragazzo.

 

 

Spazio autrice.

 

Ciao a tutte/i, Auguri.

Scusate per tutto questo ritardo ma la scuola mi sta uccidendo, spero che per questa ragione non continuerete a leggerla. 

 

Vi piace come sta andando la storia?

A me, si.

Se c'è qualcosa che non vi piace o che sto sbagliando, non abbiate paura di dirmelo non mi offendo le critiche o le cose che sbaglio le prendo come costruttive e cercherò di migliorare.

Vi faccio scegliere: qual è il primo Pov. che vorreste?

Cosa ne pensate?

Come vi sembra il comportamento di Zayn? O quello di Mary?

Fatemi sapere.
A presto, il nickname non sono ancora riuscita a cambiarlo anche perchè non saprei che nome utilizzare, quindi ancora adesso sono Zaynina Kiss.

Detto questo, spero di non ricordarmi niente alla prossima. :)

Bacii, Ciao.

Zaynina Kiss 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Zay Cucciola