Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_Ti_Amo    19/04/2014    1 recensioni
*Dal 2° capitolo*
Harvey, il dottore, entrò nella mia stanza sorridente e con delle cartelle in mano.
H: Preparati Amber, gli Horan ti sono venuti a prendere.
Erano mesi che stavo rinchiusa dentro questo ospedale psichiatrico e nessuno voleva adottarmi visto che ero minorenne, ma questo sembrò cambiare..
*********
Non sono brava con le trame, ma se vi piace vi invito a leggerla.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14. One Direction!

 
S:Allora ragazzi, vi ho fatti richiamare perché secondo me avete del talento e non voglio che lo buttiate via quindi..vi va di diventare una band?
Il mio respiro si interruppe, strabuzzai occhi e bocca.
Guardai gli altri che avevano la mia stessa espressione. Cosa avrei dovuto fare? Accettare e così diventare un cantante di una famosa band oppure rifiutare e stare vicino a Amber?
Mi girai verso quest’ultima, mi facesa segno di si con la testa, mi girai verso gli altri e il primo a parlare  fu Louis.
Lo:Io ci sto!
Il secondo fu Liam anche lui sorridente.
Li:Anche io ci sto!
E siamo a due, poi parlò Harry sorridente al massimo.
H:Ci sto, ci sto!
Esultò felice, poi toccò a Zayn, anche lui felicissimo fece si con la testa poi parlò.
Z:Eddai anche io ci sto!
Disse per poi saltare addosso a Harry, si abbracciarono. Ora toccava a me, non sapevo che fare. Se avrei accettato sarei dovuto stare lontano da Amber per molto tempo, mentre se non avrei accettato, avrei perso un occasione d’oro.
S:E tu Niall? Ci stai?
Guardai Simon che mi aveva parlato, avrei dovuto parlare con lei, avrei voluto un suo consiglio!
Io:Posso..parlare un attimo con Amber?
L’uomo mi fece di si e così uscì incontrando gli occhi della mia ragazza.
A:Amore ma che fai, va su quel palco e accetta!
Mi disse sorridente, gli occhi le luccicavano e aveva un sorriso bellissimo.
Io:Dovremmo stare lontano per molto!
Certo erano solo due mesi ma erano troppi per me, per noi!
A:Amore sono solo due mesi, per due mesi ce la faremo, poi staremo insieme tutta la vita! Non farti perdere questa occasione!
Aveva ragione, non potevo  perdermi il sogno di una vita! Sorrisi, baciai la mia ragazza e tornai sul palco.
Io:Ci sto!
Tutti mi saltarono addosso felici.
S:Bene, sappiate che lavorerete ore e ore 7 giorni su sette!
Accettammo tutto e poi tornammo in hotel.
Amber’s pov.
Io:Sono fiera di te amore!
Dissi per la cinquantesima volta a Niall mentre eravamo stesi sul letto, anzi Niall era disteso sul letto, io ero a cavalcioni su di lui.
N:Ok, è la cinquantesima volta che me lo dici amore.
Disse ridendo, io sbuffai e gli tirai un cuscino.
Io:Non importa te lo dirò fino a quando non avremo avuto il nostro ottavo figlio! Io S-
Stavo ancora parlando quando si alzò di scatto e dato che io ero sulla sua pancia cado all’indietro facendo uscire dalla mia bocca un urletto.
N:Che significa ottavo figlio?
Mi alzai e gli tirai un altro cuscino in faccia facendolo ridere.
Io:Primo: Come hai osato buttarmi giu così?
Dissi dandogli pugni e schiaffi non molto forti.
Io:E secondo: Si! Ottavo figlio, voglio avere otto baby Horan in giro per casa!
Dissi con occhi sognanti, il biondo rise per poi baciarmi.
N:Che ne dici se per ora ci godiamo il nostro primo piccolino?
Sorrisi lo baciai a mia volta ma poi mi alzai.
Io:Andiamo a cercare lavoro su!
Dissi tirandolo per una mano, Niall si alzò di mala voglia ma si alzò.
****
Io:Non voglio lavorare qua!
Dissi seccata, Niall voleva mandarmi a lavorare in un negozio di antiquariato!
N:Ma perché guarda che bello!
Lo guardai malissimo poi parlai.
Io:Ma che schifo! E’ antiquariato, NO!
Sbuffò e mi tirò per andare avanti.
N:Ho sonno!
Si lamentò d’un tratto così lo abbracciai e lo baciai a stampo.
Io:Dai ancora un po’, devo trovare lavoro! Non posso stare in mezzo a una strada!
Il biondo sbuffò ma poi sorrise verso una vetrina.
N:Perché non proviamo qua?
Mi girai notando una vetrina di un caffè molto carino, sorrisi ed entrammo.
[…]
Appena usciti dal caffè saltai in braccio a Niall baciandolo tutto.
Io:Mi hanno preso capisci!
Dissi quasi urlando, il biondo mi baciò e così gli saltai in braccio. Ero felicissima e soprattutto non avevo più paura di rimanere per strada. La paga non era male ora dovevo trovare un appartamento.
N:Ora una casa..
Guardai Niall che mi sorrise, lo baciai e poi parlai.
Io:Possiamo tornare domani mattina? Sono stanca!
Dissi sorridendo un po’.
N:E poi sono io il noioso!
Guardai male il biondo accarezzandomi la pancia.
Io:Io sono incinta, tu no!
Dissi con tono di ovvietà, il biondo rise e poi tornammo.
 
 
Z:Che ne dite di “Zayn e gli altri quattro!”
Scoppiai a ridere mentre gli altri maltrattavano il povero Zayn, i ragazzi erano venuti nella nostra camera d’hotel per decidere il nome della band, ma nessuno aveva buone idee.
N:Aspettate! Io cel’ho:” Niall and potatoes”
Scoppiai a ridere ancora mentre gli altri si abbattevano stavolta su Niall. Harry fece un sorrisetto per poi parlare.
H:Che ne dite di One Direction?
Stavolta non scoppiai a ridere, sorrisi soltanto. Mi piaceva One Direction!
Li:E’ bellissimo!
Liam che era il più calmo di tutti iniziò a saltare sul letto facendo ridere tutti.
N:One Direction, nel senso che..dovremmo andare tutti in una sola direzione cioè verso il successo!
Feci un sorriso a trentadue denti felice per i ragazzi che si abbracciarono.
Io:Adesso dovete decidere un leader del gruppo!
Tutti mi guardarono seri e così strabuzzai gli occhi ma poi risero.
Lo:Non ci saranno leader..saremo tutti leader.
Avevano ragione, era meglio così. Sorrisi felice e abbracciai Niall che mi strinse tra le sue braccia.
Io:Quando avete il primo show a x Factor?
Chiesi guardando un po’ tutti, Niall sospirò per poi parlare.
N:Dobbiamo prima andare in Grecia amore!
Strabuzzai gli occhi e mi alzai di scatto guardando il biondo.
Io:Ma come in Grecia? X factor è qua e voi andate via?
Mi veniva decisamente da piangere, come avrei fatto senza di lui?
N:Dobbiamo andare nella casa dei giudici dove dovremmo esibirci, e se passiamo il provino, siamo dentro!
Sbuffai, volevo replicare ma mi alzai semplicemente e me ne andai in bagno chiudendo la porta.
Niall’s pov.
Mi faceva male vedere Amber così ma purtroppo lo dovevo fare, per raggiungere il successo!
La mia ragazza si alzò senza aggiungere altro e se ne andò in bagno chiudendo la porta, sbuffai e sorrisi un po’ imbarazzato agli altri.
Li:Facciamo che noi andiamo nelle nostre stanze, ci vediamo tra mezz’ora al ristorante di sotto?
Liam capiva sempre tutto,  ma scossi la testa, purtroppo non avevamo molti soldi e quindi potevamo prenderci al massimo una pizza.
Io:Non abbiamo molti soldi e poi non lavoriamo nemmeno. Non posso, davvero.
Era la verità, ma avrei rimediato non appena avremmo avuto i primi soldi dal programma. Li avrei mandati tutti a Amber, tanto io che me ne facevo se ero a Xfactor?
Lo:Allora vorrà dire che ti porteremo qualcosa, ciao amico!
Salutai tutti poi uscirono e così chiusi la porta. Non appena solo mi precipitai in bagno da Amber e bussai.
Io:Piccola ti prego apri!
La porta si aprì facendo scoprire una Amber in lacrime, sbuffai e la presi tra le braccia baciandole la testa.
Io:Amore saranno al massimo due giorni sta tranquilla! E quando andrò a X factor allora?
Lei scosse la testa e poi parlò.
A:Ma quando sarai a X Factor sarai qua in Inghilterra mentre se andrai in Grecia io rimarrò sola!
Singhiòzzò lei, la strinsi di più poi le baciai la testa.
Io:Ti prometto che quando tutto questo sarà finito ti darò una vita meravigliosa piena di soddisfazioni e amore.
Lei sorrise e mi baciò, dovevo farlo, a malincuore ma lo dovevo fare.
 
Amber’s pov.
Io:Promettimi che starai attento, che non andrai in discoteca e che non guarderai nessuna ragazza.
Eravamo ancora a casa, si casa, avevo trovato un piccolo appartamento. Niall era davanti allo specchio a petto nudo che si faceva la cresta mentre io ero sul letto, le lacrime iniziarono a farsi sentire..oggi il mio amore sarebbe andato via.
Il ragazzo si girò e si sdraiò sopra di me baciandomi.
N:Te lo prometto amore, ti prometto che sarò fedele perché ti amo alla follia. E ti porterò anche qualche souvenir.
Mi misi a ridere insieme a Niall poi lo baciai.
Io:Guarda che ci conto!
Dissi seria, mi alzai facendo alzare anche il biondo che si sedette accanto a me. Gli presi la mano e gliela misi sulla pancia leggermente cresciuta.
Io:Promettilo anche a tuo figlio!
Dissi seria, lui si abbassò e iniziò a parlare alla pancia.
N:Amore? Sono papà, io ti prometto che non tradirò la mamma e quando tornerò saremo una famiglia bellissima!
Niall alzò la maglietta che indossavo e baciò la pancia ormai a “forma di pancia incinta”.
Suonarono alla porta, segno che lo erano venuti a prendere, scoppiai a piangere e Niall mi abbracciò.
N:Dai amore non piangere, sono solo due giorni e poi tornerò.
Feci si con la testa, poi lui si alzò mettendosi i pantaloni e la maglietta e andando ad aprire la porta. Liam e Louis mi sorrisero ma io mi buttai sul letto con la testa sotto al cuscino e ricominciai a piangere.
Li:Hey, che succede?
Non risposi e continuai con la mia silenziosa lamentela.
N:Sta male perché vado via.
Disse Niall con tono triste, mi alzai e andai da lui portandolo in bagno, chiusi la porta e lo baciai a lungo e con passione, come se quello fosse il nostro ultimo bacio.
Io:Ricordati che ti amo!
Lo ribaciai e lui mi prese in braccio dalla schiena. Si tolse la collanina che indossava e me la mise, dopo questi due giorni lo avrei rivisto per un solo giorno e poi sarebbe di nuovo scomparso per fare XFactor.
N:Tieni questa va bene? Tra due giorni ci rivedremo.
Feci si con la testa e poi lo lasciai andare.
 
Maura’s pov.
Ero comodamente seduta sul divano con accanto Bobby quando in publicità comparvero le faccie di Niall e dei suoi amici. Sbarrai subito gli occhi e alzai il volume.
Nella prossima puntata di The X Factor: Un nuovo gruppo, gli One Direction formato da Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles e il biondino Niall Horan.
La publicità finì e io scoppiai letteralmente in lacrime, volevo esserci per mio figlio in questa sua avventura ma non potevo, avevano chiuso i rappotti con noi.
B:Hanno fatto la loro scelta.
In quel momento una scarica di adrenalina mi scombussolò il corpo, guardai Bobby e iniziai a parlare.
Io:No tu hai preso la decisione per loro, Niall l’ha messa incinta va bene ma che problema c’era?
Senza aspettare risposta me ne andai, provai a chiamare Amber ma mi metteva giu..avrei recuperato la loro fiducia!
 
Niall’s pov.
Era tutto pronto, era pronta la scenografia, i giudici erano ai loro posti, mancavamo solo noi.
X:Pronti One Direction?
Ci girammo tutti incontrando lo sguardo fiero di Simon Cowell. Lo andammo ad abbracciare e poi parlammo.
S:Allora, che canzone canterete?
Chiese felice, Zayn rispose.
Z:Torn!
Disse fiero, sorrisi poi Simon guardò me.
S:Figliolo, moglie e figlio come stanno?
Mi misi a ridere ma poi parlai.
Io:Benissimo, anche se moglie è ancora presto.
Dissi con un leggero luccichio negli occhi. Simon si mise a ridere.
S:Si ma sposala mi raccomando, non c’è niente di più bello che una famiglia unita!
Feci si con la testa poi parlai.
Io:La voglio sposare, la amo da morire e io senza di lei non ci so stare.
Sorrisero tutti poi andammo in scena.
 
Amber’s pov.
Accesi la TV che avevo nella mia piccola casa e misi sul canale di XFactor. Niall non mi aveva detto niente così dovevo scoprire tutto da sola.
Quando ancora c’era publicità Niall mi chiamò così risposi.
Io:Niall!
Dissi con voce un po’ tremante, avevo paura.
N:Amore mio, allora è iniziato?
Sembrava felice ma non si sapeva ancora.
Io:No Niall…anzi adesso si!
Restando sempre al telefono con Niall guardai la tv. Dopo la canzone i giudici li commentarono e
Io:OH MIO DIO SIETE ENTRATII!
Urlai io felicissima, saltai sul letto come una bambina e Niall dall’altro capo del telefono rideva.
N:Si amore siamo entrati, felice?
Mi chiese ancora ridendo, mi misi a sedere e parlai con voce al quanto spezzata, ero emozionatissima.
Io:Tantissimo amore ti amo!
Niall rise poi parlò nuovamente.
N:Senti fai una cosa, apri la porta.
Mi alzai e aprì la porta, avevo sospettato ci fosse lui ma quando l’aprì lui non c’era, c’erano solo delle rose.
Io:Amore oddio le hai comprate tu?
Chiesi prendendole stavo per chiudere la porta quando qualcuno mi blocca, mi girai per controllare e notai due occhi azzurrissimi sorridermi, mi portai le mani alla bocca e andai a posare le rose sul tavolo per poi saltargli in braccio piangendo.
N:Hey sono tornato non piangere.
Disse ridendo con un calcio chiuse la porta e mi baciò, mi adagiò sul letto e si mise sopra di me. Ero incinta si, ma volevo fare l’amore con lui.
Lo baciai con passione mettendo le gambe intorno alla sua vita, si alzò e si tolse la maglietta azzurrina che indossava. Mi misi sopra di lui e gli baciai il petto e il collo.
N:Sicura piccola? Insomma sei incinta!
In risposta mi tolsi la maglietta e lo baciai.
Io:Fai piano però.
Dissi sulle sue labbra.
In poco tempo eravamo gia nudi e ansimanti.
Prima di arrivare Niall uscì da me e corse in bagno dove si sarebbe liberato, non poteva venirmi dentro.
Mi misi la coperta sopra al seno aspettando che tornasse Niall. Appena tornò si mise accanto a me e io misi la testa sopra al suo petto.
Io:Mi ha chiamata mamma.
Dissi tranquilla, non volevo parlarle, ero arrabbiata con loro.
Niall sbuffò e mi accarezzò la schiena nuda.
N:Le hai parlato?
Chiese con tono dolce, mi tirai su e mi misi sopra al biondo mettendo la testa sul suo petto.
Io:Non le ho risposto.
Lui rise e mi baciò, baciai il suo petto facendogli anche un succhiotto poi mi addormentai.
 
 

 Spazio Personale: Ciaooo, cel'ho fatta eh? ahahah cooomunque sono nati i ONE DIRECTIOOOOOON! :D come al solito ditemi se vi piace d'accordo? ciau <3 <3                                                  I ragazzi nello spot di XFactor (fate finta sia così xD)        


 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_Ti_Amo