Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    19/04/2014    4 recensioni
"mi ami?" chiese Harry.
"no"gli risposi mentendo.
"io si" mi disse Harry, e poi mi baciò.
Appena ci staccammo gli dissi mentre mi scendeva una lacrima
"anche se sono incinta?".
Mi guardò, mi asciugò la lacrima e mi fece un sorriso e mi disse
" specialmente per il bambino".
Lo guardai e gli dissi
"è una femmina".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV VERO
Arrivammo in hotel, mi misi a cucinare tutto quello che avevo in frigo.
Poi  entrò Harry in cucina e mi chiese
"mamma mia amore ma quanta fame hai?".
"scusa ma mangio per due" gli dissi mentre lo vedevo che si metteva a ridere.
"ti volevo chiedere una cosa" mi disse diventando serio.
Lo guardai e gli dissi
"dimmi".
"ti dispiacerebbe se ci sposiamo nello stesso giorno di Niall e Elena?" mi chiese preoccupato.
"ma certo che no, ne sarei felicissima" gli dissi ritornando  cucinare.
"davvero?" mi chiese.
"certo " gli risposi mettendo il cibo nel piatto.
"allora vado a dirglielo torno subito".
" certo ti aspetto qui " gli dissi scolando la pasta.
POV HARRY
Mi precipitai nella stanza di Niall e Elena, entrai bussando, Niall era seduto sul divano a guardare la tele invece Elena stava facendo da mangiare.
Mi guardò e mi disse
"ciao, entra pure".
Entrai e gli dissi
"allora, ho delle notizie" Niall m'interruppe dicendomi
"scommetto che ha detto di si e ci sposiamo nello stesso giorno".
"esatto ma stavo pensando che prima ci sposiamo noi, e subito dopo voi. Che ne dite?" gli chiesi sorridendogli.
"certo , e quello che volevamo fare"mi disse spegnendo la tele.
Mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi
"senza che loro lo sappiano, domani ci mettiamo d'accordo per il giorno e il mese, hai capito?".
"certo" mi disse.
"a mangiare" urlò Elena dalla cucina.
Poi mi vide e mi disse
"ah, ciao Harry non ti avevo sentito arrivare" .
"ciao, adesso vado a mangiare anch'io ci vediamo dopo magari" gli dissi alzandomi dal divano.
"va bene" mi risposero in coro.
Poi uscii dalla porta e andai nella mia camera, ma mentre tornavo sentivo piangere Giuly feci finta di niente e andai nella mia stanza.
Andai in cucina per mangiare, c'era Zayn seduto che mangiava e guardava la tivù idem la Vero.
"allora che si dice" chiesi a Zayn.
"sto cazzo di telegiornale continua a dire che la Vero e Elena si sposano e tante altre cose. Ma io dico i cazzi loro?" mi disse Zayn infastidito.
"siamo vip, ornai siamo controllati. Che ti aspettavi Zayn? ce ne  dobbiamo fare una ragione" gli disse la Vero.
"che palle" rispose Zayn.
Finimmo di mangiare Zayn spense la tele e andò nella sua stanza a vederla, la Vero invece stava per sparecchiare quando la fermai dicendogli
"amore, aspetta sparecchio io, vai a riposarti".
" grazie amore" mi disse lasciando il piatto nel lavandino.
"di niente" gli dissi avvicinandomi a lei, gli diedi un bacio  e incominciai a sparecchiare e a lavare i piatti.
Finito di sparecchiare e di lavare andai in camera dalla Vero. Entrai aveva la tele accesa stava dormendo con il telecomando tra le mani. Gli levai il telecomando e gli diedi un bacio spensi la tele
e mi misi accanto a lei la guardavo mentre dormiva, poi si svegliò
"hey, ciao da quanto tempo mi stai guardando?" mi disse facendo un sorriso.
" da poco, allora come si sente ad avere un bambino nella pancia?" gli chiesi.
"è una bellissima sensazione, ma ho paura di quando nascerà" mi disse guardandomi negli occhi.
"perchè amo?" gli chiesi passando la mia mano sulla sua fronte per levargli i capelli che aveva quasi davanti agli occhi.
"qualcuno dice che fa male, è il mio primo parto non so cosa aspettarmi" mi disse mentre mi stringeva la mano.
" ma te la senti?" gli chiesi avvicinandomi un pò di più a lei.
"certi momenti, altri invece no" mi disse guardandomi negli occhi.
La strinsi a me e gli dissi
"vedrai che andrà tutto bene, ci sarò io con te"gli dissi chiudendo gli occhi.
" adesso si che mi sono tranquillizzata" mi disse.
POV VERO
Chiusi gli occhi, in quel momento entrò Zayn dicendomi
"scusate, Vero ci sono delle tue amiche che sono venute a salutarti".
Mi girai e gli dissi
" va bene digli che adesso arrivo".
" va bene vado a riferirglielo" mi disse chiudendo la  porta.
" dai andiamo" gli dissi a Harry.
"  va bene, vado anche a chiamare Elena così fanno conoscenza" mi disse Harry alzandosi.
"va bene " gli dissi andando verso il salotto.
Appena le vidi mi misi a sorridere, avanzarono verso di me per abbracciarmi. Mi diedero un bacio e guardai com'erano cambiate quel poco che non le ho viste.
C'era Jenny, Patty e infine la Fede. Mi squadravano dalla testa ai piedi e mi dissero
"sei incantevole, ma non hai la pancia, sei piatta" mi disse la Jenny.
"si lo so, ma sono incinta meno di una settimana " gli dissi facendo una risatina scema.
Si misero a ridere anche loro e Patty mi disse
"le precauzioni no e? ".
Scoppiammo a ridere come delle babbe.
Poi entrò Elena con Harry e Patty disse
"ti ha già tradita" disse mettendosi a ridere.
Mi misi a ridere poi la guardai e gli dissi
"ma guarda che lei è la mia migliore amica, e poi Elena e fidanzata".
Smise di ridere e fece una faccia come per dire che figura di merda. Poi si presentarono, intanto Harry disse a Niall
" vieni con me ti devo parlare" .
Poi ad alta voce disse
"noi andiamo di là, qui ci sono solo ragazze".
Ci mettemmo a ridere e gli dissi
"va bene".
Dopo i saluti ci sedemmo tutte sul divano, io e Elena a destra e le altre su quello di sinistra .
Fede mi disse
"allora, com'è avere un bambino nella pancia?" .
" bellissimo, volevo chiedervi se volete fare le nostre damigelle" gli chiesi a tutte e tre.
" ma siamo in tre, ne manca una" mi disse Patty.
"una è una mia cuginetta ha dieci anni e mezzo, tanto dirà di si" gli dissi aspettando che mi dicessero qualcosa.
" va bene ci stiamo" ci dissero.
"perfetto, poi andiamo a comprarvi i vestiti" disse Elena.
"va benissimo" ci risposero.
Rimanemmo tutta la sera a parlare, poi si addormentarono sui divani.


 
ciao, fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio
Vero :)
P.S siete molto attivi complimenti vi adoro :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx