Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    19/04/2014    5 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Questo capitolo porterà la storia avanti di qualche anno.
Inoltre volevo augurarvi buona Pasqua. Buona lettura.
PS: Ho cambiato la punteggiatura al dialogo perchè si è rotto il tasto di quella che usavo in precedenza. 
Baci Rachel!


Capitolo 5
Tokyo senza di te

Pov Motoki


Gli anni erano volati. La piccola Usagi era già partita da tre anni. La città non era cambiata, forse eravamo noi ad avere una percezione diversa di lei.

Avevo provato in tutti i modi a contattare mia sorella. Quella strega di mia zia aveva bloccato tutti i miei tentativi. Strappava le lettere, rimandava indietro i regali e aveva ordinato in collego di non farmi avvicinare.
Le poche notizie che avevo di lei me le forniva Demando. Il marito di Esmeralda sembrava volerle troppo bene.
Ero a pezzi. La mia piccola Usa viveva in un inferno.

Nel frattempo la mia vita era andata avanti. Gestivo il crow e nel tempo libero studiavo cucina.
La passione di Morea mi aveva contagiato.
Un giorno sarei diventato un grande chef e insieme avremmo gestito un locale.
La mia vita andava a gonfie vele all’apparenza. Sarei stato davvero felice solo al ritorno della mia Usagi.

Pov Mamoru.
Il tirocinio in ospedale era davvero snervante. Spesso i pazienti erano strambi ma adoravo aiutare il prossimo.
All’improvviso qualcosa di familiare aveva attirato la mia reazione. Una bambina bionda con i codini piangeva come una disperata.
Sorrisi al ricordo di Usagi. Chissà com’era cresciuta quella pasticciona.
Mi mancava davvero tanto. Ogni volta che pensavo a lei avevo un tuffo al cuore. Lei rappresentava la sorellina che non avevo mai avuto.
Almeno credevo.
Erano passati tre anni ma mio fratello non si dava pace. Voleva rivederla. Così pieno di ragazze eppure lei era il suo pensiero fisso.
Voleva solo lei e la cosa spesso mi dava anche fastidio.
 
Pov Seiya
Erano passati tre anni da quel maledettissimo giorno. Quel giorno in stazione avrei voluto spiegarle ciò che sentivo per lei ma non mi era sembrato il caso.
Tutti mi rimproveravano. Credevano fosse un’infatuazione e invece solo con il tempo avevano capito che forse non era così.

Mio fratello mi aveva accusato di provare “un amore fraterno” smisurato per quella ragazzina ma io leggevo nei suoi occhi che forse non ero l’unico.
La vita era andata avanti per tutti. Coltivavamo i nostri sogni e segretamente chi in un modo chi in un altro contavamo i giorni.
Avevo da poco compiuto 18 anni e mi ero iscritto a un concorso per nuovi talenti.
Avevo passato facilmente le prime selezioni e con mia grande soddisfazione ero arrivato in finale.

Mi arrivò una lettera con il giorno e l’ora dell’ultima tappa

“ Hotel La Luna ore 19.00 Hiroshima”

Non credevo ai miei occhi quello doveva essere un segno del destino. Decisi di non dirlo a nessuno. Non volevo impiccioni tra i piedi.
Nascosi la lettera e raggiante mi recai al Crow.

“ Ciao Motoki, tutto bene?”

“ Tutto bene grazie! Allora novità del concorso?”

Ero nel panico. Non dovevo rivelargli di Hiroshima altrimenti tutti si sarebbero offerti di accompagnarmi.
Ci avevamo provato già una volta tutti insieme e il tentativo era miseramente fallito.
Ero perso in quello scomodo ricordo quando la voce di Motoki mi ridestò dai miei pensieri.

“ Allora, com’è andata?”

In quel momento erano arrivati anche gli altri.

“ Si Seiya, raccontaci tutto. Siamo curiosi!” Esclamò Minako euforica.

Decisi di omettere alcune cose, in fondo nessuno me lo avrebbe chiesto.

“ Domani avrò le finali!”

Ci fu un urlò di gioia generale. Tutti si complimentarono con me.
Mi congedai gentilmente dicendo che sarei partito in serata poiché la mattina ci sarebbero state le prove audio e video.
Quando volevo, ero davvero un genio del male.

Tutti sembrarono crederci tranne uno. Mio fratello.

Tornai di corsa a casa e preparai la valigia. Ero eccitatissimo se fossi partito a mezzanotte sarei arrivato in mattinata li.
Dovevo provarci, avrei rivisto la mia piccola Usako.
 
 
************************************ 
Il giorno seguente arrivai ad Hiroshima di buon ora. Lasciai le valige in camera una doccia veloce w mi fiondai in strada.
Mia Piccola Usako sto arrivando!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love