Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    19/04/2014    5 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando googlai per la prima volta J2 , giuro non avevo cattive intenzioni.
L'ho fatto in buona fede.
ho acceso il computer, ho premuto l'ottavo tasto della quarta riga e poi il terzo della seconda riga.. non mi aspettavo quei r- ris-risultati.
Fan fiction, fan art, fan song, c'era di tutto su quell'argomento. Fan songs con immagini di loro due che si guardavano su un sottofondo musicale extra-romantico, o canzoni con un testo proprio della serie There Delilah.
Ragazzi, dopo 5 video chiunque si sarebbe convinto che qui due erano innamorati, quegli sguardi... ohh cielo, sembravano mio fratello difronte a un nuovo videogame.
Fan art... esplicite, da far rabbrividire persino una vecchia volpe come me. Santa paletta, quella roba faceva un baffo alla mia collezione personale di fan art di Kirk e Spok... e ho detto tutto.
Ma il problema maggiore lo ebbi con le FF.

Mattiamola così: googlai j2 una mattina verso le undici, e due notti dopo me ne stavo ancora raggomitolata nel mio lettino a leggere quella roba.
E fu impressionante scoprire che la maggior parte delle storie erano davvero avvincenti, non le solite banalità pieni di tira e molla o un susseguirsi quasi ironico di tragedie o un orripilante scoperta della propria sessualità da parte di uno dei personaggi descritta nel peggiore dei modi - credetemi, è così che finiscono la maggior parte delle RPS - ma storie articolate e interessanti tanto che ne stampai in quantità industriale.
Non l'avessi mai fatto!

Non avrei mai dovuto stamparle, ne rilegarle, ne portarle con me a lavoro.
O forse non avrei dovuto metterle in quella borsa che dava tanto nell'occhio.. fatto sta che ormai il danno e fatto. Maledetta a me e al J2, orma quel mostro di Bee mi ha sfilato i fogli dalla borsa, li ha letti e gli ha consegnati a chi di dovere. E chi di dovere è difronte a me, ha letto attentamente il materiale contenuto nel raccoglitore, l'ha passato al suo collega e adesso.. stanno entrambi camminando nella mia direzione.

Sorridono. Sporchi bastardi, smettetela, tanto lo so, l'ho capito che devo morire, quindi smettetela di fare i sadici.
Stringo forte le mani intorno al tavolino accanto a me, potrebbe essere un'idea, quella di morire combattendo. Fatevi sotto stronze, ho letto tutto Capitan America!

Ma sto correndo troppo. Se questi due mi sono d'avanti e non mi hanno ancora caricato sulle spalle per portarmi in una zona industriale isolata per poi uccidermi, allora c'è ancora speranza per spiegarli c'è stato un malinteso e che quel fascicolo non è mio ma ... di Misha! Darò la colpa a Misha. Sembra una buona idea.
- Come facevi a saperlo?
Ma sono una persona troppo per bene per fare questo a Misha. Quell'uomo ha già tanti problemi per conto suo.
- E' la mia Fan Finction preferita in assoluto!!
- Non credi di essere un po' di parte?
- E perchè mai?
- Bhè praticamente mi stupri.
- Che centra.. te la sei cercata!
- Non che non me lo meritavo Jay...
- Jen.. Ma se ti è piaciuto?
- Fammi il favore!
Mi ci vollero cinque minuti buoni per rendermi conto che stava tutto accadendo per davvero e per decidere di intervenire.
- Jared, la parte dell'attivo non è che ti s'addice molto.
-Come prego?
okey, adesso mi uccidono sul serio
- Ha ragione Felicia! Fai schifo come Master!
-Intendevo dire.. è più bello quando ti fanno fare la parte di quello che geme per essere posseduto.
ma questa stronzata da dove mi è uscita?
-E perché?
- Hai l'aria da troia.
- Jensen ha ragione. Sembri una donnina in calore. Sei credibile in quel ruolo. Ma forse è perché sei alto, si sa che le spilungone la danno via senza pensarci su.
-Ma Jensen non è possessivo, non potrebbe mai esistere un Sub!Jay Dom!Jen.
- Se è per questo neanche il contrario.
- Jared non te la prendere, ma tu sei la checca, Jensen è il toro. E' standard. E' canon. Fine.


Trentadue settimane dopo Managgia a me a a quando googlai J2 , e a quando lasciai la borsa incustodita e a quando chiamai Jared checca difronte a Jensen.
Il gigante non mi parlò per sei mesi.
Anche se però, e da un po' che ricevo strani pacchi, pacchi pieni di.. DVD. DVD filmati a posta per farmi cambiare idea.
Jared non è una checca. Messaggio afferrato!
Credo davvero di averla fatta grossa sta'volta.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees