Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: ThePrettyParawhore    19/04/2014    1 recensioni
"Ah Jackie, chi era la ragazza che stava con te prima?" chiese Alex. "Ti avevo detto che i miei avrebbero preso una bambina in affidamento, no?" L'altro annuì. "Beh, lei è la bambina." continuò Jack. "Per quella bambina potrei diventare pedofilo." esclamò Rian, appoggiato al suo armadietto. "Hei! Guarda che è di mia sorella che stai parlando!" rispose indignato il moro. Rian fece spallucce. "Comunque dovreste conoscerla, vi piacerebbe. Ascolta la nostra musica."
[TAYLEX] no jalex. ATL ft. Tay Jardine
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Altri, Jack Barakat, Rian Dawson, Zack Merrick
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ce la puoi fare Taylor Jardiiine!" urlò Jack alla ragazza, mentre le scuoteva energicamente le spalle. Lei lo guardava con lo sguardo perso. "Penso. che. sto. per. vomitare." rispose Tay. Erano davanti scuola e lei stava letteralmente morendo d'ansia. La prese per mano ed entrarono a scuola. Il caos dei ragazzi il primo giorno di scuola la invase. Sentì la testa girare un secondo. "Ti accompagno al tuo armadietto? Ti accompagno in classe? Che materia hai alla prima ora?" Tay iniziava ad adorare la premurosità di Jack, ma ogni tanto esagerava. "Ce la faccio da sola, grazie" si abbracciarono e ognuno andò per la propria strada. "Jaaaaackie!" un ragazzino magro, con i capelli castani decisamente troppo lunghi corse verso Jack Barakat e gli saltò sulle spalle, rischiando di farlo sfracellare al suolo. "Amore mio!" continuò, e prese a riempirlo di bacini. "Mollami Leeeex! MOLLAMI BRUTTA CHECCA!" urlò Jack cercando di scollarsi il ragazzo di dosso. "Non ci siamo visti per mesi..." disse il ragazzino, e guardò il moro con la faccetta da cucciolo. "Oh merda. Ti odio Gaskarth!" Jack prese il suo migliore amico Alex Gaskarth e lo strinse a sè il più forte possibile. Dopo le smancerie si avviarono verso i loro amici Rian e Zack. "Ah Jackie, chi era la ragazza che stava con te prima?" chiese Alex. "Ti avevo detto che i miei avrebbero preso una bambina in affidamento, no?" L'altro annuì. "Beh, lei è la bambina." continuò Jack. "Per quella bambina potrei diventare pedofilo." esclamò Rian, appoggiato al suo armadietto. "Hei! Guarda che è di mia sorella che stai parlando!" rispose indignato il moro. Rian fece spallucce. "Comunque dovreste conoscerla, vi piacerebbe. Ascolta la nostra musica." Alex annuì, distratto. Continuava a fissare il punto in cui lei e Jack si erano lasciati. "Potresti invitarla alle prove della band, oggi pomeriggio." Alex e Jack passarono il resto della mattinata a tirarsi palline di carta durante le lezioni. Frequentavano tutti i corsi insieme, nonostante Alex fosse più grande di un anno. Aveva perso un'anno di scuola quando anni prima si era trasferito dall'Inghilterra. Quei due erano inseparabili, da quando si erano incontrati passavano gran parte della loro vita insieme. 

Tay entrò in mensa e cercò con lo sguardo Jack, sperò di trovarlo presto e stare con lui per tutta l'ora di pranzo. Durante le prime ore di scuola non aveva esattamente "fatto amicizia" e quello di Jack Barakat le sembrava l'unico viso amico e familiare. Girò per un po' tra i tavoli con il vassoio in mano, pregando di non cadere e fare una figura di merda. Trovò Jack seduto ad un tavolo con altri tre ragazzi e una ragazza. "Oh." si era dimenticata che lui aveva una vita prima del suo arrivo, degli amici. Fece per girarsi e andarsi a trovare un tavolo dove mangiare da sola, in disparte, senza farsi notare da Jack. Per oggi delle persone ne aveva avuto abbastanza. Ma ovviamente Barakat l'aveva notata e ora la stava chiamando. Con passo incerto Tay si avviò verso il loro tavolo, e si sedette svelta vicino all'unica ragazza che c'era, senza guardare in faccia nessuno. Ma Jack non intendeva risparmiarle l'agonia delle presentazioni. "Ragazzi, questa è Tay Jardine!" affermò infatti con troppo entusiasmo. "Ciao Tay." risposero gli altri in coro. Poi fu costretta ad alzare lo sguardo. "Io sono Casseedee, piacere!" la ragazza seduta di fianco a lei le porse la mano. Tay sorrise in risposta. Il ragazzo che le cingeva le spalle si presentò come Rian, e Taylor suppose che fosse il suo ragazzo. Vicino a Rian e Casseedee c'era un certo Zack, con un fisico perfetto, i capelli lunghi e neri da emo. Seduto di fianco a suo fratello c'era un ragazzino che gli cingeva le spalle più o meno come Rian faceva con Casseedee. "Io sono Alexander, ma chiamami Alex o Lex, come ti pare." Tay pensò che fosse adorabile. Quei capelli dorati, che permettevano a malapena di vedere i suoi splendidi occhi nocciola, la pelle chiara risaltava sulla sua t-shirt nera. Poi le sorrise, e il cuore della ragazza esplose. Era il più bel sorriso che avesse mai visto. Non riuscì a dire nient'altro che "Ah. Ciao Alex." poi affogò lo sguardo nel piatto, stando ben attenta a non alzarlo più, per non incrociare quello di Alex che le aveva così scombussolato lo stomaco. Dopo qualche minuto però, fu costretta ad alzare il viso. Si sentiva stranamente osservata, e infatti Alex la stava fissando sorridente. Ci sarebbe potuta morire, con quel sorriso. Ebbe un guizzo negli occhi, poi tornò a concentrarsi sul piatto, nonostante il ragazzo continuasse ad osservarla. Sentiva quegli occhi puntati addosso, li avrebbe percepiti anche a chilometri di distanza. Intanto Jack guardava prima Alex e poi Tay, e sospirò quasi rassegnato. Taylor non capì il significato di quel sospiro, Alex non ci fece nemmeno caso.

 E siamo al terzo capitolo! Non potete capire, è difficilissimo continuare una Taylex quando i miei ormoni vivono per la Jalex. Comunque, spero che vi stia piacendo la storia e vi chiedo di recensire in tanti! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: ThePrettyParawhore