Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    19/04/2014    4 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa freddo, porca puttana.
Questo fottutissimo motel è freddissimo, il getto l'acqua è gelido e fanculo alla nonna di quel degenerato che non ha pagato la bolletta del riscaldamento di questo cazzo di posto. Se mi sentisse Sammy, sicuramente mi rimproverebbe per questo "linguaggio da camionista", solo che è così bello sentire di nuovo il suono di una bella imprecazione, che non riesco a resistere!
Mi cingo la vita con un'asciugamano in dotazione - fanculo se posso beccarmi circa ventuno malattie, tanto tecnicamente sono già morto- e esco dal bagno sollevando la tendina che divide i due ambienti.
Benny, seduto sul letto, mi guarda e se la ride sotto i baffi.
Hey, che t'aspettavi? Sono uno strafigo, io.
Mi stendo si schiena sul letto e mi godo questo nuovo sapore di pace.
Se conosco un pochino Benny, questa pace non durerà.
Infatti ho solo il tempo si fare un bel respiro a pieni polmoni che quello mi si fionda addosso, mi slaccia l'asciugamano e con me sue mani grandi e callose raggiunge certi punti delicati e inizia a stimolarli con le dita percorrendo più e più volte la lunghezza di tutta la mia pelle.
Io, come era prevedibile, irrompo in una risata, una di quelle risate di gola, una di quelle che ti fanno tirar su col naso e che si espandono come un morbo di bocca in bocca.
Che ci posso fare, sono sempre stato sensibile al solletico.
Se Cas apparisse in questo momento ai piedi del letto, inclinerebbe quella sua stupida -adorabile- testolina da un lato cercando di capire che cosa ci fanno sue uomini pieni si peli su di un letto a farsi il solletico.
Cas, sinceramente non saprei che rispondere. Forse è perché siamo vivi.


pNdA: Dean/Benny non deve essere inteso per forza slash :) Fatemi sapere con un commentino piccolo piccolo, se vi è piaciuto :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees