Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: auaura    19/04/2014    3 recensioni
[romantico]
La bellissima regina si giro' di scatto ......lui rimase a bocca aperta-M-mi dispiace ..LE ho dato fastidio?- lei sorrise dolcemente -No, state bene ? Avete fatto un bel tonfo- rise ,Elsa, come non rideva da un po' -Si,tutto ok grazie - -Vi prego-riprese lei-Datemi del tu.-lui sorrise -Ecco, io sono Ralph..puo', cioe' vuole...dammi del tu- Lei sorrise-OK,Ralph...-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna prese per un braccio la sorella  maggiore e la trascinò fino al tavolo del buffet,dove Jasmine stava mangiando un cupcake al cioccolato.-Signori,principesse-cominciò Topolino su un palco-Re,regine e ..presidentesse-il piccolo topo fece l'occhiolino ad un bambina accanto-Vi prego di ringraziare Archimede per la sua invenzione che ci ha permesso di essere tutti qui oggi!!-   Iniziò un applauso che durò forse un minuto,forse due,Elsa non ci fece molto caso.-La sua invenzione-continuò il piccolo topo-è quella scatolina che vi ha permesso di arrivare qui,e voi potrete tenerla per viaggiare da un mondo disney all'altro,basta pensare a dove volete andare e aprire il coperchio-Nella sala si udirono molti mormorii.            Topolino sorrise e disse-Bene ora parliamo di quello per cui siamo qui ...per festeggiare Elsa ed Anna le ultime arrivate!!!-   una luce illuminò le due sorelle,Elsa,imbarazzata cominciò a torturarsi il velo azzurro dell'abito;mentre Anna salutava tutti,sorridendo.                                                                                                                                                                                                                                                                                        Ralph entrò nella sala e cercò con lo sguardo Vanellope,Felix e Tamora.-Buuuu-la piccola Glitch gli era comparsa davanti,lui si limitò a scompigliarle i capelli neri senza dire nulla.Lo Spaccatutto stava ancora riflettendo a ciò che si era detto prima: forse si stava veramente innamorando?Tsè, queste cose succedono solo alle ragazzine e ai loro principetti non ai giganti cattivi come lui....                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Elsa si  senti mancare l' aria; appena ebbe un attimo di tregua dalle principesse che le stavano porgendo i loro omaggi,corse fuori. Era vicina alla porta ma.. andò a sbattere contro qualcosa o meglio,qualcuno..per la sorpresa la regina congelò il pavimento sotto di lei,e, spaventata corse di fuori senza guardare indietro...                                                                                                                                                                                                                        -Ehi!-una piccola bambina attirò la sua attenzione-Mi hai fatto male sai??!!- -S-scusa -balbettò la regina   -Elsa tutto bene?-Ralph le si avvicinò-Vedi,lei è Vanellope Von Schweetz la piccola peste di cui ti ho parlato..-                                 Vanellope glitchiò ed Elsa rimase a bocca aperta-M-ma cos-sa?..-  -Scusa- rispose la piccola-Io non volevo-  -è BELLISSIMO!-Elsa era estasiata -Non ho mai visto una cosa del genere!!! .....è...è...WOW!!!!- Vanellope sorrise.              La regina delle nevi continuò -Guarda questo..-    Elsa strinse il pugno e poi lo riapri':ne usci' una piccola farfalla di ghiaccio che volò sopra di loro lasciando sia Ralph che Vanellope a bocca aperta .-Però -disse il Glitch-Simpatica la regina!!!!-                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             primo angolo della autrice detta la scema                                                                                                                    Vi piace???è la mia prima ff spero vi piaccia...Ora vi dico (anche se non vi  importa ) come è nata questa idea scema (come me XD)Stavo giocando con Disney Infinity con Elsa e Ralph ed a un certo punto lui ha fatto-Sa signorina , lei è proprio carina!!- E da li è nato tutto questo sclero...                                                                                                     Comunque...lo fatto perchè hanno molte cose in comune e...SONO STUFA di sentire storie Jack Frost x Elsa.............   Grazie per aver letto...un commentino è ben accetto.....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: auaura