Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Fantasylove98    19/04/2014    1 recensioni
Questa storia è basata sull'episodio "Amicizia vera" (2^ stagione) dove si intuisce una certa affinità tra Charlie e Jason che, purtroppo, nell'ultimo capitolo della serie non viene ripresa. Ecco la mia versione su come sarebbe potuta nascere la loro storia d'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Qualcosa di inaspettato"


-Capitolo 3 - “La dichiarazione”

Quando Jason aprì la porta rimase colpito nel vedere chi c'era davanti a lui.
“Ciao” - disse subito Charlie per rompere il ghiaccio e per nascondere l'ansia e l'emozione.
"Che cosa ci fai qui?” - rispose Jason. “Volevi vedermi, giusto? O hai cambiato idea?” - domandò Charlie stupita da come si era espresso il ragazzo. Jason non rispose. Charlie si chiese come mai si stesse comportando in quel modo, ma non sapeva che Jason era emozionato quanto lei. Infatti, c'erano tante cose che il ragazzo voleva dirle ma in quel momento non riusciva a pronunciare qualcosa di sensato. “Forse è meglio che torni più tardi..” - Charlie fece per andarsene ma venne fermata da Jason che le disse: “No, non ho cambiato idea”. “E allora vuoi dirmi perché volevi vedermi?” - sbottò la ragazza.
“Vieni” - disse Jason - “Andiamo a fare un giro e ti spiegherò tutto”.


La primavera era sempre piaciuta a Charlie. Amava vedere sbocciare i primi fiori, fare lunghe passeggiate con le amiche o, semplicemente, bere una fresca limonata. Sicuramente, passeggiare insieme a Jason non era mai rientrato nei suoi programmi. Il pensiero non le aveva mai sfiorato la mente ma, trovandosi in quella situazione, ora non le sembrava più una brutta idea. “Sediamoci lì” - disse Jason indicando a Charlie una panchina all'ombra.

“Io non capisco” - iniziò Charlie dopo essersi seduta - “Perché mi hai portato qui?”.

Per quanto Jason stesse cercando di far passare il tempo, solo per pensare alle parole giuste da dire, si rese conto che era il momento di prendere coraggio e di dichiararsi. “Charlie, ti potrà sembrare assurdo e forse non riuscirò a esprimermi come dovrei fare ma non era programmato tutto questo. L'altro giorno, quando siamo rimasti chiusi nell'orfanotrofio, ho passato le ore più lunghe e più strazianti della mia vita. E quando ci sono venuti a prendere sarei dovuto essere felice ma il punto è che non lo ero affatto. Infatti ho capito che, se le avessi trascorse senza di te, quelle ore sarebbero state molto peggio. Ho capito che avrei voluto condividere con te ogni cosa. E, sempre quel giorno, ho capito di esseremi innamorato di te, Charlie. Non aver avuto il coraggio di dirtelo in questi giorni per me è stato un incubo”. Fece una pausa. Charlie continuava a stare zitta, poi Jason riprese: “Be', quello che dovevo dirti l'ho detto ma ho bisogno di sapere se provi lo stesso per me perché non ho voglia di perdere tempo”. Un'altra ragazza, pensò Charlie, avrebbe trovato scortese il modo con cui Jason si era espresso in quell'istante ma lei capì che tutto ciò che il ragazzo intnedeva dire era di non voler essere ferito. “Jason... io...” - Charlie non riusciva a completare la frase per l'emozione. Jason, percependo l'indecisione nelle sue parole, scosse la testa e si alzò: “Scusa se ti ho disturbato. Ci vediamo a scuola”. Charlie lo guardò allontanarsi rimproverando se stessa per essersi comportata da imbranata. Jason era stato sincero nei suoi confronti e lei non lo aveva saputo riconoscere. Ma poteva ancora rimediare. Infatti, una volta trovato il coraggio, Charlie si alzò dalla panchina e, correndo velocemente, riuscì a raggiungere il ragazzo. Sentendo arrivare qualcuno dietro di sé Jason si fermò e si girò. “Ti amo, Jason” - riuscì a dire finalmente Charlie. Quindi si avvicinò a lui, gli prese delicatamente il viso tra le mani e lo baciò. 


--Nota dell'autrice--
Salve lettori! Voglio scusarmi per aver pubblicato così tardi il terzo capitolo ma non ho avuto né il tempo né la possibilità di poter entrare su EFP. Tuttavia spero che possa piacervi e che possiate recensire. Il quarto e ultimo capitolo lo pubblicherò la settimana prossima, dopo le feste. Approfitto quindi per augurarvi una buona Pasqua. Un mega-bacione. A presto!! Kisses.
FL98

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Fantasylove98