Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Fantasylove98    29/04/2014    0 recensioni
Questa storia è basata sull'episodio "Amicizia vera" (2^ stagione) dove si intuisce una certa affinità tra Charlie e Jason che, purtroppo, nell'ultimo capitolo della serie non viene ripresa. Ecco la mia versione su come sarebbe potuta nascere la loro storia d'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Qualcosa di inaspettato”

 

 

-Capitolo 4 – Tutta la verità

 

“Ciao Charlie sono sempre io. Ascolta io e le ragazze abbiamo pensato di anticipare la riunione dello sleepover club e inoltre pensavamo di fare il pigiama party a casa tua perché i genitori di Tayla non le hanno dato il consenso. Appena senti il messaggio richiamami, per favore”. Questo era il terzo messaggio che Maddy inviava a Charlie. Era davvero preoccupata. Che fine aveva fatto la sua amica?

“E' strano” -disse Brooke - “Non è da lei sparire in questo modo senza neanche avvisare. Le deve essere successo qualcosa di grave, me lo sento”. “Magari è indecisa su quale paia di scarpe può abbinare ai suoi vestiti!” - intervenne Tayla - “A me succede spesso...”. Quando vide che le altre ragazze la stavano ignorando capì che avevano confutato la sua teoria. “Come siete pessimiste” - si intromise a quel punto Jess - “Magari ha semplicemente il cellulare scarico...”. “Se fosse così” - la interruppe Maddy - “Charlie avrebbe trovato un altro modo per avvisarci!”. Le ragazze erano stupite dal comportamento della loro amica. Charlie prendeva sempre molto sul serio le faccende riguardanti lo sleepover club e non era mai capitata una situazione del genere. Le socie del club, che in quel momento erano sedute fuori attorno a un tavolo di un bar, decisero semplicemente di attendere per ricevere notizie della loro amica.

 

'L'ho baciato!' - pensò Charlie – 'Ho baciato Jason!'. Non era sicura di quanto fosse durato quel bacio. Mentre era tra le braccia di Jason le era sembrato che il tempo si fosse fermato, che non esistesse più la forza di gravità. Non avrebbe mai creduto di poterlo dire ma per Charlie era stato qualcosa di magico.

La domanda che si pose in quel momento era: cosa avrà provato Jason? In quel momento Jason, che si trovava di fronte a lei, la stava guardando senza dire nulla e questo spaventò Charlie ma, non appena lui le sorrise accarezzandole il viso con le mani, si rassicurò.

“Anche io ti amo, Charlie”- disse finalmente Jason. Charlie era talmente al settimo cielo che, senza esitare, saltò in braccio al ragazzo. I due si abbracciarono forte e poi, improvvisamente, la mente di Charlie si rivolse alle amiche.

“Oh, no!” - disse allarmata guardando il cellulare - “Maddy mi ha chiamato cinque volte e io non ho potuto rispondere. Ci saremmo dovute vedere mezz'ora fa per la riunione del club. Sono un disastro!”. “Non è vero” - cercò di convincerla Jason - “E' stata colpa mia. Se solo non ti avessi mandato il messaggio adesso saresti con le tue amiche a divertirti”. Charlie lo guardò stupita. Ogni minuto che passava con Jason le faceva scoprire nuovi aspetti del suo carattere che dapprima le erano sconosciuti. Oltre a essere disponibile era anche sensibile e altruista.

“Se non mi avessi inviato quel messaggio” - disse Charlie sinceramente - “Non ci saremmo baciati. Perciò voglio che tu sappia che non rimpiango niente”. Jason, dopo aver ascoltato quelle parole rassicuranti, la baciò di nuovo e alla fine, prendendosi per mano, si avviarono insieme verso il luogo dove Charlie si sarebbe incontrata con le amiche. A metà strada i due ragazzi si separarono con la promessa di rivedersi presto. Mentre Charlie si avvicinava al luogo d'appuntamento si rese conto che non aveva pensato a quale spiegazione avrebbe dato alle sue amiche. 'Dirò tutta la verità' - stabilì alla fine Charlie – 'Se sono veramente mie amiche capiranno'.

 

“Scusate, avete visto Jason?” – Simon sembrava leggermente confuso – “Mi ha mandato un messaggio, volevamo uscire ma non…” – venne interrotto bruscamente da Brooke: “Secondo te, perché dovrebbe interessarci cosa fate voi Zucconi?”. “Giusto” – fu tutto quello che rispose Simon che, dispiaciuto, se ne stava per andare. Brooke, essendosi accorta di essersi comportata da maleducata nei confronti del suo fratellastro, gli chiese scusa: “Ok, senti, mi dispiace. Ho reagito così perché sono nervosa. Anche noi non riusciamo a contattattare Charlie e…” si interruppe perché qualcuno sbucò all’improvviso. “Scusate il ritardo, non volevo farvi preoccupare”. “Farci preoccupare?!” – la sgridò Tayla – “Charlie, sei sparita per quasi un’ora senza neanche avvisare con una telefonata”. “Mi dispiace, ho avuto da fare!” – si mortificò Charlie. “Siamo tue amiche, Charlie” – intervenne Maddy – “E tu prendi seriamente le questioni riguardanti il nostro club. Abbiamo stabilito che non ci devono essere segreti tra di noi”. “Lo so, ma…” – Charlie non riusciva a completare una frase perché ognuna delle sue amiche la interrompeva continuamente – “Puoi spiegarci che cosa è successo, per favore?” – esordirono in coro Jess e Brooke. Charlie si sentì a disagio. Le ragazze non le avevano mai urlato addosso in quel modo ma, doveva riconoscerlo, avevano i loro motivi. Le volevano bene e questo le aveva portate ad arrabbiarsi così tanto. “Avete ragione” - si arrese alla fine Charlie, amareggiata - “Mi dispiace di non avervi considerato. Mi sono comportata da irresponsabile...”.

“No, non è vero” - Le ragazze si girarono. Ad aver parlato era stato Jason, saltato fuori all'improvviso, con grande sorpresa di Simon - “Ragazze, non prendetevela con Charlie, sono stato io a chiamarla e...” - Jason si interruppe per guardare Charlie che sembrava ascoltare attentamente ma, poiché la ragazza non aprì bocca, intuì che non aveva alcuna intenzione di raccontare alle sue amiche del bacio e così, Jason, riprese a spiegare tralasciando, ovviamente, quel particolare. Raccontò che aveva chiesto aiuto a Charlie per i compiti, che avevano perso molto tempo e che il cellulare della ragazza era scarico. Aveva quasi terminato il suo falso racconto quando venne interrotto, inaspettatamente, da Charlie che si era decisa finalmente a parlare. “No, non è vero niente! La verità è che io e Jason ci siamo baciati. Io sono innamorata di lui!”. “COSA?!” - esclamarono in coro le ragazze sleepover. “Non è possibile” - disse Maddy - “Cerca di ragionare Charlie, Jason è uno Zuccone. Come fai a sapere di poterti fidare di lui? Non pensi che da un momento all'altro potrebbe farti soffrire? Come puoi affermare che lui provi i tuoi stessi sentimenti?”. “LO SA E BASTA!” - le urlò in faccia Jason. Dopodiché, sentendosi di troppo, se ne andò lasciando il bar. “Grazie mille, voi sì che siete delle amiche comprensive” - disse Charlie - “Io me ne vado. Ci vediamo dopo al pigiama party”. Detto questo se ne andò anche lei, lasciando le sue amiche e Simon da soli.

 

 

-Nota dell'autrice -

Salve a tutti! Ecco terminato il 4° capitolo che, contrariamente a quanto avevo annunciato precedentemente, non sarà l'ultimo. Ho fatto una revisione della storia e ho apportato delle modifiche a quello che sarebbe dovuto essere l'ultimo capitolo della fanfiction e, di conseguenza, l'ho dovuto dividere a metà in modo da poter migliorarne la seconda parte. Mi sono già messa al lavoro e prossimamente pubblicherò il finale (non è uno scherzo, questa volta;)). Grazie come sempre per chi leggerà. Aspetto delle recensioni. Ciaoo!!!

FL98

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Fantasylove98