Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: asietta_horan_1D    19/04/2014    0 recensioni
I "white eskimo" e i "The rogue".
Due band con due componenti che saranno i protagonisti di questa storia. Chi sono? Harry Styles, il cantante dei white eskimo e Louis Tomlinson, il cantante dei The rogue. I due dopo un incontro..alquanto strano, si sfidano ad una gara di canto tra band.
Ma chi vincerà?.
Sta a voi scoprirlo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa, non potevo ancora crederci. Io e Louis...
-Non ci belivvoooooo!- Urlai. Okay..non sapevo proprio cosa mi stava prendendo, smbravo una ragazzina assetata di sesso..okay..non so prorpio cosa sto dicendo..-I BELIEVE I CAN FLYYYY, I BELIEVE AND I T...- Mi fermai e notai che in casa c'erano i miei genitori e degli ospiti.."Styles..solo tu puoi fare queste figure di merda.."
Guardai mia sorella che stava ridendo silenziosamente e tutti gli altri che mi guardavano male.
-Emh...uuh guardate un panda..- Dissi indicando la finestra accanto il divano, tutti si girarono così me la svignai in camera mia. Dopo essermi chiuso a chiave iniziai a ridere, avevo appena fatto na figura di merda davanti i miei genitori e davanti a delle persone che non conosco..eppure continuavo a pensare al mio Lou.

-Sono un coglione, ma aaaah sono un coglione innamorato- Rotolai sul letto e caddi a terra.
-Ahià!!- Dissi -Styles, riprenditi...okay..no..- Mi rialzai e mi ribbuttai sul letto iniziando a saltarci sopra. 
-SONO FIGO SONO BELLO..- non potei finire di parlare che una voce proseguì
-SEI UN IDIOTA, FRATELLO- 
Ricaddi dal letto.."Gemma...muori..".

-hahahahahahahah che cretino, Coglione, devi pìscendere, preparati-
-Scusa..ma non avevo chiuso a chiave?- Le domandai alzandomi e massaggiandomi una chiappa.
-Sai..ho una seconda chiave- Rispose
"Giuro che sta notte, mentre dormi t'ammazzo con uno stuzzica-denti"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: asietta_horan_1D