Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: BlackDavil91    15/07/2008    1 recensioni
Un mezzodemone...un ordine...catturare una ragazza e ucciderla...e...se l'amore s'intromettesse tra loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera cari lettori,
qst è l'ultimo capitolo della ff.
Io spero che chiunque l'abbia letta anke solo 1 volta e soprattutto chi ha persino commentato, in qualche modo abbia potuto sognare. Spero che vi sia piaciuta...e..che...il finale sia gradito.
Vi voglio bene e grazie x il supporto a tutti.

ps. Sanguccia TVtttttttttttttttttb

Ciao e buona lettura
*BlackDavil91'*
Sole

Me ne stavo li...seduta su quella vecchia sediolina di legno e piangevo come una bambina...si...una piccoletta a cui era stata negata l'attenzione che desiderava. Lui mi guardava impassibile...senza proferire parola...me lo meritavo. Quello che avevo fatto era stato davvero cattivo. L'avevo illuso facendogli credere che l'amavo...si...ci aveva creduto. E allora perchè adesso piangevo? Non lo sapevo...no. Ingannavo me stessa... perchè...in realtà...io ero innamorata di lui. Avevamo fatto l'amore...tante volte....fino allo sfinimento...fino a che non riuscivamo più a respirare...esausti dal continuo contatti dei nostri corpi...ci eravamo amati nel profondo...e io...stupida...avevo creduto che una volta partito avrei potuto dimenticarmi tutto come se nulla fosse...e ora? Che cosa gli avrei detto...? Come potevo giustificare tuto quello che era accaduto?...La mia voglia di vendetta...la sentivo calare attimo dopo attimo...nel mio piano non avevo calcolato che avrei potuto innamorarmi di lui...non ci avevo mai pensato...proprio MAI. L'unica cosa desideravo...era abbracciarlo forte...era sentire la sua voce che mi aveva perdonato..era sapere che saremmo stati insieme per il resto della vita...si...volevo solo questo e nient'altro.




Stavo seduto sul freddo pavimento della cella e la osservavo...Dio quant'era fragile. Tutte le donne lo erano...questo lo sapevo...ma lei...il suo "disperarsi" a mia volta mi faceva intristire a tal punto da desiderare di tenerla tra le mie braccia e sussurrarle che l'amavo più di ogni altra cosa al mondo. Stupido direte voi? già...forse si...ma io credo che a quel tempo fossi solo perdutamente innamorato di lei. Non so come ma ad un certo punto mi alzai e sporsi il capo tra le sbarre di ferro...dovevo sapere:
I_ Kagome...dimmi una cosa. Tutto quello che è successo tra noi...per te..non significa davvero nulla?
Lei alzò il capo lentamente...i suoi occhi erano appannati dalle continue lacrime che le rigavano il volto...e la sua espressione sembrava quella che le avevo visto in volto quando le avevo dichiarato il mio amore:
K_ Sciocco...faceva tutto parte del piano.
in quel momento la rabbia attraversò nuovamente le mie vene...con le mani mi aggrappai solidamente alle sbarre irretendo il mio corpo fino ad un'apparente pietrificazione...non volevo crederci e sussurrai...con il cuore in gola e la rabbia ad un passo dalla furia della distruzione:
I_ Dimmi che non mi ami...
K_ c-cosa...? perchè?
I_ se lo dirai...allora...mi metterò l'anima in pace e sarò moralmente pronto all'esecuzione.







Quant'era bravo a manipolarmi. Molto più abile di me se vogliamo. Voleva che pronunciassi quelle parole. Ma come potevo dirgli che non lo amavo...quando era totalmente il contrario?
Ero sicura che sarei scoppiata di li a poco e mi sarei gettata tra le sue braccia...ma dovevo resistere e far finta di niente...così ingoiai il groppone e sospirai:
K_ si...io...non ti amo.





In quel preciso istante tremai come una foglia...e...scoppiai a piangere. Mi accasciai al suolo...gridando con le lacrime che scendevano lungo il mio viso bagnandomi le vesti.



La sua reazione fu a dir poco tremenda....l'avevo davvero ferito nel profondo..gli avevo sul serio spezzato il cuore. NO! NON volevo!!!!

K_ Inuyasha!!!
lo vidi voltarsi come un cucciolo abbbandonato e gli ochhi colmi di lacrime...e li non riuscii più a trattenermi...corsi nell'altra stanzetta..afferrai le chiavi della cella...aprii e m'infilai dentro chiudendo la porta. Lui mi guardò totalmente incredulo...io mi sedetti accanto a lui buttandomi tra le sue braccia...sentii il mio corpo avvolto da un calore profondo. Mi stringeva forte e mi baciava il collo. Non pronunciammo + una parola...i gesti...furono più che esaurienti...















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: BlackDavil91