Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ylenia_malik_1d    20/04/2014    2 recensioni
AHHHHH lo odio ,lo odio ,lo odio di chi sto parlando? Bhe semplice di quel coglione di Louis Tomlinson, è un anno che vivo con lui, mio fratello e gli altri ragazzi della band. Già mio fratello fa parte dei One Direction, non sono una loro fan ma sono bravi a cantare soprattutto il mio Jawa, eh si sono la sorella di Zayn Malik quello che tutti definiscono il cattivo ragazzo ahahahah sono tutte cavolate Zayn è la persona più dolce è più romantica che ci sia sulla terra.
Scusate non mi sono presentata sono Hope Malik ho 16 anni quasi 17,non sono un gran che di aspetto...anche se tutti mi dicono che sono bellissima, sono alta 1.68,ho i capelli lisci e castano scuro ,la carnagione olivastra e gli occhi marrone scuro diciamo che assomiglio molto a mio fratello. Non ho molti amici solo 2 amiche del cuore Erica e Kassy gli voglio un mondo di bene e sono sicura che loro non sono mie amiche solo perché sono la sorella di Zayn. Tutti vi starete chiedendo perché abito con mio fratello, semplice i nostri genitori non ci sono mai allora Zayn ha proposto ai nostri di portarmi con
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Arrivati a casa William vede lo zio steso sul divano e gli salta sulla pancia, ahahahha mi ha preso alla lettera
Zayn – aii mi fai male
William – tei noioto tio , papà è più diveltente
Ti credo che si diverte più con il padre quando stanno insieme non so chi è più bambino, penso Louis però nonostante tutto è bellissimo vederli felici insieme.
Louis – vieni da papà – urla
William – dove tei?
Louis – in camera campione
Mentre il mio bambino felice corre dal suo papà mi siedo accanto al mio fratellone, che ha già capito tutto ciò che mi passa per la testa, gli basta guardarmi negli occhi per capire che qualcosa non va. Se non ci fosse mio fratello nella mia vita sarei davvero persa, posso anche essere circondata da milioni di persone ma se non ho lui e come se non avessi nessuno, è davvero la persona più importante della mia vita.
Zayn – che succede?
Hope – la notizia che io e Jack ci siamo lasciati è già su tutti i giornali e pensano che la causa sia Louis
Zayn – ed è così?
Cerco di non guardarlo negli occhi , non mi piace la piega che sta prendendo questa conversazione Louis  mi ha  fatto del male e posso anche essere innamorata pazza di lui , io non dimentico …non dimentico tutto il male che mi ha fatto, non ci riesco…vederlo tra le braccia di un ‘altra è stata una botta troppo forte.
Hope- no, si…cioè in parte si
Zayn – Hope perché stai perdendo tutto questo tempo?
Cosa? Ma davvero questo è mio fratello è stato il primo a trattarlo male quando mi ha tradito e ora mi chiede di perdonarlo? Davvero non lo capisco, cavolo!
Zayn – è stato davvero male quando sei andata via
Non  può farmi questo discorso , io non sono stata meglio ,ero sola con un bambino di appena 3 anni e un tour da affrontare. Louis ha conquistato un posto speciale nel mio cuore, dove nessuno potrà mai sostituirlo ma lui l’ha spezzato il mio cuore ,ed è davvero stanco ha sopportato già abbastanza botte.
Hope – Jawi  non è stato facile neanche per me, ho dovuto badare da sola a un bambino durante il tour  e non è una passeggiata, non mi fido più di lui.
Zayn – magari tornandoci insieme piano piano riesci a fidarti
Hope – non lo so
Harry – Hope perdonalo , non ce la faccio più a vederlo piangere
Davvero? E a me nessuno pensa? Sono io che sono stata tradita, io ho dovuto da sola farmi forza e mandare avanti la mia vita come se nulla fosse successo e la notte abbassare tutte le barriere e piangere, per sfogare tutta la rabbia , delusione e dolore che dovevo  tenermi dentro …perché devo essere forte per mio figlio, ma io non sono forte non lo sono mai stata e non mi vergogno di questo. Nessuno mi è stato accanto , nessuno ha pensato a come sono stata io e adesso parlo da egoista, non mi interessa che lui pianga tutte le sere quando sono stata io così nessuno si è preoccupato, ora perché io devo preoccuparmi per lui?
Hope – 1 stavamo parlando io e mio fratello, 2 pensate solo a lui, secondo voi come mi sono dovuta sentire io quando l’ho visto baciarsi con  la sua ex? Pensate che per me è stato facile affrontare tutto da sola, ripeto da SOLA? Se non ci fosse stato il tour e mio figlio a distrarmi a darmi l’amore di cui avevo, ho bisogno per andare avanti sarei entrata in depressione, la notte c’era un bambino di appena tre anni che mi abbracciava e mi diceva “mamma non piangere, ci sono io conte . Sarò io il tuo fidanzato”
Loro non sanno come ci si sente.
Niall – sappiamo che sei stata male , ti stiamo chiedendo di dargli una possibilità
Un'altra possibilità per poi? Essere tradita di nuovo?
Hope – non lo so
Mi alzo da quel divano diventato scomodo, vado dal mio bambino l’unico che riesca a farmi stare meglio, mi appoggio alla porta della camera da letto e nonostante tutto sono felice nel vederli scherzare insieme sono bellissimi.
Louis – ehi William guarda c’è la mamma
William – mamma bieni con noi
Mi avvicino e mi stendo con loro, ridiamo tutti insieme, siamo felici…sembriamo una vera famiglia
William – papà lo tai che la mamma è la mia fidantata?
Louis – ma la mamma è mia
Hope – non è ancora detto
Louis – ah si?
Si butta stando attendo al bimbo che ormai è nel mondo dei sogni
Hope – si
Mi fa il solletico ed è bellissimo quando ride , si ferma e i nostri sguardi si incontrano si avvicina sempre di più al mio viso fino a far combaciare le nostra labbra. Lo sento sorridere, le farfalle iniziano a fare festa nel mio stomaco
Louis – mi sei mancata- dice sussurando
Hope – tu di più , non farmi soffrire più ti prego
Louis – mai più amore mio, ti amo
Hope- anch’io
Mi giro per vedere il mio campione, è dolcissimo mentre dorme
Louis- è stupendo
Hope- è  identico a te
Louis - appunto
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ylenia_malik_1d