Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    20/04/2014    7 recensioni
Le labbra carnose della donna si scontrarono più volte contro quelle di Austin. Si comprendevano con uno sguardo, con una sola parola. Un sentimento li accomunava: l'amore.
Credete sul serio che questa sia una storia tra due persone normali? Beh, si puo' dir che questo è il loro lato ''più umano'', se così si puo' definire.
- Quando credi che riuscirò ad usare i miei poteri? - domandò Austin, ancora svestito nelle coperte, mentre l'altra si era già data una sistemata.
- Te l'ho già detto, amore, i tuoi poteri usciranno quando se lo sentiranno loro. Non lo decidi mica tu! - rispose, seccata da questa faccenda.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.

Austin aveva davanti a sé la dolce visione di Ally. I loro sguardi, i loro pensieri erano tutt’uno. La prima parola dopo il fatidico bacio tanto aspettato, spettò al ragazzo dai capelli color biondo, che, con fare implicito, accennò ad una possibile relazione. Ally non capì subito ciò che voleva intendere, avrebbe dovuto leggere tra le righe ma la stanchezza e tutto il casino che era successo non glielo permetteva. Quando chiese poi cosa volesse dire con quella frase, ottenne la domanda tanto desiderata.
- Non capisco perché mi faccio più paranoie del necessario. – pensò Austin, passandosi una mano nella folta chioma sulla testa.
- Ally, vuoi instaurare un rapporto di più che normali amici? – disse poi.
- Stai cercando di chiedermi se voglio essere la tua ragazza, Austin? –
- Capiscimi, sono nervoso, quando sono nervoso uso questi paroloni che non userebbe nemmeno un nerd di 27 anni – spiegò.
Ally gli diede un bacio sulle labbra. – Questo ti basta come risposta? – domandò ironica la ragazza.
- Mi basta più di mille parole. – rispose dolcemente, dando vita ad un nuovo bacio.
- Promettimi che rimarremo per sempre insieme – sussurrò lei, con le lacrime agli occhi.
- Te lo prometto. Nessuno ci separerà più. E se ci proverà, se la vedrà con noi, insieme – disse Austin, mentre con il pollice asciugava la lacrima che cadeva sul lato sinistro del viso.
E la serata andò avanti così, tra baci, parole dolci e tante, tante coccole.

- Buongiorno -  augurò Austin alla figura appena svegliata di Ally.
- Che…ore sono? – chiese, sbarrando gli occhi.
- Ehm…sono le dieci. – rispose controllando l’ora sulla sveglia.
- Le cosa?! Oh mio dio! – esclamò Ally tirando per la maglietta il ragazzo, portandolo nel bagno.
- Sbrigati a farti la doccia! – urlò da fuori poi.
Austin rimase confuso per qualche secondo, poi realizzò.
-  La mia ragazza di mattina perde la memoria? Ricordati che possiamo fare tutto con uno schiocco di dita o con una formuletta – parlò, pronto ad utilizzare la magia.
- Non farlo! Il grande genio del mio ragazzo s’è dimenticato? Ricordati che non puoi usare la magia finché non arriva il momento di utilizzarla! – ribatté Ally, fermandolo prima che schioccasse le dita.
- Quale sarebbe questo grande momento? – domandò.
- Ma stavi dormendo quando Robert parlava? Lo sai cosa dobbiamo fare oggi, no? –
- Ooooh, quello! Non sapevi dirlo subito? – disse, togliendosi parte dei vestiti e rimanendo solo con indosso la biancheria intima. Quando era sul punto di sfilarsela, entrò di colpo Ally, pensando che fosse ancora vestito, per prendere il cellulare che aveva dimenticato lì.
- Ops. – si limitò a dire imbarazzata, recuperando velocemente il telefono e scappando fuori dal bagno.
- Poi spiegami perché ti imbarazzi, mi hai visto così tante volte in questo stato – mormorò Austin.
- Sssh! Pensa a farti la doccia! – esclamò rossa come un pomodoro.

Dieci minuti dopo fu il turno di Ally, che in pochi secondi si liberò di ogni cosa che aveva indosso.
- Ooooh, scusa! Dovevo riprendere il cellulare!! – fece Austin entrando volontariamente, per ripetere la stessa scena di prima.
- Austin!!! – urlò sbattendolo fuori, ma lui mise un piede affinché la porta non si chiudesse e chiese prima un bacio. Ottenutolo, accettò e tornò nella sua stanza.
- Che porco – pensò Ally ridendo sonoramente.  – Perché mai riderà? – disse tra sé e sé, infilandosi delle converse. Ma non delle comuni scarpe. Delle scarpe con un rilevamento incantesimi, un GPS e uno spara incanti. L’ultima perlopiù se si hanno delle emergenze gravi.
Dopo che Ally fu pronta, bussarono alla porta, era Robert, venuto con una macchina rossa, che, messa in moto, parte alla velocità della luce andando ovunque. Austin prese un giubbotto anti-incantesimi e se lo mise sotto gli indumenti. Al contrario, Ally se ne dimenticò, ma tutti, pensando che ne avesse già uno indosso, non dissero nulla.
- Questa macchina non arriva a destinazione, ci porterà solo su, a Velosk. Quando arriveremo, ci toccherà utilizzare l’estremità degli arti inferiori, che permettono di rimanere in posizione eretta. – affermò Robert.
- Ovvero i piedi… - dissero all’unisono gli altri due, scambiandosi poi un bacio.
- Si, se li volete definire così... – sbuffò lo stregone.

Arrivati a Velosk, lasciarono lì il veicolo e cominciarono a camminare per arrivare nel TEM, acronimo di Tempio degli Esseri Magici. Esso è un luogo particolarmente adatto a delle battaglie di incantesimi. Ma soprattutto, il luogo dove sono morti i genitori di Austin per mano di altri.
Con gli occhi pieni di lacrime, Austin arrivò per primo in cima al tempio. Ally gli mise una mano sulla spalla e abbassò il capo in segno di tristezza.
- Qui i tuoi genitori hanno perso la vita, non è così? – chiese delicatamente.
- Tu come fai a saperlo? – ricambiò la domanda.
- Sento l’odore della tua tristezza. E ne esistono solo tre tipi in magia, ho tirato a indovinare. – spiegò, causando un sorriso sul viso del biondo.
- Austin. Non ti disperare. – sussurrò Robert. – Facile a dir… - iniziò l’altro, ma non riuscì a terminare la frase.
Robert estrasse dal suo mantello una sfera colorata di viola e la liberò in aria. Esplose come un fuoco d’artificio e rivelò un messaggio segreto, un messaggio che conservava da tempo, su richiesta di…Mike e Mimi Moon.

- Caro Austin, quando vedrai questo video sarà ormai giunta la nostra ora, saremo già andati via da tempo, e tu non potrai fare niente per cambiare ciò. Ma devi sapere che nel tuo cuore, ci sono due persone che ti vogliono un bene dell’anima, e quelle due siamo noi. Non dimenticare mai chi sei, non disperarti, non fermarti al minimo ostacolo, non lasciare che la tristezza vinca su di te. Non lasciarti sconfiggere, Austin. –
Il ragazzo scosso, in lacrime, cadde con le ginocchia a terra. – Non lo dimenticherò mai, mamma e papà. Sarete una delle mie due grandi, potenti forze. E l’altra forza è qui accanto a me. Un giorno vi incontrerò e quel giorno…non lo dimenticherò mai. –
Anche Ally era ormai scossa per ciò che era successo. – Tieni, Austin. Quando avrai bisogno di aiuto, usa questa sfera. Lanciala e vedrai i tuoi genitori. Così che tu non li dimentichi mai e poi mai. – disse Robert, regalando ad Austin quella sfera che aveva prima lanciato. E’ riutilizzabile, anche cento, mille volte.
- Ti ringrazio. – rispose semplicemente, afferrando la sfera e abbracciando per un paio di secondi lo stregone. 

– Su, adesso andiamo. – pronunciò, ricevendo un bacio da Ally.

Il grande momento era arrivato. I tre percorsero le lunghe scale a chiocciola che caratterizzava il tempio e incontrarono un ragazzo di colore, piuttosto serio e deciso. Il suo nome era Chase. E in pochi attimi scoppiò una battaglia all’ultimo incantesimo.

SPAZIO AUTORE

Ma io che faccio questi ritardi di due settimane? Ecco il nono capitolo. Sarà diviso in più parti, credo in quattro. Cioè, lo spero, almeno così è più lunga la FF...
Mi aspetto almeno 5 recensioni a questo capitolo! Mi è uscito di getto. Ero ispirato!! ♥ La prima volta dopo mesi.
Beh, che dire. Happy Easter and see ya!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA