Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveStiles_Stydia    20/04/2014    1 recensioni
Questa è una storia Stydia ,in cui Stiles è da sempre innamorato di Lydia,ma non corrisposto; Scott e Alison stanno insieme ecc... In questa storia cercherò di riportare le stesse dinamiche presenti in questa bellissima serie solo con una grossa differenza: sono tutti umani.
Questa storia parla di uno Stiles,innamorato di Lydia,ma che cerca di andare avanti e di una Lydia che ha iniziato a vedere Stiles sotto una luce diversa e inizia a provare qualcosa per lui. Cosa succederà?
Se vi ho incuriosito almeno un pò ,fateci un salto !! ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente febbre,maledizione. Neanche un pò di tosse o un semplice mal di testa. Non voglio fare nulla di male,sto solo cercando di evitare la scuola,per un giorno. Non voglio vedere Stiles,non dopo quello che è successo ieri,non che non abbia il coraggio,ma non voglio dover discutere di nuovo,non è vero hai solo paura che lui ti ignori. Ma devo trovare il coraggio di affrontare questa situazione. Mi guardo allo specchio,sono bellissima, e il premio ragazza più modesta dell anno va a Lydia Martin, sono forte e sono pronta per andare a scuola.
Arrivata a scuola,non ho neanche il tempo di scendere dalla mia auto che Alison apre la porta della mia auto e entra dentro,sembra furiosa.
Che cosa ho fatto adesso?
-Adesso tu mi spieghi che cosa sta succedendo-
-E buongiorno anche a te- dico cercando di cambiare discorso
-Buongiorno Lydia. Adesso mi spieghi cosa avete voi due?- Ma di che parla?
,sai bene di cosa parla.
-Io e ?-
-Non fare la finta tonta Lydia,non attacca con me. Andiamo sono la tua migliore amica,come hai potuto non dirmelo!!!- Adesso non sembra arrabbiata,piuttosto sembra euforica.
-Alison non so davvero di cosa tu stia parlando-

-Sto parlando di te e Stiles. Perchè non mi hai detto che state insieme?- Ok,questo è troppo . Io e Stiles che stiamo insieme,ma cosa vai a pensare Alison,anche se devo ammettere fai degli ottimi pensieri
-Io e Stiles non stiamo insieme ,Alison
- Le rispondo triste
- Lo so,volevo solo assicurarmi di aver capito la situazione-mi risponde facendomi l occhiolino
-Quale situazione?-
-Ti stai innamorando di Stiles- SBAM. Vorrei arrabbiarmi con Alison per aver detto qualcosa che in questo periodo mi ero rifiutata anche solo di pensare,figuriamoci di dire a lei.Ma quella era la verità e me ne rendevo conto solo adesso. IO MI STAVO INNAMORANDO DI STILES.
-Terra chiama Lydia,ci sei?- Ero cosi assorta nei miei pensieri che non avevo ascoltato ciò che aveva detto Alison.
-Perdonami non ti stavo ascoltando-

-Si me ne sono accorta-mi fa l occhiolino-comunque ho detto che mi dispiace se in questo periodo ti ho un pò trascurata per Scott,ma voglio che tu sappia che sei la mia migliore amica e io ci sarò sempre per te. Sempre- Si lo so,so che Alison starà sempre al mio fianco.
-Merda sono le 8.15 sarà meglio che ci sbrighiamo o non ci faranno entrare-Giusto,dobbiamo entrare. Ma qualcosa è cambiato in me,oggi. Perchè mentre le altre mattine ho dovuto combattere con le farfalle nel mio stomaco,stamattina le lascio fare liberamente,perchè adesso lo so:
SONO INNAMORATA DI STILES.


POV STILES
"Perchè forse sei importante per me"
Una sola frase. Una frase che rimbomba nel mio cervello da ieri sera,senza sosta.Cosa voleva dire,mi vuole bene come amico e si preoccupa per me? O forse sono più di un semplice amico per lei? Nono ma che dico,Lydia non potrebbe mai guardarmi in quel modo.
Appena arrivo a scuola ,Scott sale sulla mia Jeep e senza darmi neanche il tempo di realizzare cosa sta succedendo mi da un pugno.
-Ma che cazzo?- Non mi ha fatto male,ma non me lo aspettavo.
-Questo è per quello che le stai facendo-
-Non ho fatto nulla ad Alison,amico-
-Non parlo di Alison-
Merda,ti prego fa che non stia parlando di Lydia-Parlo di Lydia-ovviamente.
.Lydia? Cosa avrei fatto a Lydia?- Si sta riferendo a ciò che è successo ieri sera?
-Beh dato che vuoi giocare a fare il cretino,ieri sera lei era bellissima -
come se non lo sapessi Scott- e dopo aver saluto me e Alison si è posizionata vicino al tavolo del punch,sai perchè?-
-Voleva del Punch?-
Pessima battuta Stiles,davvero.
-No,ma sa che la prima cosa che fai quando arrivi ad una festa è prendere il punch, sperava di poter parlare un pò con te-Wow questo non me lo aspettavo
-Abbiamo parlato,infatti- Devo apparire disinteressato
- Si avete parlato,ma la vostra conversazione si è conclusa con Lydia in lacrime che correva via dalla festa e tu che sei rimasto vicino al tavolo del punch, pietrificato
- Non posso aver fatto piangere Lydia Martin!!!
-Stava piangendo?-
-Si, senti amico lo so che ti ha respinto parecchie volte,ma qualcosa è cambiato in lei,io credo che lei - si blocca,forse sa che sta dicendo una stronzata o forse cerca di capire se è un bene dirmelo,ma adesso voglio saperlo.
-Cosa Scott,cosa pensi?-

- Io penso che lei si sia innamorata di te- SBAM.
-Senti amico,mi piacerebbe tanto poterci credere,lo sai. Ma è impossibile,Lydia mi considera un amico e niente di più- Più di convincere Scott,cerco di convincere me stesso.

-E allora come me li spieghi tutti i suoi comportamente eh Stiles? Perchè io non ci riesco. Ascolta non ti sto dicendo di buttarti ai suoi piedi ,capisco che adesso dopo tante batoste anche l orgoglio vuole la sua parte,ma non precluderti la possibilità di essere felice,ammesso che Lydia sia sempre ciò che vuoi-
Non mi ponevo questa domanda da molto tempo,ma sapevo che era anche inutile farlo,conoscevo già la risposta.
-Ami ancora Lydia ?- Devo essere sincero,Scott è il mio migliore amico,se non sono sincero con lui con chi devo esserlo?
-Si- Rispondo con un sussurro
- Non ho capito bene,Lydia è ancora ciò che vuoi?- é una domanda retorica,Scott conosce già la risposta.
-Si-Rispondo a gran voce,e da quel momento si afferma in me una nuova consapevolezza:
Sono incondizionatamente e irrimediabilmente innamorato di Lydia.
-Bene ragazzo innamorato,senti chi parla,è ora di entrare a scuola se non vogliamo rimanere chiusi fuori al cancello- Scott mi fa l occhiolino e io ricambio . Poi scendiamo dalla mia Jeep e ci dirigiamo verso la scuola,più forti,più decisi perchè entrambi sappiamo che qualsiasi cosa succederà l altro sarà al suo fianco.



Angoletto autrice: Buona Pasqua a tutti !!! Questo è il quarto capitolo,spero che vi piaccia!!!



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveStiles_Stydia