Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    20/04/2014    3 recensioni
Le piccole cose sono date per scontate e per questo vengono spesso sottovalutate,vero?
Bè ci sbagliamo...e l'amore ci aiuterà ad apprezzare ogni sfaccettatura della meravigliosa quotidianità.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi.
Paulo Coelho
Cosa c'è di più sereno di una domenica mattina tutta da dormire?
La casa è  avvolta nel silenzio; l'unico suono che si sente è il cinguettio degli uccelli.
Mechi ed io ci beiamo di tutta questa quiete quando... eccolo,il dolce e melodioso pianto di Sol.
Entrambi ci muoviamo ed emettiamo degli strani grugniti che sono la versione censurata degli insulti che-con amore- rivolgeremmo a nostra figlia.
"Xabi...vai tu..." Sbiascica Mercedes contro il cuscino.
"Ma perchè?" Chiedo contrariato passandomi una mano sul volto.
"Perchè sei il più vicino alla culla e perchè stanotte io mi sono svegliata alle cuattro per allattarla"
Mi metto a sedere sbuffando. 
"Oggi però i piatti li lavi tu" Dico a mia moglie che,nel frattempo, ha girato la testa dall'altra parte e fa finta di niente.
Mi alzo e mi avvicino alla culla da dove provengono le urla.
"Ti diverti proprio a sbraitare e a rompere le scatole,eh?"
Soledad per un attimo interrompe il suo pianto disperato e mi fissa ma poi riprende.
"Vieni qui" Delicatamente la sollevo dal materasso della culla e l'appoggio sul mio petto.
In un primo momento sembra calmarsi ma poi riprende.
"Stai tranquilla,amore, ti voglio bene lo stesso anche se mi svegli nel cuore della notte"
Niente. Non ne vuole sapere.
"Aspetta..." La sollevo vicino al mio viso"...devi cambiare il pannolino. Certo,aspetti sempre me per questi lavori sporchi,vero?"
Sol ride e rido anch'io. Dopotutto come farei senza la mia piccolina? Lei è la mia vita e non posso stare senza di lei.
La porto in bagno, l'appoggio sul fasciatoio e la cambio.
"Ecco la mia principessa pulita e profumata" Le sorrido mantre lei ride e sghambetta felice.
Mi chino su di lei "Sai che il tuo papà ti vuole un mondo di bene? Sei la mia principessa" Le sussurro vicino al viso e poi le poso un bacio sulla fronte.
Torno in camera da letto con Soledad che adesso è decisamente tranquilla.
Mi siedo sul letto tenendola sulle mie gambe. Le poggio una mano sul pancino per evitare che cada, visto che ha solo due mesi non sa stare ancora seduta, e le faccio appoggiare la schiena sulla mia pancia.
Gira il visino verso la mamma girata di spalle. Con i suoi versetti cerca di attirare la sua attenzione.
"Mamma?" La chiamo io in un sussurro.
Mercedes si stiracchia e poi si gira verso di noi.
"Hay,amore mio. Vieni dalla tua mamma" Il primo sorriso della giornata è per la sua piccolina.
Gliel'appoggio tra le braccia e Mercedes si adagia la bambina sul petto.
"Cos'aveva?" Mi chiede mentre guarda la sua bambina guardarsi intorno con aria curiosa.
"Doveva camviare il pannolino"
"Ah...menomale che sei andato tu,allora" Mechi volge indietro il capo per guardarmi e mi sorride.
"Ah-ah che simpatica. Lasci sempre a me i lavori sporchi"
"Certo, sennò chi li fa?"
"Che mamma simpatica che hai, piccolina" Dico mentre guardo la mia piccolina. Lei stringe il mio indice destro con la sua manina.
Non credo di aver mai visto cosa più bella.
"Papà, mi dai un bacio?"
"Non so...mi tratti male e poi vuoi un bacio?"
"Eddai, come sei permaloso"
Sorrido e poso un bacio sulle labbra della mia Mechi.
"Ti amo" Le sussuro sulle labbra.
"Anch'io" Questa volta è lei a darmi un altro bacio.
Sol interrompe tutto con i suoi versetti.
"Sei gelosa,amore?" Ride Mercedes.
"Tranquilla, il tuo papà è solo tuo"
Non finirò mai di essere grato per la mia-nostra- serenità.


Image and video hosting by TinyPic Hola! Buona Pasqua a tutti! :)
Allora ho un quesito per voi: volete che vada avanti a fare una raccolta Mechiani o dedichi ogni capitolo ad una coppia diversa? E quale sarà la coppi a del prossimo capitolo? Sceglietelo voi! Quella più votata sarà la protagonista :)
Un bacio <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco