Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovelycrazymofos    20/04/2014    3 recensioni
mi sedetti al primo banco libero che trovai .
Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse
- QUESTO POSTO è OCCUPATO BABINA - disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
- ZAYN - sussurrai senza farmi sentire , chiusi gli occhi e pensai per un istante , dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui , e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò.
................................................
- MI STAI DICENDO CHE HAI FATTO TUTTO QUESTO PERCHè TI PIACE DAVVERO DANIEL? -
- IL MONDO GIRA ZAYN , MA NON INTORNO A TE - fu l’unica cosa che riuscii a dire . sbattei l’armadietto forte e me ne andai .
.....................................
questa storia penso vi piacerà davvero molto ... leggete e fatemi sapere .... e se siete curiose almeno un po' lasciate una piccolissima recensione
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:These Little Things Do The Story Of My Life
 

Mi svegliai alle 10 .45 . Borsa in spalla e raggiunsi casa di Julie dove i ragazzi sarebbero passati a prenderci. 

Suonai il campanello e julie mi venne ad aprire entusiasta . Indossava un costume beige con un bordino in oro sia sul pezzo di sopra che sul pezzo sotto,i suoi capelli erano raccolti in una coda alta e ovviamente non si era truccata per l’occasione.

<< buongiorno splendore >> urlai entrando a casa sua. Notai tutti i ragazzi seduti sul divano del salotto e corsi subito a salutarli . cominciai da Louis ,proseguii con Niall, poi Liam ed Harry ed infine salutai anche Zayn. 

<< hei >> disse lui con tono imbarazzato alzandosi in piedi.

Gli sorrisi leggermente senza dare a vedere l’emozione che stavo provando in quel momento .
Io e Zayn amici ? Di nuovo? Si poteva sembrare strano ma era così , tutto filava liscio,forse perché era solo l’inizio , ma cosa poteva accadere di così tremendo o di così sbagliato per interrompere questo equilibrio che si era fermato?

Ci alzammo tutti e ci dirigemmo verso la macchina,che partì nonostante fossimo uno accatastato sull’altro.

<< Niall togli la tua mano dal mio culo , adesso  >> dissi accorgendomi che una mano di Niall era accidentalmente finita sulla mia chiappa destra.

<< non è colpa mia se siamo schiacciati >> cercò di giustificarsi inutilmente
<< ow non è colpa tua? >> tutti ridemmo
<< lo sanno tutti che te ne stai approfittando, irish bad boy >> amavo chiamarlo in quel modo , soprattutto perché andava contro ogni suo aspetto caratteriale. Lui era dolce , tenero , comprensivo, non era per niente un “bad boy” 

<< io non me ne sto approfittando, sei tu che ti sei voluta sedere sopra di me! >> 
<< quindi adesso è colpa mia ? >> rise ancora più forte, amavo quella risata.
Passarono poco più di 3 minuti , ma noi non avevamo ancora smesso di urlare .

<< ragazzi adesso basta siamo arrivati >> ci interruppe Liam che fino a quel momento si era concentrato sulla strada .mi alzai da Niall notando che una manata rossa era stampata sulla mia coscia destra. 

Guardai Niall
<< ecco cosa succede se tieni troppo tempo la tua mano incollata al mio culo >> a tutti scappò una risata , ma quella di Zayn fu forzata , si vedeva e si poteva sentire.
Quando rideva metteva la sua lingua nello spazio che si creava fra i suoi denti perfetti , ma quella volta no, non era stata così .

Pagammo il biglietto ed entrammo . era un posto molto calmo , forse perché era martedì mattina. Regnava la pace , non c’era quasi nessuno ,se non qualche anziano qui e li. 

Mi sfilai il vestitino rimanendo in costume. era un costume molto semplice,senza spalline verde acqua con un prillante nella zona fra i due seni. notai subito gli occhi di Zayn trafiggermi l’anima il corpo la mente e qualsiasi altra cosa potesse essere trafitta. Feci finta di niente e mi avvicinai agli altri ragazzi che si stavano ancora spogliando. 

<< io non aspetto >> sentii Louis urlare e correre verso bordo piscina. Lo seguirono a ruota anche Liam Niall Harry e Julie , e senza neanche farlo apposta rimanemmo da soli io e Zayn , cercai di evitare l’imbarazzo ,e l’unico modo per riuscirci fu girarmi di schiena. Improvvisamente sentii dei passi verso di me e socchiusi gli occhi. sentii due mani sui miei fianchi … lo sentivo, era troppo vicino. Fece poggiare la mia schiena contro il suo petto e si avvicinò al mio orecchio,scostandomi i capelli con le labbra socchiuse.

<< io ci provo ad essere tuo amico >> disse sfiorandomi la pancia con le punte delle dita
<< ma così non mi aiuti proprio >> si scostò bruscamente da me e corse anche lui in acqua.

Feci lo stesso e in men che non si dica ci ritrovammo tutti in piscina a giocare scherzosamente come bambini. 

<< ragazzi i capelli no, per favore >> disse Zayn facendo la figura “della” snob presuntuosa. Tutti ci fermammo a guardarlo.

Lo schizzai dritto in faccia facendo ammosciare il suo ciuffo e facendo iniziare una lotta di schizzi .
<< a si la metti così e?? >> vidi Zayn farsi spazio in acqua e correre verso di me , ok ero spacciata .
Mi prese per la vita tirandomi sotto . risalimmo e iniziammo a ridere come dei pazzi. 
<< no Zayn per favore, mi fai il solletico ,smettila >> urlavo 

<< mi hai schizzato? E ora ne paghi le conseguenze >> sentii avvolgermi ancora di più quando non so in che modo, mi ritrovai faccia a faccia con lui , rimanemmo a guardarci per un tempo limitato , ma il gesto da parte sua fu improvviso.

Le sue labbra sulle mie ,avrei voluto così tanto tirarmi indietro, per salvare il mio orgoglio, ma davvero il mio orgoglio è più importante dei miei sentimenti?
Tutti gli schizzi che sentivamo si erano fermati, sapevo che i ragazzi avevano sotto gli occhi una scena che non sarebbe mai dovuta esserci .

La mia schiena si ritrovò in pochissimo contro il bordo vasca , sentivo le mani di Zayn torturarmi la coscia. Ok forse i sentimenti sono più importanti , ma non quando si parla di Zayn j. Malik . devo salvare il mio orgoglio . 
Lo allontanai bruscamente.

<< che cazzo fai ? >>
<<  io pensavo.. >> balbettò
<< tu pensi troppo Zayn , quale parola di siamo solo amici non ti è chiara? >> rimase in silenzio con la testa abbassata. Mi aggrappai al bordo vasca e uscii frettolosamente dall’acqua, avevo bisogno di sfogarmi, di piangere, anche se ultimamente non facevo altro.

Presi l’asciugamano e me l’avvolsi intorno al seno , e dopo aver infilato le ciabatte corsi via mentre potevo sentire chiaramente la voce di Julie chiamarmi.

Entrai bruscamente in uno spogliatoio e mi ci chiusi dentro. Dovevo lasciare che tutto ciò che non voleva rimanere dentro uscisse, forse anche la mia stessa anima.
Perché quando piangevo , mi tonavano a mente certi ricordi?

*flashback*
Era una mattina di ottobre , quella stessa mattina mi erano arrivate voci che Zayn mi aveva tradito con la biondina di turno , io non ci credevo ovviamente, mi fidavo del mio ragazzo.

Ero seduta in banco con Zayn ,e lui mi teneva la mano. Sentì che c’era qualcosa che non andava 

<< hei amore che c’è >> disse cercando di non farsi sentire dalla prof 
<< ho paura zayn  >> fece una faccia molto stranita ,paura? E di che cosa potevo avere paura?
<< paura? >> annuii flebilmente, stavo per fargli una domanda , e se mi avesse risposto di si ?
<< mi hanno detto che mi hai tradita Zayn. È vero? >> non ottenni risposta così ripetei la domanda
<< è vero Zayn? >> di nuovo niente se non uno sguardo perso nel vuoto . le lacrime incominciarono a scendere. Mi alzai dalla sedia scostandola rumorosamente 
<< vaffanculo Zayn  >>
<< signorina si risieda e faccia silenzio >> aprii la porta della classe e me ne uscii
<< si fotta pure lei >> dissi in faccia alla prof. Sentii Zayn alzarsi e correre a passo pesante verso di me, << per favore Nasha fermati >> mi girai di scatto guardandolo dritto negli occhi
<< fermarmi? Ho appena scoperto che ti sei sbattuto una biondina del cazzo e dovrei fermarmi? >>
<< Nasha non è come pensi! >>
<< allora spiegamelo perché davvero non capisco >>
<< io non ti ho tradito ,te lo giuro ,fidati di me >> 
<< e allora quella non risposta che mi hai dato? >>
<< solo insicurezza,ti prego >> 
<< pensi che io sia così sciocca da perdonare ogni tuo stupido comportamento ? >>

Vidi il suo sguardo spegnersi e fu lì che capii che non era successo veramente niente. Mi avvicinai e gli presi la faccia fra le mani

<< promettimi che qualsiasi cosa succederà ne parlerai sempre con me, senza farmi venire paranoie inutili ok? >> sorridemmo tutti e due a quella frase e poi mi stampò un dolce bacio sulle labbra

*fine flashback*

Ero ancora lì e i miei singhiozzi erano diventati sempre più forti. Sentii bussare alla porta ,stavo occupando un camerino che probabilmente sarebbe servito a qualcuno.

<< c’è qualcuno ? >>sentii dire da una vocina roca da anziana .aprii la porta asciugandomi velocemente le lacrime.

<< si mi scusi  >>
<< oh tesoro che ti è successo  >> disse l’anziana signora guardandomi con fare dispiaciuto.
<< oh niente signora non si preoccupi >> 
<< delusioni d’amore? >> annuii lievemente .
<< è una storia difficile da spiegare ma in sintesi ci siamo lasciati 3 anni fa ma adesso io lo amo più di prima ma provo a convincermi del contrario solo perché non voglio che lui mi faccia soffrire come una volta. Io lo amo e non perché voglio chissà cosa da lui. io lo amo per le piccole cose che fa per me , per come mi fa sentire al suo fianco. >> 

Mi fece una carezza 

<< tesoro, non importa se i ricordi sono belli o brutti ,vivi la tua vita al presente e non al passato. Prendi quelle piccole cose e trasformale nella cosa più grande che possa esistere. Amore. Perché un giorno ti renderai conto che quelle piccole cose compongono la tua vita >> la signora anziana mi sorpassò con un sorriso dolcissimo stampato in volto.

E se avesse avuto ragione?
Dovevo volgere la mia vita al presente o rimanere incatenata al passato?
L’unica cosa che sapevo era che dovevo trasformare quelle piccole cose.

…………………..

Mi svegliai come ogni mattina. Presi un jeans chiaro una canotta bianca e un cardigan beige , mi truccai con un filo di eyelyner mascara e fui subito pronta per andare a scuola. Iniziai a camminare verso l’imponente edificio a pochi minuti da casa mia, mantenendo il più possibile la calma. Sapevo che da un momento all’altro sarei scoppiata… come si faceva a trattenere tutte quelle emozioni dentro?
L’aria era abbastanza fresca , tanto che incominciai a sentire dei brividi percorrermi la schiena. sentii una mano toccarmi la spalla e mi voltai di scatto.

<< mio dio Niall mi hai fatto prendere un colpo >> dissi lui che nonostante la mia ripresa continuò a tenere il suo meraviglioso sorriso.
<< scusa non volevo spaventarti, andiamo insieme? >> annuii flebilmente cercando di contrastare quei brividi di freddo.
<< Nasha stai congelando  >> si tolse la sua felpa e me la fece indossare. Come si poteva non amare quel maledettissimo sorriso.
<< grazie Niall >> ero giù più del solito . non perché non riuscissi a capire ciò che sentivo per zayn ,ma proprio perché adesso che lo avevo capito avevo paura. Paura di dire o fare la cosa sbagliata, paura di essere usata un’altra volta, paura di soffrire e di perderlo di nuovo ,paura.

<< tutto bene Nasha? >> chiese lui 
<< a dir la verità per niente Niall, con Zayn va di male in peggio, io vorrei allontanarlo, ma … lo amo più di ogni altra cosa al mondo >> avrei semplicemente voluto dirgli altro ma quando si trattava di questo argomento qualcosa mi frenava . non ci riuscivo
<< e allora diglielo >>
<< non posso Niall , io…io non posso  >> 
Arrivammo davanti a scuola e subito vidi un ragazzo bruno con degli occhi ambrati corrermi incontro . 

<< Nasha ti prego perdonami, mi dispiace >>
<< non… non importa Zayn …. È stato un errore … è stato tutto un errore … anche la nostra anzi mi scuso io se la mia reazione è stata un po’ troppo esagerata >>

Un errore? Ma che cazzo mi saltava in mente? Perché dico sempre le cose meno opportune.
Vidi lo sguardo di Zayn spegnersi in un secondo , si girò di spalle e se ne andò via a passo spedito . Ecco lo sapevo lo avevo fatto incazzare con le mie stupidaggini colossali. Mi girai di scatto verso Niall 

<< mmm perché devo dire sempre cazzate perché? >> Niall mi abbracciò e mi tenne stretta a lui… in effetti era l’unica cosa che potesse fare in quel momento.

<< andrà tutto bene … entriamo adesso >> 

La prima lezione finì , dovevo assolutamente parlare con Zayn , tutto quello che ho detto non lo volevo dire, e allora perché lo avevo detto?
Mi diressi verso l’armadietto di Nayn provai a parlargli. Sapevo che era arrabbiato, sapevo che quel “è stato tutto un errore” lo aveva ferito e anche parecchio.
Lo vidi arrivare ma mi scansò 

<< zayn… >>
<< allora arriviamo al punto mi ami o no ? >> tutto mi sarei aspettato meno che una domanda del genere 

<< io …io… >>
<< io io rispondi cazzo >> disse sbattendo un pugno agli armadietti .
<< io non lo so >> lo sapevo benissimo invece , lo avevo confessato a Niall apenna un ora prima, perché mi veniva così difficile ammetterlo davanti a lui. 

<< vaffanculo Nasha, non avrei dovuto perdere tempo una ragazzina del cazzo >> chiuse il suo armadietto e iniziò ad incamminarsi verso l’uscita

Riflettei un attimo sul da dirsi …ragazzina io …o giusto sono stata io a tradire la mia ragazza dopo 8 mesi di fidanzamento , io a a non aver chiamato la mia ragazza per 3 anni .tutto io.

Urlai
<>

Tornò in dietro con passo felino, avevo seriamente paura che preso da un lapsus di rabbia improvvisa avrebbe potuto seriamente farmi del male, invece non fece niente di tutto questo , lasciò cadere la sua tracolla e mi baciò con la passione più ardita che sentivo . le sue labbra combaciarono con le mie e la sua lingua iniziò a danzare accanto alla mia.
Era un bacio passionale, ma confuso. Perché se un attimo prima mi stava urlando che ero solo una ragazzina adesso mi stava baciando?

Mi attaccai con le mani al suo collo e appena si staccò riprese la tracolla e se ne andò. Che voleva dire quel bacio? Così atteso quanto inaspettato.
Tornai a casa ,mi feci la doccia. Lasciai che l’acqua calda ammorbidisse la mia pelle fredda e che i miei capelli cadessero lisci sulle mie spalle.

*flashback*

Eravamo in un parco , molto piccolo a dire il vero, Zayn mi teneva fra le sue grandi braccia mentre io ero accovacciata sul suo petto.

<< Zayn?>>
< mm? >> mugugnò lui
<< cosa faresti se un giorno decidessi di andarmene per una pausa? >> 
<< ti seguirei anche fino in capo al modo >>
<< e se decidessi di trasferirmi ? >>
<< partirei con te >>
<< e se decidessi di lasciarti ? >>
<< ti riconquisterei giorno per giorno >> sorrisi 
<< non vuoi lasciarmi vero? >>
<< certo che no, ti amo >>
<< anche io ti amo >> 

*fine flashback*

Peccato che non avesse mantenuto neanche una promessa.
Presi l’intimo pulito ,mi vestii e presi il cellulare sul quale c’era un messaggio di Julie.
“vieni al più presto, pomeriggio con i ragazzi”presi la borsa e dopo aver mangiato un boccone , mi diressi subito verso casa di Julie.

Suonai e mi venne ad aprire lei in tutto il suo splendore.
Entrai e notai tutti i ragazzi seduti compreso Zayn seduti sul divano intenti a guardare un film.
Mi avvicinai a loro e li salutai. Ricevetti un saluto caloroso meno che da Zyn , lui lui sempre lui. 
Finito il film decidemmo di giocare a obbligo o verità ,sempre giochi appropriati al mio stato d’animo ovviamente.

<< Julie >>iniziò a parlare Liam
<< verità >> rispose la ragazza un po’ imbarazzata 
<< bacia Louis fino allo svenimento >> liam non avrebbe mai pensato che la ragazza lo avrebbe fatto , ma si sbagliava julie si alzò e baciò louis per oltre 1minuto e mezzo, penso che quella sia stata la prima volta in cui capirono finalmente di amarsi .

<< Nasha >> proseguì Julie
<< obbligo >>
<< sei innamorata? Se si di chi? >>
<< ho detto obbligo  >>
<< il tuo obbligo è di rispondere alla domanda >> guardai Zayn negli occhi e lui fece lo stesso con me .
<< si sono innamorata ,del ragazzo migliore che io conosca, lui è davvero quello giusto per me , e anche se ha provato a dimostrarmelo in tutti i modi , io ero troppo frenata dall’orgoglio per dirgli che lo amo più di ogni altra cosa al mondo. E ora mi sento così stupida perché so di averlo perso ,forse per sempre. Ma la cosa che mi fa più rabbia … è che per il mio comportamento infantile lui non mi perdonerà mai >>
una lacrima rigò il mio volto.

Julie mi sorrise ,si girò verso Zayn

<< Zayn >> lui fece per parlare ma julie lo bloccò
<< se una ragazza di cui sei follemente innamorato ti dicesse che non ti ama solo perché è frenata dall’orgoglio, tu la perdoneresti?nonostante il suo comportamento da bambina?>>

Si alzò in piedi e si mise di fronte a me dritto davanti ai miei occhi.

<< tu mi ami? >>
<< pensavo di essere stata chiara >>
<< voglio sentirmelo dire direttamente >>
<< ti..ti amo zayn >> prese il mio viso fra le mani e mi baciò come mai aveva fatto . i ragazzi iniziarono ad urlare cose come “ sapevo sarebbero tronati insieme ” o “ dammi 5 euro ho vinto io la scommessa ” ma non m’interessava , avevo ritrovato il mio zayn , l’unica persona che amavo davvero in questo mondo.




CIAOOOOOOO BELLEEEEEE  come state ?????  tanto per iniziare volevo dire che sono davvero contentissima perchè questa settimana ho ricevuto recensioni stupende, e continuerei , chiedendo come vi è sembrato il capitolo, cosa vi aspettate nei prossimi ????...... vi dico solo che sarà qualcosa di totalemtne inaspettato <3 ( dai prossimi capitoli accadrà qualcosa di " brutto" che ha a che fare con Dan ( ve lo ricordate ? sembrava essere sparito inveceeeee ) .... ok ho detto troppo . RECENSITEEEEEEE!

RINGRAZIAMENTI:
recensioni : ringrazio OneDream_ / Rukije e gemma_hazza
preferite : ringrazio Rukije
seguite : ringrazio giulyestefy / maristella_armstrong Paanik e di nuovo Rukije <3
 ALLA PROSSIMA SETTIMANAAAAA <3 - lovelycrazymofos

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelycrazymofos