Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: albaTH    20/04/2014    1 recensioni
Ci sono dei pezzi mancanti alla storia di Nihal e Sennar: dopo la sconfitta del Tiranno, L.Troisi non parla del loro viaggio lontano dalla società, nelle Terre Ignote, dell'infanzia di loro figlio Tarik e di molte altre cose. Ho deciso di raccontarle io.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nihal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal punto di vista di Nihal.
 
 
 
Caro Fen,
 ieri guardavo mio figlio. È la cosa più meravigliosa che mi potesse accadere.
Stupendo, ha i miei occhi. Non potrei essere più felice di così, eppure spesso mi torna in mente il tuo viso, mi torna in mente il tuo sorriso.
Non credo che riuscirò mai a dimenticarti del tutto, e spesso mi chiedo se sarei felice, ora, se fossi rimasta nel santuario di Toolan con te.
Sono morta insieme a te, quel giorno della mia prima battaglia, e nel giorno in cui  ho visto nuovamente il tuo cadavere, questa volta per mia causa, è morta la mia anima.
Mi dico sempre che ti ho dimenticato, quando percepisco l’amore che provo per Sennar e Tarik, quando li vedo giocare allegramente insieme, ma la verità è che tu sei stato il mio primo amore, benché tu ne fossi inconsapevole, e non ti dimenticherò mai.
A volte, mi sorprendo la notte a piangere. Per te.
Dopo tutti gli anni che sono passati, dopo tutte le belle persone che hanno cambiato la mia vita, mi scopro a rimpiangere ancora la tua stretta possente, il tuo corpo atletico mentre volavi con Gaart al tramonto. Il nostro bacio, nel santuario, nonostante tu non fossi altro che un mero ricordo, una mia speranza vana.
Sei dentro la parte più oscura e recondita del mio essere, e ci rimarrai sempre fino alla mia morte, a prescindere da tutto ciò che accadrà.
Non ho mai sperato che tu potessi ricambiare i miei sentimenti, non ho mai nemmeno pensato di poterti sfiorare, se non in combattimento.
Ma soltanto la vista di te, solamente il suono della tua voce e il calore che emanavi erano tutto il mio mondo. Tu che per primo hai avuto fiducia in Nihal il Cavaliere di Drago, tu che non hai potuto vedermi riuscire nel mio sogno.
Amo Sennar e amo mio figlio, ma finché non morrò tu sarai un tassello importante nel mio cuore; nemmeno Soana, ti ha mai dimenticato, benché anche lei abbia trovato una persona da amare.
Non ti abbiamo rimpiazzato, ti prego, credimi.
Non sono più convinta che quello che provavo fosse amore, ma un sentimento talmente forte resta tale nonostante tutti gli anni passati.
E ora prendo questa lettera e lascio che il vento la porti via, lascio che finisca chissà dove, lascio che venga dimenticata: perché queste parole a te dedicate resteranno comunque fotografie nella mia mente.
Grazie, di aver creduto in me da subito, e questo, dopo tanti anni che mi tenevo dentro le parole di questa lettera, è un addio.
Per sempre tua.
 
 
 
Nihal, Cavaliere di Drago.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: albaTH