Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley28    20/04/2014    3 recensioni
Sono stranamente fissata con i viaggi nel tempo e con questo non centra niente il film "Ritorno al futuro"(ma chi prendo in giro!),mi č venuta l'idea di portare indietro i sette della Seconda Grande Profezia ,Nico e Talia a quando Percy aveva 12 anni (perķ dopo "Il ladro di fulmini").Gli dei scopriranno il coraggio e la lealtā di Percy Jackson.
Attenzione SPOILER sui primi quattro libri della serie "Eroi dell'Olimpo"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Agosto 2007 
Empire State Bilding 600esimo piano(Olimpo)
 
Gli dei stavano litigando come sempre :
Zeus rimproverava Ares per aver nascosto la sua folgore .
 
Poseidone litigava con Atena (come sempre) perchč incolpava lei se suo figlio aveva incontrato Medusa e viceversa .
 
Demetra si lamentava di Ade perchč aveva rapito sua figlia Persefone con Era che ,invece,si lamentava del fatto che Zeus la tradisse .
 
Artemide sgridava Apollo per averci provato con le sue cacciatrici mentre Afrodite pensava ad un piano per far mettere insieme Percy e Annabeth ignorando le chiacchere di suo marito, Efesto .
 
E infine Ermes che era seduto sulla suo trono pensando a Luke.Finchč una luce dorata esplose sull'Olimpo attirando l'attenzione di tutti gli dei .Quando scomparve nove figure piombarono sul pavimento .
 
Angolo autrice :
questa č la mia prima storia  ,spero che non sia venuto fuori un orrore da cavarsi gli occhi *^*ma che vi sia piaciuto.Prego i gentili lettori di recensire se possono e vi ringrazi della vostra attenzione *fa l'inchino e se ne va*
 
Ginny
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley28