Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Letiziajromano    21/04/2014    1 recensioni
La mattina ti svegli, ti guardi allo specchio, e vedi qualcosa che non ti é mai appartenuto, un fisico sproporzionato, capelli arruffati, statura media e un sentimento auto distruttivo verso ciô che fai e pensi.
Non mi sono mai piaciuta, mi sono sempre guardata con quel sorriso spezzato, ho sempre pensato che forse non era mio destino essere bella, magari avrei sbancato, oppure fatto successo nel campo della scienza, l'importante era quello, avevo perso fin troppo tempo dietro ciò che non era mai stato del tuo mio, in tutti i sensi.
Quella mattina ero li, a cercare di regalare un sorriso al mio riflesso , ma nulla, uno sguardo impassibile dipingeva il mio volto.
Camilla è una ragazza di 16anni .Discreta in ogni cosa che fa.Diversa da tutti i tipi di soggetti femminili dell'universo,odia il suo riflesso, ma ogni mattina la lastra riflettente l'attira, ed ogni mattina si ritrova lacrime amare sulla candida pelle.
Camilla incontrerà qualcuno che la farà sentire unica, diversa e amata.Camilla imparerà ad amarsi e ad essere forte.Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONA LETTURA FANCIULLE 

 
 
Quando non ti piaci, niente può farti cambiare.
Non ci sono spiegazioni a questo, ho sempre pensato che tutto ciò che contasse fosse l’aspetto, lo penso tutt’ora.
Ogni volta che vedo il mio riflesso, sento una grande fitta, ma non al cuore, tutto parte dalla mia testa.
Il dolore è una cosa mentale, quasi immune a chi lo può controllare. 
Ho desiderato di morire, ho immaginato il mio corpo sommerso da un mare senz’aria. 
L’ho immaginato, ma mai provato, mi manca anche solo il coraggio. 
Come se qualcosa mi fermasse. 
E’ solo colpa mia. 
 
Me lo ripeto cosi tante volte, avrei voluto rimanere in coma, avrei voluto ascoltare infinitamente le voci di chi mi sta intorno senza poterle guardare.
La camicia era rovinata segno delle tante volte in lui l’avevo indossata.
Un’ondata di vento si infranse sul mio corpo, e i suoi occhi scintillanti si mostrarono sul riflesso. 
Non ero solo io, ma lui dietro di me, osservava il mio riflesso, si avvicinò a me e mi strinse in un abbraccio così familiare. 
Cosa stai facendo”Sussurro così vicino al mio orecchio, baciando il mio collo delicatamente. 
Niente”. La mia più che un’affermazione fu un lamento.
“Stai mentendo, di cosa hai paura?”Sentivo le sue mani contro di me fremere.
Di non essere abbastanza,di far morire tutte le persone che mi amano”Mi voltai verso di lui, i suoi occhi erano così amari, immersi in un mare, quasi in tempesta.
Tu sei abbastanza per tua madre, per Michael, per me”Le sue ultime parole mi colpirono, lo guardai fisso negli occhi.
Come fai a saperlo?”
Io,lo sento
Mi bacio delicatamente la fronte, ero priva di coscienza. 
 
 
La mattina seguente non mi guardai allo specchio, il mio specchio ormai era Vale. 
Era più tardi del solito, scesi in fretta le scale, ed  emisero lo stesso rumore del solito.
Una donna era seduta sopra uno degli sgabelli che si affacciava sulla veranda. 
I suoi capelli erano legati in un elegante tuppo, così alto da sembrare quasi un nido per rondini. 
Indossava indumenti da lavoro, la solita giacca scura. 
I miei occhi si posizionarono un suo cartellino 
Che vuole una tizia dell’FBI nel mio salotto. 
 
Valentino mi seguiva, teneva il passo dietro di me,quasi a tre passi. 
 
La donna mi mostrò un ampio sorriso. quasi sincero. 
Tu sei camilla, vero”Disse mostrando nuovamente il suo sorriso così smagliante. 
Si”sospirai.
Devo parlarti
Ascolto
“Io so dov’è tuo padre
In quel momento sentii crollare dietro di me cento grattacieli, 
Mia madre si alzò di scatto,e appoggiò una mano sulla spalla della donna.
Non è pronta per questo
Pronta per cosa?”
La mia mamma sussurrò qualcosa all’orecchio della donna ed essa si alzò in piedi lasciandoci soli. 
Tutta la mia famiglia era rannicchiata sul divano, ero pronta per ascoltare la verità.
La mia mamma sospirò e iniziò a parlare.
Amore mio, è giunto il momento che tu sappia tutta la verità
Il mio cuore inizio a battere così forte, quale verità ?
“il 6 settembre il giorno in cui hai avuto l’incidente tuo padre non è morto…. è stato rapito
Le macerie dei grattacieli si rincoposero e caddero nuovamente su di me.
Abbiamo cercato in lungo e il largo finché non abbiamo fatto una scelta
Io e tuo fratello e Valentino siamo come quella donna"
Mi alzai di scatto dalla mia posizione, questa era la verità ?
Abbiamo bisogno di te
 
 
 

SPAZIO AUTRICE*

 
Come vi avevo già anticipato ecco il nuovo capitolo fresco fresco, grazie per ne nuove visualizzazioni, avrei bisogno di qualche recenzione per capre se questa storia vi piace o no.
Graize
La vostra Writer

-Letizia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Letiziajromano