Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_hugsme99    21/04/2014    1 recensioni
'Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?'
'Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.'
'Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.'
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ally: Oh, be'...single.
Alex: Davvero? Una ragazza così carina senza il ragazzo?
Ally: Ahah già. E tu?
Alex: Pure io. Siamo messi bene... Ahah. Senti, ma come mai sei qui?
Ally: Sai, avevo bisogno di rilassarmi e di chiarirmi le idee... Ho litigato con due miei amici. Uno era il mio ex, David, e l'altro il mio migliore amico, Louis.
A pronunciare il suo nome mi si forma un leggero sorriso sulle labbra.
Alex: Oh oh... Siamo sicuri che sia il tuo 'migliore amico'?
Ally: Dai, scemo. No, cioè sì. Non lo so...
Alex: È o no il tuo migliore amico?
Ally: Sì, ma diciamo che ho sempre provato qualcosa di più... Voglio dire, è normale che quando lo vedo sento qualcosa alla pancia e inizio a sorridere? È normale pensare sempre a lui? Pensare ai suoi occhi color ghiaccio e perdertici sempre? E quel suo sorriso? È normale sciogliersi ogni volta che compare sul suo viso? E poi, la sua voce... L'ho sentito suonare il pianoforte e cantare... La sua voce angelica... Non faccio che pensare a lui...
Non avevo mai detto queste cose a nessuno, nemmeno alla mia migliore amica. Alex è come un fratello maggiore per me.
Alex: Allyson, ma ti sei sentita? Hai appena parlato dei tuoi sentimenti! Lo ami più di ogni altra cosa!
Ally: Non ne avevo mai parlato con nessuno...
Alex: Sai che ti dico? Devi parlargli. Non puoi trattenere i tuoi sentimenti...
Ally: La mia paura è quella di perderlo... Già è successo... E non voglio che accada di nuovo...
Alex: So che è difficile, ma non voglio vederti così... Voglio che tu sia la persona più felice del mondo...
Lo abbraccio e lo stringo fortissimo tra le mie braccia. Lui mi capiva, mi sosteneva, mi aiutava.
Ally: Non posso parlargli. La paura di non averlo più accanto è grandissima, ma grazie comunque.
Ci mettiamo a dormire anche noi e la notte passa.


Lo squillo del mio telefono mi sveglia.
"Buongiorno cippi." Aww era lui. Si può essere più dolci?
"Mi hai svegliata, grazie."
"Oh, ti ho svegliata? Scusa..."
"Ehi, tranquillo, è stato un bellissimo buongiorno. Sai, mi manchi tanto."
La verità è questa, ma avrei voluto aggiungere un 'ti amo' alla fine del messaggio.
"Anche tu cippi. Ora ti lascio, vado a fare colazione con i ragazzi."
"Salutameli tutti. Ciao Lou."
"Uh, la sai la novità? Sam e Zayn stanno insieme!"
COSA? INSIEME? SONO UNA COPPIA? PERCHÉ SAM NON MI HA DETTO NIENTE?
"Ciao Lou."
Devo chiamarla e chiederle spiegazioni.
Ally: Ciao Sam.
Sam: Ciao Ally! Come stai? Hai qualche novità?
Ally: Tutto bene. Stanotte hanno dormito qui anche Maia e Alex. Tu, qualche novità?
Sam: I-Io no... Ehm, ora ti lascio. Ciao!
Ally: Ma, Sam...
Non riesco a finire la frase che già ha chiuso la chiamata. Perché non me lo dice? Sono o no la sua migliore amica? Mmm, che nervi... Mi fa arrabbiare quando fa così...
Ally: Buongiorno nonni!
Nonno: Ally, gli altri sono fuori in piscina.
Nonna: Raggiungili, ti aspettano.
Ally: D'accordo.
Dopo essermi messa il costume vado da loro. Ci divertiamo tutto il giorno, addirittura non mangiamo. Si fa sera tardi e così mangiamo una pizza. La sera facciamo dei giochi e poi dormiamo.


La mattina mi sveglio sempre con un sms di Louis.
"Cippi, oggi andiamo al mare, sai? Ma non sarà la stessa cosa senza di te."
"Aww, ma sai che sei dolcissimo?"
"Pff, ovvio che lo so u.u"
"Ahah, scemo sei. Ora ti saluto. Ciao Lou."
"Ciao cippi."
Ah, che potrei fare? Sveglio i miei cugini e con loro decido che oggi avremmo dedicato la giornata allo shopping. Passiamo la mattina in centro, mangiamo e poi andiamo al centro commerciale.
Maia: Oh, guardate quel vestito!
Giulia: È bellissimo! Ally, lo provi?
Ally: Ma io...
Maia e Giulia: Dai, dai, dai...
Alex: Forza, entriamo.
Lo prendo e poi vado nel camerino. È un vestito corto, azzurro (come questo: http://www.catalogomoda.com/fotos/vestido-azul-claro-del-cielo-neto-lentejuelas-vestido-de-fiesta-corto-foto-299717.jpg ). È davvero bellissimo. Esco dal camerino.
Alex: È adatto a te.
Giulia: Compralo!
Do retta a loro e così lo prendo. La sera torniamo a casa e subito chiamo Louis.
Ally: Lou, ho comprato un vestito stupendo!
Louis: Non vedo l'ora di vederlo.
Ally: Siete già a casa?
Louis: Ehm, sì...
Ally: Che c'è, Lou?
Louis: Niente, tranquilla... Ora ti lascio, ciao.
Era strano... Non so, sembra mi nasconda qualcosa. Già ci pensa Samantha a non parlarmi di lei e Zayn e poi anche lui...
La notte passa e la mattina mi arriva subito un sms di Louis.
"Ho una sorpresa per te!"
"Uh, davvero? Racconta."
Suonano alla porta e vado di sotto. Apro la porta.
Ally: Ma cosa...?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_hugsme99