Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: thatsjonasmile    21/04/2014    0 recensioni
true love waits.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOLLOW YOUR HEART.
-PROLOGO-

Una lotta contro sè stessa, ecco cos'era. Alexandra era nel bel mezzo di una guerra senza fine i quali giocatori erano il cuore e il cervello. << Alex, ti prego, facciamo pace. Manchi a tutti qua. >> Mentre la ragazza teneva l'orecchio incollato alla cornetta del telefono sentiva il cervello urlare contro a cuore che l'unica cosa che avrebbe dovuto rispondere era un netto e deciso "no"

"Caro cuore perchè proprio loro? Ricordati che ti spezzeranno di nuovo. Ci sono altri ragazzi nel mondo..con amore, cervello."

La diciassettenne chiuse gli occhi con forza, raccolse tutte le forze che le erano rimaste per mettere da parte il cuore e non seguirlo. << N-No, Joe. >> Chiuse la chiamata facendo scivolare la schiena contro il muro. Il petto iniziò ad aprirsi in tanti piccoli singhiozzi e l'ultima cosa che sentì, prima di accasciarsi sul pavimento gelido, fu il tonfo di qualcosa che cadeva a terra spezzandosi in tanti piccoli frammenti taglienti...il suo cuore?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: thatsjonasmile