Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    21/04/2014    1 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccomi qui! Avrei dovuto aggiornare ieri, ma sono andata dai miei nonni in montagna e sabato non avevo pensato che non avrei potuto pubblicare, mea culpa, scusate. Comunque, ieri ho mangiato come un maiale, va a finire che ingrasso di centocinquanta chili. Come vorrei essere una Saiyan, a volte *sospira tristemente* Ad ogni modo *alternativa al comunque*, la drabble di oggi è ambientata nel… Post Cell Game. *”E basta, sei fissata!” ndLettori “SÍ, SONO FISSATA, VA BENE?!” ndRowan* Visto che questo è un enooooorme what if, ho deciso di prendermi qualche libertà circa l’adolescenza di Gohan, visto che non sa niente: qui ha circa tredici/quattordici anni e nel mio immaginario (come in quello di altra gente, non è un’idea nuova visto che ho trovato cose del genere nel fandom inglese) in questo periodo nei Saiyan si sviluppa un forte istinto al combattimento. Dunque, Gohan ha voglia di menare di mani, per dirla semplicemente. E chi meglio di Vegeta può dargliene l’occasione? u.u Quindi in questa raccolta Gohan passerà qualche mesetto allenandosi con Vegeta per placare i propri istinti *NON QUEGLI ISTINTI, SPORCACCIONI* Saiyan, dopodiché vivrà la sua vita pacifica sepolto tra i libri, non temete. Detto questo, ringrazio ka93 e Suiyo che hanno recensito lo scorso capitolo ^^ Buona lettura!

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
18. Provvedimenti
 
« Basta, qui bisogna prendere provvedimenti! » sbottò Bulma, esasperata, quando Vegeta e Gohan uscirono dalla Gravity Room conci per le feste, per l’ennesima volta quella settimana. « E io che mi dispiacevo quando non combattevi più, Vegeta! Guarda come l’hai ridotto! »
« E piantala, il moccioso sta benissimo. » sbuffò il principe, lanciando un’occhiata al dodicenne, che gli sorrise.
« Davvero, Bulma, sto bene. » confermò questi, allegramente.
« Be’, di certo tua madre non sarà contenta di vederti tornare così! » replicò la donna e Gohan impallidì.
« Vegeta, ti prego, accompagnami a casa! » piagnucolò, terrorizzato, appendendosi al braccio del Saiyan, mentre Bulma scoppiava a ridere.  
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936